pirastar
Pagina 19 su29 • Condividere •
Pagina 19 su29 •
1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 24 ... 29 
Re: pirastar
ecco la foto 8euro da sei sfere..apertura perfetta..

enzo- Utente apprendista

- Numero di messaggi: 97
no enzo non e' quella la scatola e di plastica trasparente e le sfere sono nere e ogni sfera a scritto sopra il colore effetto in bianco

Ospite- Ospite
ragazzi cmq sono anni che lo dico le lidu borgonovo lasciatele perdere! molto meglio teanese martarello jupiter alessi ecc

SUPERMAGNUM- Utente Senior

- Numero di messaggi: 871
Io avevo i parente da 2 pollici, spaccano fortissimo e l'apertura è molto ampia, rispetto alle lidu da 2 che ho provato l' anno scorso sono molto meglio i parente, l' unica cosa è che sono tutte peonie, sapete consigliarmi dei pirastar con effetti diversi? Ne ho visti sparare diversi l' altra sera...

_Filoz22_- Appassionato

- Numero di messaggi: 346
mado ke pacco mi hanno fatto io l'ho pagato 15--e identico al tuoenzo ha scritto:ecco la foto 8euro da sei sfere..apertura perfetta..
andry880- Utente novello

- Numero di messaggi: 35
re:pirastar
Anche io quest'anno ho comprato queste ma secondo me sono una fregatura perchè vanno molto in alto e l'apertura è piccolissima

PeRiCoLoFuOcO- Utente novello

- Numero di messaggi: 6
Ciao a tutti.
I pirastar fiori di fuoco chi li conosce?
Da quanto sono 2" o 1,5"?

Ospite- Ospite
Pirastar 10 cm diam.
Ciao, vorrei sapere quanto deve essere lungo e largo il mortaio usando pirastar 10 cm.
Grazie
Ciao!
Grazie

niko94deBolca- Utente novello

- Numero di messaggi: 5
pirastar da 10cm?!
intendi sfere da 10cm forse? ma comunque esistono gia discussioni sulle misure dei mortai...
intendi sfere da 10cm forse? ma comunque esistono gia discussioni sulle misure dei mortai...

ricky36- Fochino Esperto e Titolato
- Numero di messaggi: 358
chi li importa questi pirastar ?Skazzone ha scritto:Ciao a tutti.

GANGE- Moderatore

- Numero di messaggi: 1428
Non ricordo!Li ho presi per la prima volta questo capodanno e ora mi volevo costruire qualche mortaio e volevo sapere come deve essere il
mortaio.
Nel caso di una 2" deve avere esattamente 5cm di diametro il mortaio?
mortaio.
Nel caso di una 2" deve avere esattamente 5cm di diametro il mortaio?

Ospite- Ospite
no deve essere 5,2/5,3 di qualunque calibro il mortaio deve essere 2/3 mm più grande della sfera

GANGE- Moderatore

Gange correggimi se sbaglio... il mortaio da 3" con pirastar da 5 cm può andar bene???

alexfuochino- Utente apprendista

- Numero di messaggi: 83
NOOOOOOOO!!!
Il mortaio da 3" è largo 7,7/7,8 cm la sfera del pirastar è 5 cm come potrebe mai andare????
Che domande ragazzi.....
Il mortaio da 3" è largo 7,7/7,8 cm la sfera del pirastar è 5 cm come potrebe mai andare????
Che domande ragazzi.....

GANGE- Moderatore

Ho da poco acquistato 2 confezioni di pirastar, una alessi e una borgonovo. Nella borgonovo, riesco a distinguere i colori dalla scritta nel pezzettino di carta, mentre per gli alessi ho qualche problema nel distinguerle. Ho notato che i laccetti che avvolgono il passafuoco sono di colorazioni diverse però i colori sono solo 3 mentre le sfere 6. non credo che ci solo 3 colorazioni.
Un'altra cosa che mi interessava sapere è se le sfere di varie marche lanciano tute stelle colorate oppure ce ne sono anche di particolari come quelle che creano un effetto salice ecc. Voi in particolare fra alessi e borgonovo, a livello di colorazione, cosa scegliereste?
Un'altra cosa che mi interessava sapere è se le sfere di varie marche lanciano tute stelle colorate oppure ce ne sono anche di particolari come quelle che creano un effetto salice ecc. Voi in particolare fra alessi e borgonovo, a livello di colorazione, cosa scegliereste?
Federico--8989- Appassionato

- Numero di messaggi: 216
Si è molto probabile che siano solo 3 colori dato che le sfere sono 6 dovrebero essere 2 per maniera non c'è da meravigliarsi anche quelli teanese ora sono così,per quanto riguarda effetti diversi dalla solita peonia,esistono ma sono difficili da trovare qualche anno fa c'era un articolo teanese che faceva vari effetti erano in confezione verde ma comunque difficili da trovare se vuoi effetti diversi usa sfere del 3" e ne trovi per tutti i gusti

GANGE- Moderatore

Grazie Gange! Ti sarei ancora più grato se mi dicessi (magari per messaggio privato), dove poter acquistare sfere da 3". Per fine anno dovrei avere il porto d'armi e credo che dovrebbe bastare per acquistarle...

Si il porto d'armi ti basta comunque le trovi in pirotecniche ben fornite ce ne sono tante in zona magari fai un saltino a catania da vaccalluzzo

GANGE- Moderatore

Proprio da vaccalluzzo ho preso le pirastar e chiedendo alla signorina che si occupa delle vendite (davvero una gran bella signorina
) se vendessero sfere più grandi di 2" mi è stato detto di no. Forse per il fatto che non ho ancora il porto d'armi... infatti l'ho vista un pò "seccata" quando ho preso le pirastar senza porto d'armi ed ha avuto molta premura nell'assicurarsi che me le sarei nascoste nello zaino. Vuol dire che una volta ottenuto il porto d'armi ritenterò, magari sarò più fortunato
.

ciao a tutti rieccomi!
quest'anno sono riuscito a sparare il festival ball!
è bellissimo!! non ho parole!
la partenza è fortissima! mentre la potenza dell'apertura è media!
ho notato che il festival ball è più potente del pirastar teanese! però la partenza!!
quest'anno sono riuscito a sparare il festival ball!
è bellissimo!! non ho parole!
la partenza è fortissima! mentre la potenza dell'apertura è media!
ho notato che il festival ball è più potente del pirastar teanese! però la partenza!!

pyros- Appassionato

- Numero di messaggi: 360
Pagina 19 su29 •
1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 24 ... 29 
Argomenti simili» Posso Mettere i Pirastar A ventaglio??
» Pirastar Viviano 6 pz.
» Pirastar 6 sfere
» pirastar alessi - 6 pz.
» Pirastar Martarello art 00301
» Pirastar Viviano 6 pz.
» Pirastar 6 sfere
» pirastar alessi - 6 pz.
» Pirastar Martarello art 00301
Pagina 19 su29
Permesso del forum: