E' fatta!
Pagina 1 su1 • Condividere •
E' fatta!
Oggi ho ripetuto l' esame per l' abilitazione all' accensione( art. 101 ) alla prefettura di Milano e sono stato promossooooooooo !!!!!! E' stata una liberazione, il mio sogno si è finalmente avverato. Questa sera mi aspetta una mega torta ( di crema pasticcera )per festeggiare. Un saluto e un augurio per tutti quelli che come me vorranno tentare di prendere il patentino, con tanta pazienza, perseveranza e studio ci sono riuscito e ci riuscirete anche voi. Un saluto particolare al mitico Beppe di Bollate che sicuramente mi leggerà, a micciodoro e a vulcano ( antonio).

Ultima modifica di ryanair il Lun 9 Giu 2008 - 14:01, modificato 2 volte (Ragione : ho modificato il titolo della discussione, eliminando le lettere in eccesso "a" e i continuii punti esclamativi)

Palcioio- Utente novello

- Numero di messaggi: 38
Re: E' fatta!
Palcioio ha scritto:Oggi ho ripetuto l' esame per l' abilitazione all' accensione( art. 101 ) alla prefettura di Milano e sono stato promossooooooooo !!!!!! E' stata una liberazione, il mio sogno si è finalmente avverato. Questa sera mi aspetta una mega torta ( di crema pasticcera )per festeggiare. Un saluto e un augurio per tutti quelli che come me vorranno tentare di prendere il patentino, con tanta pazienza, perseveranza e studio ci sono riuscito e ci riuscirete anche voi. Un saluto particolare al mitico Beppe di Bollate che sicuramente mi leggerà, a micciodoro e a vulcano ( antonio).![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
auguri!!!!!!!!!!
sono felice per te!
io oggi anche festeggio perchè sono andato a vedere se sono stato promosso o bocciato!
naturalmente promosso
questa sera forse si spara! farò il video
auguri ancoraaaaa

fireworks4ever- Utente professionista

- Numero di messaggi: 669
i miei complimenti!!!!!
mi raccomando tieni da parte un po' di dolci anche per noi hihihih
sposto la discussione in una sezione più consona al titolo!
mi raccomando tieni da parte un po' di dolci anche per noi hihihih
sposto la discussione in una sezione più consona al titolo!

ryanair- Moderatore

- Numero di messaggi: 1672
Evvai!!!!
Sono veramente felice per te, caro Palciolo....
Anche tu, adesso, potrai finalmente accendere un fuoco!!!
Hehehehe...
Dai, stasera, accendi qualcosetta anche per noi!!!!
E ancora Congratulazioni!!!!
P.S.:
Finchè sei fresco di esame, hai voglia di buttare giù l' elenco delle domande che ti hanno fatto? Può sempre tornare utile....
A presto
Claudiodogo.
Hehehehe...
P.S.:
Finchè sei fresco di esame, hai voglia di buttare giù l' elenco delle domande che ti hanno fatto? Può sempre tornare utile....
A presto
Claudiodogo.
claudiodogo ha scritto:Evvai!!!!
Hehehehe...
P.S.:
A presto
Claudiodogo.
Grazie a tutti !! Certo appena ho un attimo di tempo scriverò le domande che mi hanno fatto, ricordo che ho dovuto ripetere solo la parte sulla 626 e l' antincendio.

Palcioio- Utente novello

claudiodogo ha scritto:Evvai!!!!
Hehehehe...
P.S.:
A presto
Claudiodogo.
Dimenticavo 2 cose, ho avanzato un po' di torta chi la vuole ?
Poi volevo sapere se le domande le posto in privato agli admin oppure posso pubblicarle in questo post.

Palcioio- Utente novello

beh se è avanzata un po' di torta..io la prendo con molto piacere ^_^
per le domande mandacele in privato!!ciauzzz
per le domande mandacele in privato!!ciauzzz

ryanair- Moderatore

- Numero di messaggi: 1672
Bhe, tanti complimenti!
Ma, e adesso?
Ma, e adesso?

TURBO75- Appassionato

- Numero di messaggi: 110
TURBO75 ha scritto:Bhe, tanti complimenti!
Ma, e adesso?
Spiegati meglio.
Palcioio- Utente novello

complimenti!!

le botte- Appassionato

- Numero di messaggi: 343
Palcioio ha scritto:TURBO75 ha scritto:Bhe, tanti complimenti!
Ma, e adesso?Spiegati meglio.
Fermo restando che chi ha il patentino gode di tutta la mia stima, ma mi pare che purtroppo, che con la legislatura vigente, l'aver ottenuto l'attestato non sia sufficiente a dar libero sfogo alla nostra passione.
In poche parole: se questa sera mi mettessi a sparare qualche spettacolino di V, patentino o no, il risultato sarebbe sempre di aver le manette ai polsi.

TURBO75- Appassionato

- Numero di messaggi: 110
Complimenti Palciolo,
gran bella soddisfazione!!!

gran bella soddisfazione!!!

mao19- Appassionato

- Numero di messaggi: 164
x turbo 75
ciao, l'ex art 101 del tulps il patentino chiamiamolo cosi ti abilita all'accensione autorizzata ossia all'ottenimento della licenza di ps io con il mio patentino se la settimana prossima ho voglia di sparare un po vado in comune e presento la documentazione per il rilascio della licenza che 99 su100 ti viene concessa specialmente se vado nel comune di residenza dove tutti gli anni faccio un bello spettacolino cmq il patentino non ha valenza giuridica è un elemento necessario ad ottenere una licenza di ps la differenza tra le persone abilitate e no è che con ilpatentino puoi sparare quante volte vuoi ottenendo le licenze di ps chi non c'e l'ha non puo fare niente anche l'acquisto è subordinato da una licenza di ps un porto d'armi o un nulla osta ma fate attenzione anche se avete un porto d'armi e non il patentino , quindi comprate articoli piro e li sparate sappiate che il materiale va denunciato e in caso di controllo delle forze dell'ordine che gli raccontate? per lo sparo abusivo c'è il penale . questo per spiegarvi che senza licenze anche un artificiere pirotecnico non puo fare accensioni. ciaooooooooooooooo

ciao, l'ex art 101 del tulps il patentino chiamiamolo cosi ti abilita all'accensione autorizzata ossia all'ottenimento della licenza di ps io con il mio patentino se la settimana prossima ho voglia di sparare un po vado in comune e presento la documentazione per il rilascio della licenza che 99 su100 ti viene concessa specialmente se vado nel comune di residenza dove tutti gli anni faccio un bello spettacolino cmq il patentino non ha valenza giuridica è un elemento necessario ad ottenere una licenza di ps la differenza tra le persone abilitate e no è che con ilpatentino puoi sparare quante volte vuoi ottenendo le licenze di ps chi non c'e l'ha non puo fare niente anche l'acquisto è subordinato da una licenza di ps un porto d'armi o un nulla osta ma fate attenzione anche se avete un porto d'armi e non il patentino , quindi comprate articoli piro e li sparate sappiate che il materiale va denunciato e in caso di controllo delle forze dell'ordine che gli raccontate? per lo sparo abusivo c'è il penale . questo per spiegarvi che senza licenze anche un artificiere pirotecnico non puo fare accensioni. ciaooooooooooooooo

david- Utente novello

- Numero di messaggi: 20
bravissimo palciolo...auguri 

crash- Utente apprendista

- Numero di messaggi: 66
TURBO75 ha scritto:Palcioio ha scritto:TURBO75 ha scritto:Bhe, tanti complimenti!
Ma, e adesso?Spiegati meglio.
Fermo restando che chi ha il patentino gode di tutta la mia stima, ma mi pare che purtroppo, che con la legislatura vigente, l'aver ottenuto l'attestato non sia sufficiente a dar libero sfogo alla nostra passione.
In poche parole: se questa sera mi mettessi a sparare qualche spettacolino di V, patentino o no, il risultato sarebbe sempre di aver le manette ai polsi.
David ti ha spiegato tutto
Ovviamente chi prende il patentino generalmente non lo fa per sparare a capodanno anche perchè non avrebbe nessun senso, ma per collaborare con pirotecniche e andare ad allestire gli spettacoli: capito ?

Palcioio- Utente novello

Argomenti simili» Una calibratrice fatta in casa
» salsa okonomiyaki fatta in casa!!
» Puntata 23 novembre - Pace fatta fra Laura e Sebastian? Damiano ferito
» La generosità fatta persona
» Milan, è fatta per Traorè
» salsa okonomiyaki fatta in casa!!
» Puntata 23 novembre - Pace fatta fra Laura e Sebastian? Damiano ferito
» La generosità fatta persona
» Milan, è fatta per Traorè
Pagina 1 su1