Notte Rosa in Romagna

Andare in basso

Notte Rosa in Romagna

Messaggio Da Rocket77 il Gio 3 Lug 2008 - 3:59

Apro questo post per parlare della Notte rosa; Ŕ tipo una notte bianca ma impostata sul femminile, si svolgerÓ questo sabato 5 luglio, in romagna, a partire da Comacchio fino a Cattolica. A mezzanotte 110 km di Fuochi artificiali, se volete maggiori info il sito Ŕ http://www.lanotterosa.it/

Da non perdere
Rocket77
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 62
EtÓ : 41

Torna in alto Andare in basso

Re: Notte Rosa in Romagna

Messaggio Da le botte il Lun 7 Lug 2008 - 12:09

deve essere stata una bella iniziativa, e poi uno spettacolo di fuochi lungo 110 km Ŕ una idea straordinaria!
da quello che ricordo solo i francesi avevano fatto una cosa simile quando hanno inaugurato un pezzo di linea ad alta velocitÓ.

hai qualche notizia di come Ŕ andata? gli spettacoli da chi sono stati eseguiti?
facci sapere, grazie
le botte
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 503
EtÓ : 44

Messaggio Da Rocket77 il Lun 7 Lug 2008 - 13:57

le botte ha scritto:deve essere stata una bella iniziativa, e poi uno spettacolo di fuochi lungo 110 km Ŕ una idea straordinaria!
da quello che ricordo solo i francesi avevano fatto una cosa simile quando hanno inaugurato un pezzo di linea ad alta velocitÓ.

hai qualche notizia di come Ŕ andata? gli spettacoli da chi sono stati eseguiti?
facci sapere, grazie

Spero sia andata bene, anche perchŔ i tre spettacoli dei Lidi di Comacchio (Fe) li ho fatti io Very Happy
Rocket77
Utente apprendista
Utente apprendista

Messaggio Da Ospite il Lun 7 Lug 2008 - 16:18

Ho spostato questa discussione perchŔ pi¨ consona al titolo.
saluti
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Lun 7 Lug 2008 - 19:21

Rocket77 ha scritto:
le botte ha scritto:deve essere stata una bella iniziativa, e poi uno spettacolo di fuochi lungo 110 km Ŕ una idea straordinaria!

facci sapere, grazie

Spero sia andata bene, anche perchŔ i tre spettacoli dei Lidi di Comacchio (Fe) li ho fatti io Very Happy

complimenti!! io ero via ero in puglia fino a ieri sera (bellissima la puglia!!!!e per fortuna siamo arrivati a casa in tempo col treno e abbiamo evitato lo sciopero.............)
di sicuro sarÓ stato molto bello!!! peccato non averlo potuto vedere.....
Ospite
Ospite

Messaggio Da Rocket77 il Mar 8 Lug 2008 - 4:17

Bentornato Riccardo.....mi ricordavo fossi in puglia, per questo non ti ho detto nulla, altrimenti ti veniva il magone, come si dice a Bologna Mad
Rocket77
Utente apprendista
Utente apprendista

Messaggio Da Ospite il Mar 8 Lug 2008 - 10:51

grazie!!!!Crying or Very sad giÓ sono triste che sono tornato perchŔ la mi divertivo un sacco con i miei amici poi ci aggiungiamo che mi sono perso una delle pi¨ belle sparate della zona........per˛ gi¨ ho visto uno spettacolo ma niente di che perchŔ era un paesino molto piccolo.....va beh se fai altri spettacoli dimmelo che se riesco.....per˛ sabato riparto sempre con dei miei amici.....stavolta montagna!!
Ospite
Ospite

Messaggio Da le botte il Mar 8 Lug 2008 - 13:00

Rocket77 ha scritto:

facci sapere, grazie

allora complimenti e se fai altri spettacoli in zona facci sapere, magari un salto si pu˛ anche fare Very Happy
le botte
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 503
EtÓ : 44

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: