FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fiera pirotecnica di Vallo della Lucania

+3
Mac Gyver
Carlo
le botte
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

pirotecnica - Fiera pirotecnica di Vallo della Lucania - Pagina 2 Empty Re: Fiera pirotecnica di Vallo della Lucania

Messaggio Da claudiodogo Mer 28 Mar 2012 - 0:48

Complimenti Mc !!!!
Com'e andata? hai avuto contatti interessanti?
E il Resto della fiera? Hai sentito di novita' interessanti?
Facci sapere che siamo curiosi....

claudiodogo
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 707
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

pirotecnica - Fiera pirotecnica di Vallo della Lucania - Pagina 2 Empty Re: Fiera pirotecnica di Vallo della Lucania

Messaggio Da Mac Gyver Gio 29 Mar 2012 - 2:58

Grazie Claudio!

Tutto sommato direi che è andata bene, anche se il venerdì e la domenica è stato inutile andare: non c'era assolutamente nessuno!
Sabato invece un pò di gente è girata, ed ho spiegato per 10 ore di fila, quindi mi ritengo soddisfatto! Pirotecnici interessati ai miei articoli parecchi, idem che hanno comprato.

Riguardo agli altri espositori della fiera, benomale sono sempre gli stessi, centraline, mortai e semisfere: non ho notato nessuna novità rilevante!

Ho saputo però che da quest'estate, verrà pubblicato ogni 4 mesi il giornalino della pirotecnica, redazionato dalla fiera di Fireworks one. Li potrebbero esserci utili ed aggiornate informazioni.

Un saluto,

Mac!
Mac Gyver
Mac Gyver
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 127
Età : 34
Residenza : iseo, brescia
Data d'iscrizione : 13.12.07

http://WWW.PYROMAC.IT

Torna in alto Andare in basso

pirotecnica - Fiera pirotecnica di Vallo della Lucania - Pagina 2 Empty Re: Fiera pirotecnica di Vallo della Lucania

Messaggio Da jaski Gio 29 Mar 2012 - 22:17

ma questo giornalino dove uscirà??
jaski
jaski
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 733
Età : 35
Residenza : catania
Data d'iscrizione : 22.12.08

Torna in alto Andare in basso

pirotecnica - Fiera pirotecnica di Vallo della Lucania - Pagina 2 Empty Re: Fiera pirotecnica di Vallo della Lucania

Messaggio Da Mac Gyver Ven 30 Mar 2012 - 0:36

Bisognerà iscriversi al costo di €15 all'anno se non sbaglio, e verrà poi spedito per posta a tutti gli abbonati.

Dovrebbe contenere pagine informative sulle nuove leggi (in continuo cambiamento), la possibilità di fare domande a un avvocato del settore che pubblicherà poi le risposte, eventuali novità in ambito, e pagine pubblicitarie sempre inerenti alla pirotecnica.

Non appena verrà stampato sicuramente sarà pubblicizzato per invitare gli appassionati ad abbonarsi...
Mac Gyver
Mac Gyver
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 127
Età : 34
Residenza : iseo, brescia
Data d'iscrizione : 13.12.07

http://WWW.PYROMAC.IT

Torna in alto Andare in basso

pirotecnica - Fiera pirotecnica di Vallo della Lucania - Pagina 2 Empty Re: Fiera pirotecnica di Vallo della Lucania

Messaggio Da jaski Sab 31 Mar 2012 - 10:22

interessante spero di sapere come fare in seguito
jaski
jaski
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 733
Età : 35
Residenza : catania
Data d'iscrizione : 22.12.08

Torna in alto Andare in basso

pirotecnica - Fiera pirotecnica di Vallo della Lucania - Pagina 2 Empty Re: Fiera pirotecnica di Vallo della Lucania

Messaggio Da claudiodogo Lun 2 Apr 2012 - 2:39

Grande Mac...

Sono felice che tu abbia ottenuto il giusto riscontro alle tue fatiche!!!!

Conoscendo le fiere campionarie, sono convinto che sia "normale" il poco afflusso in una "monotematica per utenti PRO"... il bello stà proprio nella selezione dell'utenza che permette di avere pochi ma buoni "contatti"...

Io sono rientrato or ora da una di quelle che era aperta a "tutti".. quindi : fiumi di gente ma fuori dal target atteso....

Se lo ritieni, postaci qualche foto... magari anche del tuo stand...

Claudiodogo
claudiodogo
claudiodogo
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 707
Età : 53
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

pirotecnica - Fiera pirotecnica di Vallo della Lucania - Pagina 2 Empty Re: Fiera pirotecnica di Vallo della Lucania

Messaggio Da Mac Gyver Sab 7 Apr 2012 - 21:31

Per quanto possa sembrar strano, non ho foto.. tolto due che ho fatto appena arrivato, poi mi sono completamente dimenticato di farne altre migliori!
Posto comunque le uniche due disponibili, cioè del mio stand subito dopo l'allestimento:



Lato sequencer (autonomi o piromusicali):
pirotecnica - Fiera pirotecnica di Vallo della Lucania - Pagina 2 Pyroma10

Lato Manuali (via cavo o radiocomandate):
pirotecnica - Fiera pirotecnica di Vallo della Lucania - Pagina 2 Pyroma11
Mac Gyver
Mac Gyver
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 127
Età : 34
Residenza : iseo, brescia
Data d'iscrizione : 13.12.07

http://WWW.PYROMAC.IT

Torna in alto Andare in basso

pirotecnica - Fiera pirotecnica di Vallo della Lucania - Pagina 2 Empty Re: Fiera pirotecnica di Vallo della Lucania

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.