FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I nostri prossimi spettacolini

+8
piromen
PiRoGiNo
Mirage1976
jaski
GANGE
matteoparma
Ivan_85
fuochino
12 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

spettacoli - I nostri prossimi spettacolini - Pagina 4 Empty Re: I nostri prossimi spettacolini

Messaggio Da GANGE Ven 5 Giu 2009 - 3:28

piromen ha scritto:grazie a tutti cmq come ho gia detto i 100 euro sono la parte che devo mettere io poi forse si aggungeranno altri 50 euro, cmq io vorrei collegare il tutto con la miccia verde è che non so dove reperirla essendo del nord.
a teserve qualche metro di passafuoco per collegare il tutto altrimenti con la miccia verde devi sapere tutti i tempi degli spettacolini e devi sapere anche a che velocità brucia la miccia altrimenti ti sballa tutto insomma ti complichi la vita ! poi bisogna pure vedere se hai mai fatto un lavoro del genere e se sai come farlo..........

GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

spettacoli - I nostri prossimi spettacolini - Pagina 4 Empty Re: I nostri prossimi spettacolini

Messaggio Da Ivan_85 Ven 5 Giu 2009 - 17:53

gange il passafuoco non lo troverà maiiii come la maggior parte delle persone SmileSmile hehehe
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

spettacoli - I nostri prossimi spettacolini - Pagina 4 Empty Re: I nostri prossimi spettacolini

Messaggio Da le botte Ven 5 Giu 2009 - 22:09

per i tempi degli spettacoli mi sembra che ci fosse una discussione comunque vedi quello che trovi e poi cerchiamo di darti una mano sui tempi dei vari articoli. la verde è un secondo a centimetro e quindi è relativamente facile per la coda magica prendine un pezzo e cronometri. e poi facci sapere se hai bisogno di aiuto che qualcuno una mano te la dà Smile
le botte
le botte
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 723
Età : 49
Residenza : Lazio
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

spettacoli - I nostri prossimi spettacolini - Pagina 4 Empty ciao

Messaggio Da Ospite Ven 12 Giu 2009 - 15:25

Dovrei fare uno spettacolo per una festa di 18 anni ,ho pensato a questo spettacoli:
Lilly magnolia 100 colpi magic ,ace combat 9 colpi
tiger magic,oro imperiale 25 colpi magic
atlandite 100 colpi magic si servirebbe il finale.
chiedo consigli.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

spettacoli - I nostri prossimi spettacolini - Pagina 4 Empty Re: I nostri prossimi spettacolini

Messaggio Da Ospite Sab 13 Giu 2009 - 0:56

non ho ben capito se ti serve un finale!??
comunque se si ti posso consigliare un bel ""terminator""!!
oppure una bella volata di sfere pirastar..che fa sempre bella figura!eheheh Razz
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

spettacoli - I nostri prossimi spettacolini - Pagina 4 Empty Re: I nostri prossimi spettacolini

Messaggio Da GANGE Sab 13 Giu 2009 - 2:01

prima della volata di sfere ci vuole comunque qualcosa di veloce come appunto un terminator o un bel ROSSE JUPITER che è anche molto bello (l'ultimo lo sparato propio sta sera Very Happy )
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

spettacoli - I nostri prossimi spettacolini - Pagina 4 Empty si

Messaggio Da Ospite Sab 13 Giu 2009 - 14:58

esatto mi serve un finale di quelli tosti possibilmente a casette x non complicarmi la vita ho evitato le sfere.
Il terminetor che effeto fa??? non lo ricordo ci sono dei videi??
Come finale potrei mettere il thunder bold teanese ???
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

spettacoli - I nostri prossimi spettacolini - Pagina 4 Empty Re: I nostri prossimi spettacolini

Messaggio Da Ivan_85 Sab 13 Giu 2009 - 18:29

termintator 2 uscita a fischi e aperture colorate...nn mi sembra che c'erano i colpi di chiusura, solo nella vecchia versione erano presenti.

thunder bold non me lo ricordo Smile
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

spettacoli - I nostri prossimi spettacolini - Pagina 4 Empty Re: I nostri prossimi spettacolini

