perchè una chiusura così anticipata?
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
perchè una chiusura così anticipata?
ciao ragazzi,ci sono anchio. Con molto rammarico mi chiedo perchè una chiusura anticipata?non doveva chiudere il 14?vi chiedo cortesemente degli aggiornamenti.io sono rimasto a ieri pomeriggio e oggi quando sono entrato,anzi non sono potuto entrare sono rimasto malissimo.ancora non posso crederci. ma bisogna andare avanti perchè si,con la chiusura di fire-works.it la pirotecnica ha subito un brutto colpo ma per nostra fortuna continua a vivere.credo ognuno di noi abbia cercato di fare il proprio meglio nel tenere aperto il portale.adesso anche se ancora giù di morale voltiamo pagina e ricominciamo da zero.cerchiamo di contattare i vecchi utenti per continuare così a dividere quella che è la nostra passione:la pirotecnica

bomber- Utente novello

- Numero di messaggi: 23
Re: perchè una chiusura così anticipata?
Io qualche contatto di gente del portale vecchio ce l'ho, farò girare la voce, dai ragazzi, che ristabiliamo tutto come prima, con il tempo certamente!!! 

mao19- Appassionato

- Numero di messaggi: 164
salve se posso aiutare

francesco- Utente novello

- Numero di messaggi: 37
bomber ha scritto:ciao ragazzi,ci sono anchio. Con molto rammarico mi chiedo perchè una chiusura anticipata?non doveva chiudere il 14?vi chiedo cortesemente degli aggiornamenti.io sono rimasto a ieri pomeriggio e oggi quando sono entrato,anzi non sono potuto entrare sono rimasto malissimo.ancora non posso crederci. ma bisogna andare avanti perchè si,con la chiusura di fire-works.it la pirotecnica ha subito un brutto colpo ma per nostra fortuna continua a vivere.credo ognuno di noi abbia cercato di fare il proprio meglio nel tenere aperto il portale.adesso anche se ancora giù di morale voltiamo pagina e ricominciamo da zero.cerchiamo di contattare i vecchi utenti per continuare così a dividere quella che è la nostra passione:la pirotecnica
vabbè alla fine 13 o 14, cosa cambia?

bè,cosi ci sono rimasto ancora più male,pensavo di trovare buone notizie,anche se ormai c'era poca speranza ed invece ho trovato il forum chiuso.volevo sapere se il vecchio admin avesse lasciato notizie e comunicazioni prima di chiudere.
grazie
grazie

bomber- Utente novello

- Numero di messaggi: 23
ben ritrovati ragazzi!!

SUPERMAGNUM- Utente Senior

- Numero di messaggi: 871
ciao a tutti anch'io non o capito molto sulla chiusura di fire-works.it cosi rapida,volevo solo fare i complimenti a pirogino che a aperto questo forum

Ospite- Ospite
Salve ragazzi rieccomi anche io...^__^ inanzitutto voglio farti i complimenti pirogino!!molto bello il forum....per quanto riguarda la chiusura di fire works...con rammarico e dolore...me ne sono fatto una ragione e come tutti l'ho accettato del resto se avete letto le motivazione e gli ultimi messaggi..beh ormai era imminente la chiusura dopo tanto "scempio" da parte di terze persone...

ryanair- Moderatore

- Numero di messaggi: 1671
Ciao a tutti,ragazzi,
eccomi anch'io.E' con rammarico che mi iscrivo per la chiusura del nostro caro fireworks.it!!
Complimenti pirogino per il forum!!
Continueremo qui,per quanto possibile..
La nostra passione non si ferma!!
Sono a disposizione di tutti gli utenti per qualsiasi domanda su fuochi e affini,per quanto poco ne sappia!!!
Ma siamo qui anche per imparare giusto???

eccomi anch'io.E' con rammarico che mi iscrivo per la chiusura del nostro caro fireworks.it!!
Complimenti pirogino per il forum!!
Continueremo qui,per quanto possibile..
La nostra passione non si ferma!!
Sono a disposizione di tutti gli utenti per qualsiasi domanda su fuochi e affini,per quanto poco ne sappia!!!
Ma siamo qui anche per imparare giusto???
aratdeva- Appassionato

- Numero di messaggi: 122
Scusate la metafora, ma per quanto infelice, rispecchia cio' che penso:
Avete presente quando da bambini si giocava a palla e succedeva che una mamma arrabbiata arrivava e si trascinava a casa , tirandolo per un orecchio, qualcuno di noi?
Ecco, mi sento come quando avevo 10 anni e qualcuno era costretto ad andare a casa portandosi via il pallone, e non una palla qualunque ma "il piu' bel pallone", lasciandoci tutti nello sconforto e con niente altro di paragonabile da fare!
Ora "insieme" stiamo prendento a calci una pallina di carta ...
"Insieme" cerchiamo di farne un ottimo pallone con cui sperare di arrivare a giocare DI NUOVO i mondiali.
con affetto.
Claudiodogo
Avete presente quando da bambini si giocava a palla e succedeva che una mamma arrabbiata arrivava e si trascinava a casa , tirandolo per un orecchio, qualcuno di noi?
Ecco, mi sento come quando avevo 10 anni e qualcuno era costretto ad andare a casa portandosi via il pallone, e non una palla qualunque ma "il piu' bel pallone", lasciandoci tutti nello sconforto e con niente altro di paragonabile da fare!
"Insieme" cerchiamo di farne un ottimo pallone con cui sperare di arrivare a giocare DI NUOVO i mondiali.
con affetto.
Claudiodogo
....bravo Clà...rispecchia in pieno il mio pensiero...

pietromicca- Appassionato

- Numero di messaggi: 264
sono d'accordo anche io. mi sento spaesato, è venuto a mancare un grande punto di riferimento ma penso che ce la possiamo fare

le botte- Appassionato

- Numero di messaggi: 343
claudiodogo ha scritto:Scusate la metafora, ma per quanto infelice, rispecchia cio' che penso:
con affetto.
Claudiodogo
quest'uomo e' un mito!!!
aratdeva- Appassionato

- Numero di messaggi: 122
Salve ragazzi, ero l'utente kevlar79 su fire-works...
Anche se partecipavo di rado, vi seguivo con molto interesse e affetto, quindi anche per me è stato un vero dramma questa chiusura
Mi auguro sinceramente che si riesca in qualche modo a continuare con questo o altri forum l'enorme lavoro fatto sinora!
Anche se partecipavo di rado, vi seguivo con molto interesse e affetto, quindi anche per me è stato un vero dramma questa chiusura
Mi auguro sinceramente che si riesca in qualche modo a continuare con questo o altri forum l'enorme lavoro fatto sinora!
SferaLover- Appassionato

- Numero di messaggi: 168
ben ritrovato anche a te

SUPERMAGNUM- Utente Senior

- Numero di messaggi: 871
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Argomenti simili» Cento Vetrine nuovamente a rischio chiusura?
» Le donne sono più sensibili perchè...
» rotolini di fimo..perchè non irrigidiscono?
» Perché le persone gridano?
» Ed ecco perché gli uomini restano single!
» Le donne sono più sensibili perchè...
» rotolini di fimo..perchè non irrigidiscono?
» Perché le persone gridano?
» Ed ecco perché gli uomini restano single!
Pagina 1 su2
Permesso del forum: