FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

quest'anno ci sarà crisi nei fuochi?

+7
Ivan_85
piromen
claudiodogo
fireworks4ever
pyros
GANGE
Antonio90Napoli
11 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

quest'anno ci sarà crisi nei fuochi? Empty quest'anno ci sarà crisi nei fuochi?

Messaggio Da Ospite Sab 30 Ago 2008 - 23:37

Come tutti sapete questo anno c'e stata una crisi economica per le famiglie in tutta europa la gente non arriva piu a fine mese si taja sempre di piu su le cose superflue non a caso motlo gente è rimasta a casa rinunciando alle ferie.
La mia domanda è se questo anno ci sarà cirisi anche sui fuochi artificiali,la risposta di mio gia la conosco ma vorrei sapere il vostro budget di quanto si ridurrà, chi di voi non sparerà...grazie per l'ascolto aspetto vostre opinioni!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quest'anno ci sarà crisi nei fuochi? Empty Re: quest'anno ci sarà crisi nei fuochi?

Messaggio Da Antonio90Napoli Dom 31 Ago 2008 - 0:06

io i 500€ per Capodanno gia li ho messi da parte quindi ...stica*** Very Happy
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

quest'anno ci sarà crisi nei fuochi? Empty Re: quest'anno ci sarà crisi nei fuochi?

Messaggio Da Ospite Dom 31 Ago 2008 - 10:52

benissimo..e per curiosità posso sapere l'altro anno quanto hai speso in fuochi?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quest'anno ci sarà crisi nei fuochi? Empty Re: quest'anno ci sarà crisi nei fuochi?

Messaggio Da GANGE Dom 31 Ago 2008 - 21:28

io spero che arriverò almeno a 500 € comunque ancora è prestino per sapere il budget definitivo vi terrò informati nei prossimi mesi l'anno scorso ho speso 1000 € e siccome ho sparato con un mio amico siamo arrivati a 2000 € ma quest'anno queste cifre ce le sognamo Crying or Very sad
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

quest'anno ci sarà crisi nei fuochi? Empty Re: quest'anno ci sarà crisi nei fuochi?

Messaggio Da pyros Lun 1 Set 2008 - 13:20

io sinceramente spenderò 300 0 350 euro! Laughing (nn ho mai speso più di 500 euro)ma comunque sparerò facendo tremare la terra!
pyros
pyros
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 556
Età : 30
Residenza : pozzuoli
Data d'iscrizione : 29.03.08

Torna in alto Andare in basso

quest'anno ci sarà crisi nei fuochi? Empty Re: quest'anno ci sarà crisi nei fuochi?

Messaggio Da Ospite Lun 1 Set 2008 - 13:41

Secondo me un po' di crisi ci sarà...ma io per quest'anno ho via 500€...spenderò questi....
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quest'anno ci sarà crisi nei fuochi? Empty Re: quest'anno ci sarà crisi nei fuochi?

Messaggio Da Ospite Lun 1 Set 2008 - 18:02

Ciao!!
Sposto questa discussione In una sezione più consona al titolo.

salutoni. Wink
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quest'anno ci sarà crisi nei fuochi? Empty Re: quest'anno ci sarà crisi nei fuochi?

Messaggio Da GANGE Gio 4 Set 2008 - 0:30

pyros ha scritto:io sinceramente spenderò 300 0 350 euro! Laughing (nn ho mai speso più di 500 euro)ma comunque sparerò facendo tremare la terra!
pyros con 350 € farai tremare la terra?? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

quest'anno ci sarà crisi nei fuochi? Empty Re: quest'anno ci sarà crisi nei fuochi?

Messaggio Da Ospite Gio 4 Set 2008 - 14:30

beh anche con pochi soldi si possono fare dei bei spettacoli.. Wink ...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quest'anno ci sarà crisi nei fuochi? Empty Re: quest'anno ci sarà crisi nei fuochi?

Messaggio Da Ospite Ven 5 Set 2008 - 12:45

GANGE ha scritto:
pyros ha scritto:io sinceramente spenderò 300 0 350 euro! Laughing (nn ho mai speso più di 500 euro)ma comunque sparerò facendo tremare la terra!
pyros con 350 € farai tremare la terra?? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Se stai nei a Napoli o nelle vicinanze con 300€ ci fai delle cose paurose...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quest'anno ci sarà crisi nei fuochi? Empty Re: quest'anno ci sarà crisi nei fuochi?

Messaggio Da pyros Ven 5 Set 2008 - 21:44

ragazzi grazie dell'incoraggiamento Laughing ma..... adesso ho un altro problema! da me fanno i lavori e hanno già messo le impalcature adesso non posso più sparare! Crying or Very sad . sto male pale .
pyros
pyros
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 556
Età : 30
Residenza : pozzuoli
Data d'iscrizione : 29.03.08

Torna in alto Andare in basso

quest'anno ci sarà crisi nei fuochi? Empty Re: quest'anno ci sarà crisi nei fuochi?

Messaggio Da GANGE Ven 5 Set 2008 - 23:32

pyros ha scritto:ragazzi grazie dell'incoraggiamento Laughing ma..... adesso ho un altro problema! da me fanno i lavori e hanno già messo le impalcature adesso non posso più sparare! Crying or Very sad . sto male pale .
ma questo non è un grave problema credo.... tu cosa spari ???
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

quest'anno ci sarà crisi nei fuochi? Empty Re: quest'anno ci sarà crisi nei fuochi?

Messaggio Da pyros Sab 6 Set 2008 - 17:12

io devo sparare assolutamente qualche fura 4000 il festival ball 6 sfere candele romane svariati razzi e spettacoli piccoli da 25 a 36 colpi! No aiutatemi!!
pyros
pyros
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 556
Età : 30
Residenza : pozzuoli
Data d'iscrizione : 29.03.08

Torna in alto Andare in basso

quest'anno ci sarà crisi nei fuochi? Empty Re: quest'anno ci sarà crisi nei fuochi?

Messaggio Da GANGE Dom 7 Set 2008 - 4:57

pyros ha scritto:io devo sparare assolutamente qualche fura 4000 il festival ball 6 sfere candele romane svariati razzi e spettacoli piccoli da 25 a 36 colpi! No aiutatemi!!
gli spettacolini e il festival ball non potevi spararli dal balcone anche se non ci fosse stata l'impalcatura quindi puoi risolvere il problema sparando da un terazzo o in strada
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

quest'anno ci sarà crisi nei fuochi? Empty Re: quest'anno ci sarà crisi nei fuochi?

Messaggio Da pyros Dom 7 Set 2008 - 14:53

Very Happy grazie gange ! ma. . . .nn ho il terrazzo! questi li ho sempre sparati dal balcone tranne il festival ball!speriamo che per dicembre finiscono lol! saluti da PYROS bom !
pyros
pyros
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 556
Età : 30
Residenza : pozzuoli
Data d'iscrizione : 29.03.08

Torna in alto Andare in basso

quest'anno ci sarà crisi nei fuochi? Empty Re: quest'anno ci sarà crisi nei fuochi?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.