Messaggio Da Ospite Sab 13 Giu 2009 - 18:35

Ivan_85 ha scritto:termintator 2 uscita a fischi e aperture colorate...nn mi sembra che c'erano i colpi di chiusura, solo nella vecchia versione erano presenti.

thunder bold non me lo ricordo Smile


Thunder 44 cp oscuri
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

spettacoli - I nostri prossimi spettacolini - Pagina 4 Empty Re: I nostri prossimi spettacolini

Messaggio Da Ivan_85 Sab 13 Giu 2009 - 20:25

ah ok vero giusto non me lo ricordavo...hehehe

eh si sono una bella scarica, preferirei thunder king 100 alessi che è molto più veloce.

Oppure 2 Thunder 44 cp Very Happy Very Happy
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

spettacoli - I nostri prossimi spettacolini - Pagina 4 Empty Re: I nostri prossimi spettacolini

Messaggio Da le botte Lun 15 Giu 2009 - 11:52

GANGE ha scritto:prima della volata di sfere ci vuole comunque qualcosa di veloce come appunto un terminator o un bel ROSSE JUPITER che è anche molto bello (l'ultimo lo sparato propio sta sera Very Happy )

scusa gange ma che effetti fa rosse?
grazie
le botte
le botte
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 723
Età : 49
Residenza : Lazio
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

spettacoli - I nostri prossimi spettacolini - Pagina 4 Empty Re: I nostri prossimi spettacolini

Messaggio Da GANGE Lun 15 Giu 2009 - 12:25

salita con perle colorate miste e spacchi colorati misti con cracker ! spara 90 colpi in rapida successione e gli ultimi 10 tutti insieme per una bella chiusura,ha doppia miccia per il collegamento di eventuali altri spettacoli è un ottimo prodotto come del resto lo sono tutti i prodotti jupiter Wink
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

spettacoli - I nostri prossimi spettacolini - Pagina 4 Empty Re: I nostri prossimi spettacolini

Messaggio Da Ivan_85 Lun 15 Giu 2009 - 17:53

non ascoltatelo ha un debole per jupiter ahahahahaha Very Happy .
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

spettacoli - I nostri prossimi spettacolini - Pagina 4 Empty Re: I nostri prossimi spettacolini

Messaggio Da piromen Mar 16 Giu 2009 - 22:40

ciao a tutti, domanio dopodomani dovrei andare in pirotecnica a vedere se hanno qualcosa per lo spettacolo del matrimonio, potreste consigliarmi un spettacolo da utilizzare come finale sui massimo 30 euro, an ho preso quella centralina della parente usero quella per sparare, dite che ho fatto bene.
piromen
piromen
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1801
Età : 31
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 01.11.08

Torna in alto Andare in basso

spettacoli - I nostri prossimi spettacolini - Pagina 4 Empty Re: I nostri prossimi spettacolini

Messaggio Da fireworks4ever Mar 16 Giu 2009 - 23:15

hai fatto benissimo!!
cmq uno spettacolo.... potresti comprare 2 lily e spararle insieme perche da te i 50-100 cp nn costano 30 euro da quello che ho capito
fireworks4ever
fireworks4ever
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 658
Data d'iscrizione : 17.04.08

Torna in alto Andare in basso

spettacoli - I nostri prossimi spettacolini - Pagina 4 Empty Re: I nostri prossimi spettacolini

Messaggio Da piromen Mer 17 Giu 2009 - 11:26

ciao a tutti mi è arrivata la centralina della parente ecco una foto [img=https://2img.net/r/ihimizer/img291/2720/parentelaunckkontrol.jpg]
cmq oggi sono andato in armeria e ho trovato spettacoli da 100 colpi a 23 euro sono della brohters uno è il millenium bug è l'altro non ricordo il nome, cmq più trardi postero la lista di quello che vorrei comprare più uno schema di come vorrei mettere gli spettacoli, cosi mi dite se va bene.
piromen
piromen
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1801
Età : 31
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 01.11.08

Torna in alto Andare in basso

spettacoli - I nostri prossimi spettacolini - Pagina 4 Empty Re: I nostri prossimi spettacolini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.