Bombe da tiro e di fermata
Pagina 2 su4 • Condividere •
Pagina 2 su4 •
1, 2, 3, 4 
Re: Bombe da tiro e di fermata
Pirodappe ha scritto:Io sono un'amante delle bombe "lavorate", per me la più bella resta sempre la Regina! ! !
che cosa e la regina ?
stutata- Utente apprendista

- Numero di messaggi: 97
stutata ha scritto:Pirodappe ha scritto:Io sono un'amante delle bombe "lavorate", per me la più bella resta sempre la Regina! ! !
che cosa e la regina ?
è una bomba da tiro molto elaborate e fa:
3 intrecci, controbomba, intreccio, controbomba, intreccio, controbomba, intreccio, controcolpo
o almeno credo.....se ci ho preso è grazie agli insegnamenti del grande emanuele!
p.s. la controbomba andrebbe con la croce di malta!

riccardo- Appassionato

- Numero di messaggi: 380
riccardo ha scritto:stutata ha scritto:Pirodappe ha scritto:Io sono un'amante delle bombe "lavorate", per me la più bella resta sempre la Regina! ! !
che cosa e la regina ?
3 intrecci, controbomba, intreccio, controbomba, intreccio, controbomba, intreccio, controcolpo
o almeno credo.....se ci ho preso è grazie agli insegnamenti del grande emanuele!
![]()
p.s. la controbomba andrebbe con la croce di malta!
a ok grazzie a te e il grande emanuele allora

stutata- Utente apprendista

- Numero di messaggi: 97
che cosa e la regina ?[/quote]
p.s. la controbomba andrebbe con la croce di malta![/quote]
La regina è una bomba molto particolare: controbomba, intreccio, controbomba, intreccio, controbomba.
Mi spiace non ho sottomano nessun video da mostrarvi ma l'ultima l'ho vista sparare a Parete da Beppe Scudo.
p.s. la controbomba andrebbe con la croce di malta![/quote]
La regina è una bomba molto particolare: controbomba, intreccio, controbomba, intreccio, controbomba.
Mi spiace non ho sottomano nessun video da mostrarvi ma l'ultima l'ho vista sparare a Parete da Beppe Scudo.
Appena possibile vi metto il filmato di parete con la regina di beppe.... devo ancora scaricarlo.
io su youtube ho visto dei video il cui titolo era bomba regina e faceva 3 intrecci controbomba intreccio e 3 controbombe. secondo voi è una regina? grazie in anticipo per il chiarimento

sgommino- Utente novello

- Numero di messaggi: 45
sgommino ha scritto:io su youtube ho visto dei video il cui titolo era bomba regina e faceva 3 intrecci controbomba intreccio e 3 controbombe. secondo voi è una regina? grazie in anticipo per il chiarimento
La Regina o Bomba a tre, è solo controbomba,intreccio,controbomba,intreccio,controbomba,controcolpo!
C'è chi aggiunge qualche intreccio davanti, ma la vera Regina resta sempre quella descritta prima.
sgommino ha scritto:io su youtube ho visto dei video il cui titolo era bomba regina e faceva 3 intrecci controbomba intreccio e 3 controbombe. secondo voi è una regina? grazie in anticipo per il chiarimento
Ecco qui il video di una bomba regina!!!!
http://it.youtube.com/watch?v=sQ-dtV2SRHA

Ivano- Appassionato

- Numero di messaggi: 173
Penso che tutte le fabbriche di fuochi producano bombe da tiro. non credo che esista una ditta che faccia solo questo tipo di materiale.
si ma io mi trovo ad agnano dove posso trovare una fabbrica?

Ospite- Ospite
Non so di preciso dove sia Agnano. (Sono di Genova) Cmq ad Ercolano ce ne sono alcune... a Raccarainola ci sono i Guaglioni, ma poi ti dico tra Napoli e provincia c'è pieno.
scusatela domanda ma come faccio a capire la differenza tra una bomba da tiro e una bomba sferica?
e cosa e' la controbomba?
scusate per la lacuna.
e cosa e' la controbomba?
scusate per la lacuna.

adam- Utente novello

- Numero di messaggi: 28
Una bomba da tiro puo' essere sferica o cilindrica..dipende... la bomba da tiro è quel artifizio che una volta lanciata in aria si apre più volte!mentre la contro bomba è l'apertura finale di una bomba da tiro!guarda il filmato per aver meglio le idee^_^ciaouz.

ryanair- Moderatore

- Numero di messaggi: 1646
grazie ryanair

adam- Utente novello

- Numero di messaggi: 28
le bombe fermate sono diverse dalle bombe di tiro? grazie per la risposta in anticipo

saglimbeni antonio- Utente novello

- Numero di messaggi: 18
scoppio di una bomba di tirno nel mortaio.
voi utenti e pirotecnici vi è mai capitato di vedere bombe che sparano nel mortaio? grazie per la risposta
per la risposta
per la risposta

saglimbeni antonio- Utente novello

- Numero di messaggi: 18
Due video con delle fantastiche bombe da tiro della Pirotecnica Isidoro Liccardo Mugnano (NA)

ryanair- Moderatore

- Numero di messaggi: 1646
Pagina 2 su4 •
1, 2, 3, 4 
Argomenti simili» Batterie e fuochi di giorno.
» Cosa sono le bombe da tiro e fermata ?
» bomba di maradona
» Bagno - Bombe da bagno
» capodanno 2010
» Cosa sono le bombe da tiro e fermata ?
» bomba di maradona
» Bagno - Bombe da bagno
» capodanno 2010
Pagina 2 su4
Permesso del forum: