FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Articoli Libera Vendita, foto e commenti

+13
GANGE
Mimmo
le botte
Pirodappe
SUPERMAGNUM
piro91
Antonio90Napoli
claudiodogo
Ivan_85
piromen
TURBO75
Mirage1976
PiRoGiNo
17 partecipanti

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Articoli Libera Vendita, foto e commenti - Pagina 6 Empty Re: Articoli Libera Vendita, foto e commenti

Messaggio Da Ospite Dom 2 Gen 2011 - 13:42

quest'anno mi son piaciuti più i mefisto, gli zeus tornano molto meglio ad accenderli sfregando prendono subito. L'involucro non esplode?!?! com'è possibile?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Articoli Libera Vendita, foto e commenti - Pagina 6 Empty Re: Articoli Libera Vendita, foto e commenti

Messaggio Da fireworks4ever Dom 2 Gen 2011 - 13:59

Non lo so......noi avevamo il prato pieno di involucri di zeus, cmq come ho detto prima, penso sia per la sicurezza, se scoppiano in mano non fanno danni, diventi solo sordo Smile
fireworks4ever
fireworks4ever
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 658
Data d'iscrizione : 17.04.08

Torna in alto Andare in basso

Articoli Libera Vendita, foto e commenti - Pagina 6 Empty Re: Articoli Libera Vendita, foto e commenti

Messaggio Da Ospite Dom 2 Gen 2011 - 17:24

[img]https://www.fireworks-italia.com/Articoli Libera Vendita, foto e commenti - Pagina 6 Dsc01511[/img]l'avete mai provata?? è bella'?? me l'hanno regalata in una pirotecnica dopo la spesa di capodanno mi hanno detto che si alza 6 7 metri è vero si chiama fontana tulipano della jupiter!!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Articoli Libera Vendita, foto e commenti - Pagina 6 Empty Re: Articoli Libera Vendita, foto e commenti

Messaggio Da Ospite Mar 11 Gen 2011 - 13:53

fireworks4ever ha scritto:Non lo so......noi avevamo il prato pieno di involucri di zeus, cmq come ho detto prima, penso sia per la sicurezza, se scoppiano in mano non fanno danni, diventi solo sordo Smile
Non credo proprio che sia per sicurezza che non esploda L'involucro...anzi,è un difetto del petardo stesso!
Erano Zeus mele i tuoi o quelli di di blasio?

Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Articoli Libera Vendita, foto e commenti - Pagina 6 Empty Re: Articoli Libera Vendita, foto e commenti

Messaggio Da fireworks4ever Mar 11 Gen 2011 - 16:04

Di Blasio, Cmq per me erano ottimi petardi!!
fireworks4ever
fireworks4ever
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 658
Data d'iscrizione : 17.04.08

Torna in alto Andare in basso

Articoli Libera Vendita, foto e commenti - Pagina 6 Empty Re: Articoli Libera Vendita, foto e commenti

Messaggio Da Ospite Mar 11 Gen 2011 - 16:26

Che siano ottimi non c'é dubbio, infatti gli Zeus di blasio li considero i migliori nella l.v. Smile
Tornando al problema, dal mio punto di vista l'involucro del petardo è anche troppo resistente rispetto alla quantità di polvere esplosiva al suo interno!
D'altro canto continuano a depotenziarli lasciando peró la stessa grandezza del cartone!
Ricordo che gli Zeus tipo c di viviano non lasciavano mai l'involucro
intatto...beh...altra potenza Smile
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Articoli Libera Vendita, foto e commenti - Pagina 6 Empty Re: Articoli Libera Vendita, foto e commenti

Messaggio Da Ospite Dom 16 Gen 2011 - 22:07

raga sapete come come collegare le gazze ho provato con a scotch e si e spenta con lo scoth carta idem come posso farlo raga e urgente mi servono domani:lol!:
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Articoli Libera Vendita, foto e commenti - Pagina 6 Empty Re: Articoli Libera Vendita, foto e commenti

Messaggio Da claudiodogo Lun 17 Gen 2011 - 1:18

Prova a legare le micce con del filo da cucito....
Wink
claudiodogo
claudiodogo
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 707
Età : 52
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Articoli Libera Vendita, foto e commenti - Pagina 6 Empty Re: Articoli Libera Vendita, foto e commenti

Messaggio Da Ospite Lun 17 Gen 2011 - 14:10

leu non capisco il tuo messaggio grz claudiodogo Twisted Evil
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Articoli Libera Vendita, foto e commenti - Pagina 6 Empty Re: Articoli Libera Vendita, foto e commenti

Messaggio Da Ospite Mer 19 Ott 2011 - 17:37

Salve a tutti,
Vorrei sapere se i Viper11 sono di libera e vendita e se li producono ancora.

Comunque vi consiglio le gazze cantanti... molto belle.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Articoli Libera Vendita, foto e commenti - Pagina 6 Empty Re: Articoli Libera Vendita, foto e commenti

Messaggio Da jaski Mer 19 Ott 2011 - 20:34

si sono di libera vendita non saprei se li producono ancora credo di si non li ho mai comprati
jaski
jaski
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 733
Età : 35
Residenza : catania
Data d'iscrizione : 22.12.08

Torna in alto Andare in basso

Articoli Libera Vendita, foto e commenti - Pagina 6 Empty Re: Articoli Libera Vendita, foto e commenti

Messaggio Da Ospite Gio 20 Dic 2012 - 18:41

Ciao ragazzi rispolvero questa discussione che ormai è nel dimenticatoio Smile
Oggi pomeriggio sono passato dal cinese, e ho visto una ricca e bella esposizione di libera vendita su uno scaffale e mi è venuta voglia di fare qualche acquisto... Però prima di prendere qualcosa... ho pensato di chiedere a voi se magari qualcuno ha provato qualcosa di ciò che vi mostrerò ora e mi sa dire se ne vale la pena oppure no... Sulla rete non riesco a trovare nessun video peccato Sad

Volevo delle info su questi articoli che vi mostro nelle foto prese dal sito della lipori:

Articoli Libera Vendita, foto e commenti - Pagina 6 201209251509000128

Articoli Libera Vendita, foto e commenti - Pagina 6 201209241732280219

Articoli Libera Vendita, foto e commenti - Pagina 6 201209241832120192

Articoli Libera Vendita, foto e commenti - Pagina 6 201209241733310182

Grazie a tutti Wink
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Articoli Libera Vendita, foto e commenti - Pagina 6 Empty Re: Articoli Libera Vendita, foto e commenti

Messaggio Da Ospite Gio 20 Dic 2012 - 19:54

allora i vulcani sono semplici fontane..assai carine..poi dipende dai gusti!

la prima immagine con "L'apetta" sono semplici girandole nulla di chè...

la terza invece è una fontana molto semplice multi con più effetti (diciamo i soliti noti)
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Articoli Libera Vendita, foto e commenti - Pagina 6 Empty Re: Articoli Libera Vendita, foto e commenti

Messaggio Da Ospite Sab 12 Gen 2013 - 20:08

Ciao ragazzi oggi sono andato in una cartoleria e li ho chiesto i petardi loro mi hanno detto che avevano solo i miniciccioli così ne ho presi una scatola.la scatola era viola e c'era scritto mini cicciolo e sopra jupiter dentro i mini ciccioli erano gialli con scritto delle lettere qualquno mi puó spiegare????
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Articoli Libera Vendita, foto e commenti - Pagina 6 Empty Re: Articoli Libera Vendita, foto e commenti

Messaggio Da Ospite Sab 12 Gen 2013 - 20:14

Daniele1 ha scritto:Salve a tutti,
Vorrei sapere se i Viper11 sono di libera e vendita e se li producono ancora.

Comunque vi consiglio le gazze cantanti... molto belle.
Si li producono ancora li ho provati a capodanno la massa attiva è di 0,546 grammi sono un po piú forti dei mefisto
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Articoli Libera Vendita, foto e commenti - Pagina 6 Empty Re: Articoli Libera Vendita, foto e commenti

Messaggio Da GANGE Dom 13 Gen 2013 - 3:36

Petardone ha scritto:Ciao ragazzi oggi sono andato in una cartoleria e li ho chiesto i petardi loro mi hanno detto che avevano solo i miniciccioli così ne ho presi una scatola.la scatola era viola e c'era scritto mini cicciolo e sopra jupiter dentro i mini ciccioli erano gialli con scritto delle lettere qualquno mi puó spiegare????
Che cosa ti dovremmo spiegare??
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Articoli Libera Vendita, foto e commenti - Pagina 6 Empty Re: Articoli Libera Vendita, foto e commenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.