Lista materiale per capodanno.
Pagina 2 su16 • Condividere •
Pagina 2 su16 •
1, 2, 3 ... 9 ... 16 
Re: Lista materiale per capodanno.
se spari a coppia il moon lion messi a 4/5 metri uno dell'altro viene una cosa fantasticafede90 ha scritto:Bhe...il Bananito non è che sia così pessimo...se lo spari a coppia viene una cosa molto carina...l'unica pecca è che dura poco...
GANGE- Moderatore

- Numero di messaggi: 1455
GANGE ha scritto:scighera e michelangelo non sono un gran che li ho provati entrambi e non te li consiglio ma con tanti bei prodotti che ci sono nel catalogo borgonovo perchè hai scelto i pegiori ?pirotecnico party ha scritto:Pirogino ha scritto:Postaci anche una foto fede... comunque bella roba!
Lista spettacoli pirotecnici in scatola Pirotecnica Panda Fireworks Ditta importatrice Borgonovo Capodanno 2009!!!
Ordine di sparo:
2 Spettacoli Crisantemo effetto: scie bianche con fischi e crisantemi in vari colori (25 lanci)
1 Spettacolo Ventaglio Luna effetto: elegante ventaglio (8x3 lanci) di scie oro cracker
1 Spettacolo El-Bananito effetto: 36 lanci di pioggia oro cracker con scia oro cracker
1 Spettacolo Ventaglio Ada effetto: ventaglio (5x5 lanci) di eleganti striscioni argento
1 Spettacolo Scighera effetto: apertura di stelle con smaglianti riflessi oro e argento (50 lanci)
1 Spettacolo Torta Michelangelo effetto: colorate luci lampeggianti e colpetti di intermittenza (90 lanci)
Che ne pensate di questi spettacoli pirotecnici che ho intensione si acquistare quest'anno per Capodanno?
Saluti da Pirotecnico Party
Ciao a tutti, ero iscritto al vecchio sito, ora ho ritrovato questo... Menomale...
Anche a me la scighera non piace...
Cmq io per quest'anno ancora non ho deciso molto, sicuramente meno cose dell'anno scorso... Infatti avevo materiale per 4 ore di fila...
Sicuramente non mancherà Mr. Countdown, Terminator, Magnolia e Echaton 5000...
Ciao Ciao

valy.1986- Utente apprendista

- Numero di messaggi: 77
GANGE ha scritto:se spari a coppia il moon lion messi a 4/5 metri uno dell'altro viene una cosa fantasticafede90 ha scritto:Bhe...il Bananito non è che sia così pessimo...se lo spari a coppia viene una cosa molto carina...l'unica pecca è che dura poco...
Conta anche il prezzo....il bananito con 15-20€ al nord lo porti a casa...il moon lion costa anche 40-45€!
fede90- Appassionato

- Numero di messaggi: 445
io il moon lion lo prendo a 20 € ! comunque come sempre quando si parla di prezzi si sa che c'è differenza da un paese all'altro.ma c'è anche da dire che non mi puoi paragonare l'effetto di 2 moon lion con l'effetto di 2 el banana poi è anche questione di gusti ma a mio parere il moon lion è migliore ed è SALICE ! el banana non è salice !fede90 ha scritto:GANGE ha scritto:se spari a coppia il moon lion messi a 4/5 metri uno dell'altro viene una cosa fantasticafede90 ha scritto:Bhe...il Bananito non è che sia così pessimo...se lo spari a coppia viene una cosa molto carina...l'unica pecca è che dura poco...
Conta anche il prezzo....il bananito con 15-20€ al nord lo porti a casa...il moon lion costa anche 40-45€!

GANGE- Moderatore

fede90 ha scritto:Bhe...il Bananito non è che sia così pessimo...se lo spari a coppia viene una cosa molto carina...l'unica pecca è che dura poco...
Ciao Fede90,
Per caso mi puoi postare un video del El-Bananito della Ditta Importatrice Borgonovo?
Saluti da pirotecnico party
pirotecnico party- Appassionato

- Numero di messaggi: 116
GANGE ha scritto:io il moon lion lo prendo a 20 € ! comunque come sempre quando si parla di prezzi si sa che c'è differenza da un paese all'altro.ma c'è anche da dire che non mi puoi paragonare l'effetto di 2 moon lion con l'effetto di 2 el banana poi è anche questione di gusti ma a mio parere il moon lion è migliore ed è SALICE ! el banana non è salice !fede90 ha scritto:GANGE ha scritto:se spari a coppia il moon lion messi a 4/5 metri uno dell'altro viene una cosa fantasticafede90 ha scritto:Bhe...il Bananito non è che sia così pessimo...se lo spari a coppia viene una cosa molto carina...l'unica pecca è che dura poco...
Io ho visto che sul catalogo Alessi Fireworks che cé questo spettacolo pirotecnico il Jinsepubu effetto: Spettacolare cascata coloro oro con sequenza di colpi (16 lanci). Qualcuno di voi mi sa dire comé questo spettacolo e se esiste qualche video su questo spettacolo?
Ciao ciao da pirotecnico party
pirotecnico party- Appassionato

- Numero di messaggi: 116
pirotecnico party ha scritto:GANGE ha scritto:io il moon lion lo prendo a 20 € ! comunque come sempre quando si parla di prezzi si sa che c'è differenza da un paese all'altro.ma c'è anche da dire che non mi puoi paragonare l'effetto di 2 moon lion con l'effetto di 2 el banana poi è anche questione di gusti ma a mio parere il moon lion è migliore ed è SALICE ! el banana non è salice !fede90 ha scritto:GANGE ha scritto:se spari a coppia il moon lion messi a 4/5 metri uno dell'altro viene una cosa fantasticafede90 ha scritto:Bhe...il Bananito non è che sia così pessimo...se lo spari a coppia viene una cosa molto carina...l'unica pecca è che dura poco...
Io ho visto che sul catalogo Alessi Fireworks che cé questo spettacolo pirotecnico il Jinsepubu effetto: Spettacolare cascata coloro oro con sequenza di colpi (16 lanci). Qualcuno di voi mi sa dire comé questo spettacolo e se esiste qualche video su questo spettacolo?
Ciao ciao da pirotecnico party
Io l'ho sparato lo scorso anno, ma sinceramente non me lo ricordo

valy.1986- Utente apprendista

- Numero di messaggi: 77
GANGE ha scritto:io il moon lion lo prendo a 20 € ! comunque come sempre quando si parla di prezzi si sa che c'è differenza da un paese all'altro.ma c'è anche da dire che non mi puoi paragonare l'effetto di 2 moon lion con l'effetto di 2 el banana poi è anche questione di gusti ma a mio parere il moon lion è migliore ed è SALICE ! el banana non è salice !fede90 ha scritto:GANGE ha scritto:se spari a coppia il moon lion messi a 4/5 metri uno dell'altro viene una cosa fantasticafede90 ha scritto:Bhe...il Bananito non è che sia così pessimo...se lo spari a coppia viene una cosa molto carina...l'unica pecca è che dura poco...
Da quanto mi risulta (sia da catalogo e sia perchè l'ho sparato) il Banana è a salice oro...n po' chiuso ma è a salice...e io non paragono affatto il Banana al Moon Lion...sarebbe come paragonare uno spettacolino da 25cp a un terminator....io Consigliavo il Banana perchè carino e di costo contenuto!
fede90- Appassionato

va bene chiudiamo qua questo discorso che è durato fin troppo forse sono io che non conosco il salicefede90 ha scritto:GANGE ha scritto:io il moon lion lo prendo a 20 € ! comunque come sempre quando si parla di prezzi si sa che c'è differenza da un paese all'altro.ma c'è anche da dire che non mi puoi paragonare l'effetto di 2 moon lion con l'effetto di 2 el banana poi è anche questione di gusti ma a mio parere il moon lion è migliore ed è SALICE ! el banana non è salice !fede90 ha scritto:GANGE ha scritto:se spari a coppia il moon lion messi a 4/5 metri uno dell'altro viene una cosa fantasticafede90 ha scritto:Bhe...il Bananito non è che sia così pessimo...se lo spari a coppia viene una cosa molto carina...l'unica pecca è che dura poco...
Da quanto mi risulta (sia da catalogo e sia perchè l'ho sparato) il Banana è a salice oro...n po' chiuso ma è a salice...e io non paragono affatto il Banana al Moon Lion...sarebbe come paragonare uno spettacolino da 25cp a un terminator....io Consigliavo il Banana perchè carino e di costo contenuto!

GANGE- Moderatore

ma secondo me tu non hai letto il catalogo borgonovo e neanche lo hai sparato visto che dici che è salice e anche nel catalogo riporta testuali parole 36 LANCI DI PIOGIA ORO CRAKER CON SCIA ORO ed effettivamente è quello il suo effetto quindi non instere con me che il catalogo borgonovo lo so a memoria e gli spattacoli li ho provati tuttiGANGE ha scritto:va bene chiudiamo qua questo discorso che è durato fin troppo forse sono io che non conosco il salicefede90 ha scritto:GANGE ha scritto:io il moon lion lo prendo a 20 € ! comunque come sempre quando si parla di prezzi si sa che c'è differenza da un paese all'altro.ma c'è anche da dire che non mi puoi paragonare l'effetto di 2 moon lion con l'effetto di 2 el banana poi è anche questione di gusti ma a mio parere il moon lion è migliore ed è SALICE ! el banana non è salice !fede90 ha scritto:GANGE ha scritto:se spari a coppia il moon lion messi a 4/5 metri uno dell'altro viene una cosa fantasticafede90 ha scritto:Bhe...il Bananito non è che sia così pessimo...se lo spari a coppia viene una cosa molto carina...l'unica pecca è che dura poco...

GANGE- Moderatore

Innanzitutto abbassa i toni..visto che io non mi sono permesso di dirti cosa fai e cosa non fai..ok?
Comunque il pioggia oro del bananito è paragonabile ad un crown..cioè simile ad un salice...ma più stretto...e comunque il catalogo borgonovo lo ho anche io...
Guarda il video
http://claudio89.altervista.org/video.html
Comunque il pioggia oro del bananito è paragonabile ad un crown..cioè simile ad un salice...ma più stretto...e comunque il catalogo borgonovo lo ho anche io...
Guarda il video
http://claudio89.altervista.org/video.html
fede90- Appassionato

http://it.youtube.com/watch?v=Zm41hFBBjKs
Altro video...vai a 1.43"....El bananito 36cp...se quello non è un salice...è identico al Moon in piccolo e senza glittering...
P.S.
Se gli spettacoli gli hai usati tutti cerca di ricordarteli meglio...
Per i Mod..scusate il doppio post.
Altro video...vai a 1.43"....El bananito 36cp...se quello non è un salice...è identico al Moon in piccolo e senza glittering...
P.S.
fede90- Appassionato

Provati ieri sera e consigliati
Brazil Alessi (200cp),ventaglio fischi e peonie,bello
Festival alessi penso 249cp (l'imballo e' fenomenale:ci sono i volti di little tony,celentano e bobby solo
,ma come ci pensano????)
Partenza con striscioni bianchi,peonie assortite,fischi,sbruffi e colpi scuri
Kamuro punte colorate parente,l'unica cosa e' che scende troppo giu'.
Brazil Alessi (200cp),ventaglio fischi e peonie,bello
Festival alessi penso 249cp (l'imballo e' fenomenale:ci sono i volti di little tony,celentano e bobby solo
Partenza con striscioni bianchi,peonie assortite,fischi,sbruffi e colpi scuri
Kamuro punte colorate parente,l'unica cosa e' che scende troppo giu'.
Altri piccoli acquisti...
1 Gold waterfall 16cp. martarello
1 primavera in fiore 25cp martarello...
Le foto al più presto....
1 Gold waterfall 16cp. martarello
1 primavera in fiore 25cp martarello...
Le foto al più presto....
fede90- Appassionato

è IDENTICO al moon lion ???? ma finiscila va e comunque non c'era bisogno che dicevi altre indecenze sul forum visto che ne avevamo discusso in privatofede90 ha scritto:http://it.youtube.com/watch?v=Zm41hFBBjKs
P.S.

GANGE- Moderatore

GANGE ha scritto:è IDENTICO al moon lion ???? ma finiscila va e comunque non c'era bisogno che dicevi altre indecenze sul forum visto che ne avevamo discusso in privatofede90 ha scritto:http://it.youtube.com/watch?v=Zm41hFBBjKs
P.S.
Allora vedi che non capisci....l'effetto è identico...fanno IL SALICE tutti e 2....Dire pioggia oro e dire salice è la stessa cosa....che effetto ti sembra quello del bananito??
Se qualcuno esperto vuole dire la sua è ben accetta....e comunque modera i termini con me chiaro??
Perchè io non ti ho mai offeso...e chiudiamo qui la cosa...che non ho più voglia di discutere...io so che il bananito fa il salice e mi sta bene così!
fede90- Appassionato

neanche io ti ho offeso quindi non devo moderare niente stai calmo e se hai qualcosa da dire hai il mio contatto non continuare a riempire il forum con questa cosa mi meraviglio come ancora non ci hanno buttato fuori a tette 2 e sinceramente non ho voglia di prendere rimprovere per colpa tua quindi se vuoi rispondere fallo sul mio contatto ansi tagliala direttamente che è meglio ciao e KIUSA LA DISCUSSINE sei pregato di non replicare graziefede90 ha scritto:GANGE ha scritto:è IDENTICO al moon lion ???? ma finiscila va e comunque non c'era bisogno che dicevi altre indecenze sul forum visto che ne avevamo discusso in privatofede90 ha scritto:http://it.youtube.com/watch?v=Zm41hFBBjKs
P.S.
Allora vedi che non capisci....l'effetto è identico...fanno IL SALICE tutti e 2....Dire pioggia oro e dire salice è la stessa cosa....che effetto ti sembra quello del bananito??
Se qualcuno esperto vuole dire la sua è ben accetta....e comunque modera i termini con me chiaro??
Perchè io non ti ho mai offeso...e chiudiamo qui la cosa...che non ho più voglia di discutere...io so che il bananito fa il salice e mi sta bene così!

GANGE- Moderatore

Dai ragazzi cerchiamo di rientrare in tema discussione...e cerchiamo di non litigare... 

ryanair- Moderatore

- Numero di messaggi: 1672
se permettete mi voglio esprimere in merito.
il bananito viene venduto come effetto salice e possiamo dire che l'effetto salice c'è ma è appena accennato, mentre il moon lion è un salice a tutti gli effetti. basta guardare la differenza di calibro tra i 2 spettacoli e si capisce subito che il bananito non può concorrere col moon. in conclusione per me avete ragione entrambi, poichè hanno tutti e due l'effetto a salice ma certo la spettacolarità del moon è superiore al bananito
il bananito viene venduto come effetto salice e possiamo dire che l'effetto salice c'è ma è appena accennato, mentre il moon lion è un salice a tutti gli effetti. basta guardare la differenza di calibro tra i 2 spettacoli e si capisce subito che il bananito non può concorrere col moon. in conclusione per me avete ragione entrambi, poichè hanno tutti e due l'effetto a salice ma certo la spettacolarità del moon è superiore al bananito

le botte- Appassionato

- Numero di messaggi: 343
Altri piccoli acquisti....
1 Morgan Borgonovo
1 Cinque colori Borgonovo....
1 Morgan Borgonovo
1 Cinque colori Borgonovo....
fede90- Appassionato

Pagina 2 su16 •
1, 2, 3 ... 9 ... 16 
Argomenti simili» Lista Telefilm Horror
» liste materiale capodanno 2012
» COMMENTI FOTO MATERIALE CAPODANNO 2011
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2012 (SOLO FOTO)
» foto e commenti materiale capodanno 2009
» liste materiale capodanno 2012
» COMMENTI FOTO MATERIALE CAPODANNO 2011
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2012 (SOLO FOTO)
» foto e commenti materiale capodanno 2009
Pagina 2 su16
Permesso del forum: