concerto di piero pelù
Pagina 1 su1 • Condividere •
concerto di piero pelù
io sono luciana dalla pr di agriento ,intanto vi faccio i complimenti per la festa ho visto le foto e penso che è da non perdere
...mi potete dare più informazioni per il concerto specialmente se c'è da procurarsi i biglietti perchè nella mie zone in agenzia mi dicono che non c'è botteghino. e io non
ci credo....mi fate sapere??????? e poi vorrei qualche consiglio per un bedbrekfats nella vostra città oppure una semplice pensione
grazieeeee
Ultima modifica di ryanair il Lun 9 Giu 2008 - 14:11, modificato 1 volta (Ragione : ho spostato questa discussione perchè postata nella sezione sbagliata...Fatamorgana mi sa che sati facendo un po' di confusione!!)

Ospite- Ospite
Re: concerto di piero pelù
scusa ma a cosa ti riferisci?comunque qua si parla di pirotecnica.....c'è una sezione apposta dove si parla di altro.....questa è la sezione degli eventi però che riguardano la pirotecnica.....

riccardo- Appassionato

- Numero di messaggi: 380
Re: concerto di piero pelù
fatamorgana.. se ti rifereisci alla festa di san paolo di palazzolo puoi dire pure a me ma gia e aperta la discussione sulla festa.in eventi e festivita

SALVO FUOCHI- Utente apprendista

- Numero di messaggi: 64
Argomenti simili» concerto di piero pelù
» CONCERTO U2 ROMA
» Morgan in concerto
» AUGURI DI BUON ONOMASTICO A MIO FRATELLO PIERO RE DIAVOLETTO SCUSATE PER LO SBAGLIO
» Coreografia per un concerto musicale
» CONCERTO U2 ROMA
» Morgan in concerto
» AUGURI DI BUON ONOMASTICO A MIO FRATELLO PIERO RE DIAVOLETTO SCUSATE PER LO SBAGLIO
» Coreografia per un concerto musicale
Pagina 1 su1
Permesso del forum: