FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ricerca rivendite attorno a Roma

2 partecipanti

Andare in basso

roma - Ricerca rivendite attorno a Roma Empty Ricerca rivendite attorno a Roma

Messaggio Da fireworks4ever Dom 4 Mag 2008 - 0:15

scusate è il mio primo topic e non è 1 gran che!adesso vi spiego! c'è mio cugino di roma che si sposa a roma fra 1 po! io li vuolevo fare 1 spettacolo pirotecnico ma mio padre dice che a napoli non ci vuole andare piu!mi potete dire a roma dove posso comprare fuochi d'artificio (sopratutto torte) a prezzi buoni?poi mi sa che mi trasferirò a roma perche i miei sono separati da poco e mia madre vuole tornare a roma dai suoi parenti.mi sa che non ci sentiremo x 1 bel po perche la a roma io mi porto il computer che è portatile ma la connessione internet ci metterò 1 pò a metterla.siete i miei unici amici perche a roma io non conosco molta gente.aspetto risposta!
fireworks4ever
fireworks4ever
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 658
Data d'iscrizione : 17.04.08

Torna in alto Andare in basso

roma - Ricerca rivendite attorno a Roma Empty Re: Ricerca rivendite attorno a Roma

Messaggio Da Ospite Dom 4 Mag 2008 - 10:13

allora:
a roma non ho mai comprato,ma conosco diverse pirotecniche ad esempio:
www.pirotecnicasantostefano.it
www.pirofantasy.com
potrebbero aiutarti.
Ce ne sono molte altre: basta cercare su pagine gialle,ma purtroppo lì non ti consigliano qual'è quella con i prezzi migliori Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

roma - Ricerca rivendite attorno a Roma Empty Re: Ricerca rivendite attorno a Roma

Messaggio Da fireworks4ever Dom 4 Mag 2008 - 11:26

Batteria GIG ha scritto:allora:
a roma non ho mai comprato,ma conosco diverse pirotecniche ad esempio:
www.pirotecnicasantostefano.it
www.pirofantasy.com
potrebbero aiutarti.
Ce ne sono molte altre: basta cercare su pagine gialle,ma purtroppo lì non ti consigliano qual'è quella con i prezzi migliori Very Happy

grazie mille! Very Happy
comunque è ufficiale!mi trasferisco a roma! l'unico problema è che a napoli nn ci potrò andare piu perche mio padre rimane qua a milano e mia madre a napoli nn ci vuole andare Sad
si troverà 1 soluzione!
fireworks4ever
fireworks4ever
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 658
Data d'iscrizione : 17.04.08

Torna in alto Andare in basso

roma - Ricerca rivendite attorno a Roma Empty Re: Ricerca rivendite attorno a Roma

Messaggio Da Ospite Dom 4 Mag 2008 - 14:49

io sono da poco tornato da Roma e pirofantasi è a laccetti o comunque li vicino...prendi la metro fino a rebibbia (quindi usi la linea B) e da li prendi l'autobus 447 urbano
dovrei avere detto giusto comunque controlla e chiedi conferma
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

roma - Ricerca rivendite attorno a Roma Empty Re: Ricerca rivendite attorno a Roma

Messaggio Da fireworks4ever Dom 4 Mag 2008 - 15:41

a ok!grazie!
fireworks4ever
fireworks4ever
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 658
Data d'iscrizione : 17.04.08

Torna in alto Andare in basso

roma - Ricerca rivendite attorno a Roma Empty Re: Ricerca rivendite attorno a Roma

Messaggio Da PiRoGiNo Dom 4 Mag 2008 - 23:14

in provincia di roma c'è anche piroland90

www.piroland90.com

prezzi abbastanza buoni
PiRoGiNo
PiRoGiNo
Fondatore
Fondatore

Numero di messaggi : 760
Età : 31
Residenza : Roma
Data d'iscrizione : 09.03.08

https://www.fireworks-italia.com

Torna in alto Andare in basso

roma - Ricerca rivendite attorno a Roma Empty Re: Ricerca rivendite attorno a Roma

Messaggio Da fireworks4ever Lun 5 Mag 2008 - 17:35

aaaaaaaa piroland!
qualche mese fa ero incappato in questo sito x caso!
molto fornito qesto negozio!
grazie pirogino!
fireworks4ever
fireworks4ever
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 658
Data d'iscrizione : 17.04.08

Torna in alto Andare in basso

roma - Ricerca rivendite attorno a Roma Empty Re: Ricerca rivendite attorno a Roma

Messaggio Da Ospite Mar 29 Dic 2009 - 1:09

Ciao a tutti,...sono un nuovo iscritto..... roma - Ricerca rivendite attorno a Roma Icon_lol ..mi chiamo Lorenzo e vivo a Roma.....

..io nei capodanni precedenti ho sempre acquistato qualche cosa di "piccolo" ma divertente tipo piccole batterie(..o come si chiamano quelle "cose" quadrate roma - Ricerca rivendite attorno a Roma Icon_silent ...,come vedete nn sono esperto in materia roma - Ricerca rivendite attorno a Roma Icon_study ),fontane,..e bottarelli tipo mefisti,raudi,magnum,...insomma cose cosi.....

Quest'anno volevo prendere qualcosa di meglio.... roma - Ricerca rivendite attorno a Roma Icon_twisted

Qualche giorno fà...un mio amico roma - Ricerca rivendite attorno a Roma Icon_cheers ...mi ha fatto vedere(provare) alcuni botti che si chiamavano RAMBO(..+ qualcosa)... roma - Ricerca rivendite attorno a Roma Affraid roma - Ricerca rivendite attorno a Roma Affraid ...ed erano "abbastanza" migliori dei "soliti" mefisti roma - Ricerca rivendite attorno a Roma Icon_bounce .Mi ha suggerito di comprare quelli,(..anche sè il prezzo anche è differente dai"soliti" mefisti roma - Ricerca rivendite attorno a Roma Icon_rolleyes )..oppure altri botti tipo "Cobra" "Redthunder"...e altri nomi del genere.....Io mi accontento di una ventina di RAMBO(..a casa ho già qualcos'altro roma - Ricerca rivendite attorno a Roma Icon_cool ).....solo che cè un problema.....non sò dove trovarli roma - Ricerca rivendite attorno a Roma Kopfschuettel !!!!!

Io li prenderei dove li ha presi lui solo che è troppo lontano roma - Ricerca rivendite attorno a Roma Confused

Qualcuno mi puo suggerire negozi dove vendono questi tipi di botti(rambo,ecc...) a Roma e dintorni.......

p.s.= ....cè qualche problema sè ancora non ho 18 anni roma - Ricerca rivendite attorno a Roma Suspect ...nel caso ci fosse ci sono "rimedi" roma - Ricerca rivendite attorno a Roma Icon_twisted roma - Ricerca rivendite attorno a Roma Icon_lol ....

*Grazie anticipatamente a chi risponderà per aiutarmi....e...BUON CAPODANNO!!*

p.s.2=...non fatemi rimanere senza botti seri a capodanno.. roma - Ricerca rivendite attorno a Roma Icon_cry ...... Grazie roma - Ricerca rivendite attorno a Roma Icon_lol
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

roma - Ricerca rivendite attorno a Roma Empty Re: Ricerca rivendite attorno a Roma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.