le vostre macchine da ripresa
Pagina 1 su1 • Condividere •
le vostre macchine da ripresa
ciao ragazzi!
ho aperto questo topic per parlare di macchine da ripresa che voi usate per fare i video.
per me sono la terza cosa piu importante nella notte di san silvestre perchè poi postando i video ci danno 1 prospettiva diversa da quella delle parole.grazie a loro noi possiamo far conoscere ad altra gente del forum gli effetti di 1 settacolo o di 1 sfera.
poi il video o la foto ci aiuta ad apprendere meglio gli effetti e le grandezze delle aperture.
dite la vostra ciao!
ho aperto questo topic per parlare di macchine da ripresa che voi usate per fare i video.
per me sono la terza cosa piu importante nella notte di san silvestre perchè poi postando i video ci danno 1 prospettiva diversa da quella delle parole.grazie a loro noi possiamo far conoscere ad altra gente del forum gli effetti di 1 settacolo o di 1 sfera.
poi il video o la foto ci aiuta ad apprendere meglio gli effetti e le grandezze delle aperture.
dite la vostra ciao!
Ultima modifica di ryanair il Mar 27 Mag 2008 - 14:18, modificato 1 volta (Ragione : sposto questa discussione nella sezione "Di tutto di più" perchè più consona al titolo)

fireworks4ever- Utente professionista

- Numero di messaggi: 669
Argomenti simili» Programmazione di macchine fresatrici a CNC
» Le vostre mogli
» le vostre macchine da ripresa
» orientamento e consigli per le macchine utensili da tornitura
» Ciao, mi metto a disposizione per chi volesse conoscermi di più. Sarò felice di rispondere le vostre domande e vi chiedo soltanto un pò di pazienza :-)
» Le vostre mogli
» le vostre macchine da ripresa
» orientamento e consigli per le macchine utensili da tornitura
» Ciao, mi metto a disposizione per chi volesse conoscermi di più. Sarò felice di rispondere le vostre domande e vi chiedo soltanto un pò di pazienza :-)
Pagina 1 su1
Permesso del forum: