racchette
Pagina 1 su3 • Condividere •
Pagina 1 su3 • 1, 2, 3 
racchette
ciao ragazzi qua possiamo parlare delle racchette ovvero piu o meno come dei pirastar ,ma a colpo singolo precaricati
io quest'anno ho preso le blackkat crazy dynamite molto carine voi che tipi conoscete?
io quest'anno ho preso le blackkat crazy dynamite molto carine voi che tipi conoscete?
emanuelelele- Utente Senior

- Numero di messaggi: 776
Re: racchette
...bravo lele, mi hai anticipato...tre anni fa ne presi una ventina....(prese per caso)....chi ne sa di piu posti qualche commento...a me piacciono molto...

pietromicca- Appassionato

- Numero di messaggi: 264
mi è capitato di vedere un video dello starshot 750mm veramente impressionante spara una bella cannonata apertura salice oro veramente ottimo anke se immagino che i costi siano molto superiori a quelli di una semplice sferetta da 3"

Vi posto una foto di questi articoli:

RAGAZZI LA FOTO NON E' MIA, L'HO PRESA DA UN ALTRO SITO PIROTECNICO NON ITALIANO, ADESSO NON RICORDO IL NOME!
L'HO POSTATO SOLO PER FAR CAPIRE AGLI ALTRI UTENTI DI CHE COSA SI TRATTA!
SALUTI

RAGAZZI LA FOTO NON E' MIA, L'HO PRESA DA UN ALTRO SITO PIROTECNICO NON ITALIANO, ADESSO NON RICORDO IL NOME!
L'HO POSTATO SOLO PER FAR CAPIRE AGLI ALTRI UTENTI DI CHE COSA SI TRATTA!
SALUTI

SUPERMAGNUM- Utente Senior

- Numero di messaggi: 871
mmmm interessanti....

ryanair- Moderatore

- Numero di messaggi: 1672
emanuelelele ha scritto:ciao ragazzi qua possiamo parlare delle racchette ovvero piu o meno come dei pirastar ,ma a colpo singolo precaricati
anche io ho quelle della black cat..ma devo capire che cosa fanno quegli arnesi...

granata- Appassionato

- Numero di messaggi: 165
fanno sbruffo verde fischio e poi sparano un colpetto crackling in aria molto carine spaccocrackling

inpiu queste possono essere messe a ventaglio a differenza dei pirastar cmq ripeto nn ce paragono ne con i pirastar ne con le sfere cmq sono sfiziosette per prima di mezzzanotte oppure disposte a ventaglio su una struttura

allora sono una sorta di sbruffi????

ryanair- Moderatore

si anke pero dopo parte il colpo come nei pirastar e fa apertura a crackling.....
scusa prima credo di essermi espresso male
scusa prima credo di essermi espresso male

tranquillo..più che altro è la prima volta che sento parlare di queste cose...non le ho mai viste...

ryanair- Moderatore

be direi che trovate a giusto prezzo sono molto carine

secondo me è un'articolo che non si trova molto facilmente....e se non ricordo male i prezzi non sono così "economici" (anche se non ci metto la mano sul fuoco)......

è be pietromicca dipende sempre dove compri
ilprezzo che ho avuto io era ottimo e piu l'effetto è soddisfacente
certamente che se trovassi uno starshot a 20 euro nn sono matto che lo prendo perche ci prenderei sfere e molte piu di 1..
cmq quesi racchettini blackkat sono sfioziosissimi per il loro prezzo
se hai msn aggiungimi che parlaimo un po
ilprezzo che ho avuto io era ottimo e piu l'effetto è soddisfacente
certamente che se trovassi uno starshot a 20 euro nn sono matto che lo prendo perche ci prenderei sfere e molte piu di 1..
cmq quesi racchettini blackkat sono sfioziosissimi per il loro prezzo
se hai msn aggiungimi che parlaimo un po

....lele ti aggiungo il problema è che sto in ufficio e mi risulta un po scomodo parlare su msn.....però appena posso scambiamo due parole....tornando al discorso racchette io le acquistai vicino Roma (senza fare nomi)...logicamente ad oggi ho altri fornitori e non spenderei sicuramente le stesse cifre di 4 anni fa....ora però mi hai incuriosito con questi della black cat...

eheheheheheh sisi sono carine ho anke il video fatti sentire che te lo passo
ao ma cmq so piccoline niente a che fare con i starshot molto ma molto piu piccole sono nell'ultima foto che ho postato in foto 2008
ao ma cmq so piccoline niente a che fare con i starshot molto ma molto piu piccole sono nell'ultima foto che ho postato in foto 2008

quest'anno le ho prese anche io le crazy dynamite e da quello che so fanno tre colpi ognuna. Non le ho mai usate ma mi ricordo che giacomo l'anno scorso le aveva e disse che erano valide. il pregio è che ne puoi collegare tante, non avendo mortai, certo con le dovute differenze di effetti rispetto alle sfere. ma quelle di cui parlate mi sa che sono quelle piccole che fanno un'apertura tipo razzi starry night.

le botte- Appassionato

- Numero di messaggi: 343
le crazy dinamite fanno 3 aperture crackling

Pagina 1 su3 • 1, 2, 3 
Pagina 1 su3
Permesso del forum: