FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

quest'anno ci sarà crisi nei fuochi?

+7
Ivan_85
piromen
claudiodogo
fireworks4ever
pyros
GANGE
Antonio90Napoli
11 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

quest'anno ci sarà crisi nei fuochi? - Pagina 4 Empty Re: quest'anno ci sarà crisi nei fuochi?

Messaggio Da Ospite Mar 2 Dic 2008 - 13:36

_Filoz22_ ha scritto:
brakketto ha scritto:scusate.... una domanda.... qui nel centro italia a voi risulta che in questo periodo o precedentemente ci siano stati problemi con le importazioni di fuochi dalla cina ??????

è vero che i fornitori hanno i depositi semivuoti ???
Nella pirotecnica dove vado io che collabora con Martarello srl ha detto che ci sono stati dei ritardi dalla Cina per via delle olimpiadi e infatti è da un mese che aspetta che gli arrivi tutto il materiale ma niente di niente...

Verissimo, nel giro di 15 giorni arriverà la merce, le navi sono già partite!!! cheers cheers cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quest'anno ci sarà crisi nei fuochi? - Pagina 4 Empty Re: quest'anno ci sarà crisi nei fuochi?

Messaggio Da Ospite Mar 2 Dic 2008 - 14:26

mi sembra strano che siate ignari di tutto, io lavoro con una pirotecnica ed è già un bel pò che le entrate di materiale sono drasticamente diminuite, e non a causa della olimpiadi ma di quel famoso incidente che è successo con quel containers che è saltato in aria, mi sembra strano che nessuno sappia niente!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quest'anno ci sarà crisi nei fuochi? - Pagina 4 Empty Re: quest'anno ci sarà crisi nei fuochi?

Messaggio Da Ospite Mar 2 Dic 2008 - 15:02

nico ha scritto:mi sembra strano che siate ignari di tutto, io lavoro con una pirotecnica ed è già un bel pò che le entrate di materiale sono drasticamente diminuite, e non a causa della olimpiadi ma di quel famoso incidente che è successo con quel containers che è saltato in aria, mi sembra strano che nessuno sappia niente!

Guarda che i ritardi sono stati causati dalle olimpiadi, per 4 mesi i porti in Cina sono rimasti chiusi, appunto per evitare scoop dei giornali avendo una manifestazione così importante e gli occhi del mondo puntanti!

Quando è esposo il containers?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quest'anno ci sarà crisi nei fuochi? - Pagina 4 Empty Re: quest'anno ci sarà crisi nei fuochi?

Messaggio Da Ospite Mar 2 Dic 2008 - 15:34

grazie per le info......
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quest'anno ci sarà crisi nei fuochi? - Pagina 4 Empty Re: quest'anno ci sarà crisi nei fuochi?

Messaggio Da GANGE Mar 2 Dic 2008 - 20:44

nico ha scritto:mi sembra strano che siate ignari di tutto, io lavoro con una pirotecnica ed è già un bel pò che le entrate di materiale sono drasticamente diminuite, e non a causa della olimpiadi ma di quel famoso incidente che è successo con quel containers che è saltato in aria, mi sembra strano che nessuno sappia niente!
ha raggione nico anche io lavoro in una pirotecnica e la causa di questo ritardo è quella detta da nico comunque a noi nel fine settimana ci arriva il carico di borgonovo e stiamo aspettando anche jupiter per quanto rigurda la crisi me ne frego capodanno viene una volta l'anno !!!
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

quest'anno ci sarà crisi nei fuochi? - Pagina 4 Empty Re: quest'anno ci sarà crisi nei fuochi?

Messaggio Da Ospite Mer 3 Dic 2008 - 8:29

GANGE ha scritto:
nico ha scritto:mi sembra strano che siate ignari di tutto, io lavoro con una pirotecnica ed è già un bel pò che le entrate di materiale sono drasticamente diminuite, e non a causa della olimpiadi ma di quel famoso incidente che è successo con quel containers che è saltato in aria, mi sembra strano che nessuno sappia niente!
ha raggione nico anche io lavoro in una pirotecnica e la causa di questo ritardo è quella detta da nico comunque a noi nel fine settimana ci arriva il carico di borgonovo e stiamo aspettando anche jupiter per quanto rigurda la crisi me ne frego capodanno viene una volta l'anno !!!

A me è stato detto da chi lavora in pirotecnica e importa direttamente dalla Cina, già ad aprile mi era stato accennato la storia dei giochi. Alla fine l'importante è che arrivi tutto a breve!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quest'anno ci sarà crisi nei fuochi? - Pagina 4 Empty Re: quest'anno ci sarà crisi nei fuochi?

Messaggio Da Ospite Dom 7 Dic 2008 - 11:56

le botte ha scritto:
raffyraffy ha scritto:Raga salve sn raffaele,io ogni anno per il capodanno spendo da solo dagli 800 euro ai 1000. quest anno il totale è stato di 930,00euro.. nn so come fate aspendere 300 400??? cosa sparate cn sti pochi soldi??premetto che nn sn ricco èèè!! faccio solo tanti sacrifici x tt l'anno x conservare ste cifre,x poi sfogare la mia sfrenata passione.. io sn di napoli quindi il materiale costa poco rispetto ad altre parti,lo so che da voi vi viene un colpo quando comprate i fuochi.. pioveri voi!! esagerati i prezzi...cmq raga al piu presto vi invierò le foto del materiale..ciao atutti.

uè raffè come stai? Smile
sai che penso? che il fatto che si spende di meno (a napoli) ti invoglia a compraree alla fine vai su con la spesa
a me tt bene, te?? il tuo nome?? cmq ti stai preparando che c siamo quasi.. mancano appena 25 gg, è poi è guerra dichiarata... XXXXXX aspettaci stiamo arrivando.....


Ultima modifica di ryanair il Lun 8 Dic 2008 - 14:07 - modificato 1 volta. (Motivazione : Ti pregherei di non scrivere nomi di quel calibro...non siamo in guerra!!e capodanno non lo deve essere!ti invito pertanto a non scrivere in forma abbreviata!)
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quest'anno ci sarà crisi nei fuochi? - Pagina 4 Empty Re: quest'anno ci sarà crisi nei fuochi?

Messaggio Da Ospite Lun 8 Dic 2008 - 14:03

Ragazzi scrivo questo messaggio un po' per tutti..oltre che per l'utente raffyraffy...

Vi pregherei di non scrivere in forma abbreviata come se fossero dei sms...ma di utilizzare una scrittura standar...come previsto da regolamento!

Grazie.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quest'anno ci sarà crisi nei fuochi? - Pagina 4 Empty Re: quest'anno ci sarà crisi nei fuochi?

Messaggio Da Ospite Lun 8 Dic 2008 - 15:44

io raga a catania con i miei 250 € faccio tremare i palazzi e insieme ai miei compagni spenderemo sui 1000 € e poi ho anche qualche scarto e la mia pistola a salve
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quest'anno ci sarà crisi nei fuochi? - Pagina 4 Empty Re: quest'anno ci sarà crisi nei fuochi?

Messaggio Da Antonio90Napoli Lun 8 Dic 2008 - 17:14

Sicuro che è a salve? lol!
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

quest'anno ci sarà crisi nei fuochi? - Pagina 4 Empty Re: quest'anno ci sarà crisi nei fuochi?

Messaggio Da piromen Lun 8 Dic 2008 - 17:17

in effetti,cmq devo dire la pistola a salve fa un bel botto,se spari in un ambiente chiuso il suono ti spacca i timapni.
piromen
piromen
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1801
Età : 31
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 01.11.08

Torna in alto Andare in basso

quest'anno ci sarà crisi nei fuochi? - Pagina 4 Empty Re: quest'anno ci sarà crisi nei fuochi?

Messaggio Da Ospite Mar 9 Dic 2008 - 22:30

si però la ho comprata da un 5 giorni la provo il 31 ma secondo voi 50 colpi vanno bene ?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quest'anno ci sarà crisi nei fuochi? - Pagina 4 Empty Re: quest'anno ci sarà crisi nei fuochi?

Messaggio Da matteoparma Mar 9 Dic 2008 - 22:42

mao19 ha scritto:
_Filoz22_ ha scritto:
brakketto ha scritto:scusate.... una domanda.... qui nel centro italia a voi risulta che in questo periodo o precedentemente ci siano stati problemi con le importazioni di fuochi dalla cina ??????

è vero che i fornitori hanno i depositi semivuoti ???
Nella pirotecnica dove vado io che collabora con Martarello srl ha detto che ci sono stati dei ritardi dalla Cina per via delle olimpiadi e infatti è da un mese che aspetta che gli arrivi tutto il materiale ma niente di niente...

Verissimo, nel giro di 15 giorni arriverà la merce, le navi sono già partite!!! cheers cheers cheers


confermo anche io....ma solo per questo messaggio...gli altri depositi non li conosco, qui arriva tutto prima di natale intorno al 20 speriamo bene....

sti cinesi balordi hanno aumentato i prezzi...infattti hanno rimesso una tassa che prima avevano tolto (non mi ricordo su che cosa , avevo letto una circolare) e in più un leggero aumento dei prezzi...che viene riversato sui rivenditori....

Speriamo solo che arrivi tutto il materiale...

A occhio il più rifornito per il momento è allevi , che aveva i magazzini belli pieni perchè già dall'anno scorso ha deciso di spingere con i prodotti da ultimo dell'anno....e infatti l'anno scorso se non aveva tanto (e mi permetto di dire neppure di ottima qualità9 adesso ha tanto e la qualità è nettamente migliorata....e infatti mi risulta che a napoli si trovi solo quello o per la maggior parte!!

Cmq sia non voglio andare fuori tema.....e concludo sperando che non ci siano ulteriori aumenti!!
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

quest'anno ci sarà crisi nei fuochi? - Pagina 4 Empty Re: quest'anno ci sarà crisi nei fuochi?

Messaggio Da Ospite Mer 10 Dic 2008 - 9:19

Io personalmente non ho avuto alcun problema nel trovare quello che cercavo,alessi,allevi,brother ecc ecc,devo pur dire però che non mi rifornisco da una pirotecnica,per mia fortuna che anche se stò a salerno sono mazzate!!!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quest'anno ci sarà crisi nei fuochi? - Pagina 4 Empty Re: quest'anno ci sarà crisi nei fuochi?

Messaggio Da Ospite Mer 10 Dic 2008 - 14:20

qua a Milano e provincia tutti i negozi (armerie e pirotecniche), hanno ancora poca roba, rimasta dall anno scorso, il tutto arriverà verso il 20..
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quest'anno ci sarà crisi nei fuochi? - Pagina 4 Empty Re: quest'anno ci sarà crisi nei fuochi?

Messaggio Da matteoparma Mer 10 Dic 2008 - 14:40

anche borgonovo è messo così???
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

quest'anno ci sarà crisi nei fuochi? - Pagina 4 Empty Re: quest'anno ci sarà crisi nei fuochi?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.