Countdown CAPODANNO 2009
Pagina 20 su22 • Condividere •
Pagina 20 su22 •
1 ... 11 ... 19, 20, 21, 22 
Re: Countdown CAPODANNO 2009
anche io oggi ho sparato 10 razzetti e vari botti 
piro91- Utente Senior

- Numero di messaggi: 761
- 0.
RAGAZZI NN SO SE SAPETE OGGI CHE GIORNO E'
INDOVINATE UN Pò
31 DICEMBRE
E' FATTA ABBIAMO ASPETTATO 364 GIORNI MA ALLA FINE LE NOSTRE ATTESE SONO STATE RIPAGTE DA OGGI NN C'è PIU' BISOGNO DEL COUNTDOWN, OGGI E' LA NOSTRA META.
[size=18][b]
PREPARIAMOCI ALLE DANZE
[/b]
RAGAZZI NN SO SE SAPETE OGGI CHE GIORNO E'
INDOVINATE UN Pò
31 DICEMBRE
E' FATTA ABBIAMO ASPETTATO 364 GIORNI MA ALLA FINE LE NOSTRE ATTESE SONO STATE RIPAGTE DA OGGI NN C'è PIU' BISOGNO DEL COUNTDOWN, OGGI E' LA NOSTRA META.
[size=18][b]

Mimmo- Appassionato

- Numero di messaggi: 135
solo 23 ore e 51 minuti...

valy.1986- Utente apprendista

- Numero di messaggi: 77
eccoci qua ci siamo mancano poco più di 15 ore
auguri a tutti ragazzi comunque spero di esere presente nel corso della giornata 

GANGE- Moderatore

- Numero di messaggi: 1429
ormai è fatta vermente,ora tocca solo ai preparativi...purtroppo propio ieri sera m hanno comunicato che dovrò fare a meno degli accenditori e veramente non so come fare!!!!
Godiamoci questa attesa meravigliosa che poi dovremmo aspettare altrei 365 giorni,oggi più passa lentamente è meglio è!!!!
Spero di essere presente anche io oggi!
Godiamoci questa attesa meravigliosa che poi dovremmo aspettare altrei 365 giorni,oggi più passa lentamente è meglio è!!!!
Spero di essere presente anche io oggi!

Ivano- Appassionato

- Numero di messaggi: 173
ragazzi non ci credo oggi è il 31!!!!!!
e come ha detto già qualcun'altro, oggi più lentamente passa e meglio è!!!!
e come ha detto già qualcun'altro, oggi più lentamente passa e meglio è!!!!

kikko- Video-inserzionista

- Numero di messaggi: 664

Mimmo- Appassionato

Oggi comandiamo noi 

Antonio90Napoli- Utente professionista

- Numero di messaggi: 475
bene ragazzi un saluto a tutti...oggi avrò un po da fare. Alle 11.00 inzia il primo botto della giornata x dare la sveglia a tutti e susseguirsi oogni ora. Ciaoo

Ivan_85- Utente Esplosivo - Veterano

- Numero di messaggi: 1252
ragazzi è arrivata la nostRa ora scateniamo l'inferno MI DISPIACE MA OGGI NON SONO PRESENTE PERCHè NON CE LA FACCIO A STARE SENZA COMPRARE quindi vi auguro una buona sparata a tutti e vi dico ATTENZIONE mi raccomando non facciamoci male ciao ragazzi SCATENIAMO L'INFERNO E AUGURONI A TUTTI E UN GRZ SPECIALE AI MODERATORI E ALL'ADMIN
botti4ever- Appassionato

- Numero di messaggi: 229
ed eccoci arrivati al giorno x
per cui ora fino notte inoltrata sara compito nostro dimostrare che giorno e cquesto
quindi via coi botti e spettacoli a volonta e se i vicini rompono beh.....lasciateli dire
auguro a tutti buon anno e vo voglio rivedere tutti integri dopo le sparate
ciao raga
per cui ora fino notte inoltrata sara compito nostro dimostrare che giorno e cquesto
quindi via coi botti e spettacoli a volonta e se i vicini rompono beh.....lasciateli dire
auguro a tutti buon anno e vo voglio rivedere tutti integri dopo le sparate
ciao raga

piro91- Utente Senior

dai che ormai è fatta

Pyro fire 74- Appassionato

- Numero di messaggi: 222
oramai ci siamo, oggi forse un piccolissimo aquisto di l.v, e poi fuoco alla polveri.

piromen- Utente Esplosivo - Veterano

- Numero di messaggi: 1313

pyros- Appassionato

- Numero di messaggi: 360
Dai ragazziiiiiiiiiiiii...oggi è il nostro giorno!!!!!!
fede90- Appassionato

- Numero di messaggi: 445
Bene ragazzi, è arrivato il nostro giorno! -11 ore e 20 minuti... tra poco partono le prime sveglie! 

ricky36- Fochino Esperto e Titolato
- Numero di messaggi: 358
è arrivato finalmente

dinamitardo- Utente novello

- Numero di messaggi: 14
benebene ho appena fatto fuori un bel po di mefisto cosi gli altri stanno svegli 

piro91- Utente Senior

EH MAMBO MAMBO ITALIANO EH MAMBO MAMBO ITALIANO
Mò E' TUTTO UN SUSSEGUIRSI DI BOTTI E BATTERIE................
SEMBRA DI STARE IN TRINCEA.
BUONA SPARATA A TUTTI VOI E BUON FINE D'ANNO
Mò E' TUTTO UN SUSSEGUIRSI DI BOTTI E BATTERIE................
SEMBRA DI STARE IN TRINCEA.
BUONA SPARATA A TUTTI VOI E BUON FINE D'ANNO

Mimmo- Appassionato

èh beato te mimmo io mi sono già inc.....o sono sceso a sparare 3 drong boom....e qualcuno mi ha minacciato di chiamare le questura...ma pensa te...anche l'ultimo dell'anno hanno qualcosa da dire..ma che gente balorda....
Vorrei proprio sentirli quelli della questaura cosa gli rispondono , sentendo che si lamentano chel a gente spara...proprio oggi...non è mica il 4 di ottobre...
Poi fortunatamente ho incontrato quel ragazzo di napoli che abita nella palazzina di fronte alla mia...e gli ho spiegato l'accaduto...e molto serenamente mi ha detto :" abbè e che fà....stasér li facciam uscì pazz..."
E da qui mi è tornato il sorriso....vorrei vedere se stesse a napoli sto balordo ignorante , se avrebbe il coraggio di affacciarsi alla finestra e dire basta botti....cosa succederebbe ??èh mimmo??dimmelo tu che sei della zona...mentre sei giù in strada a sparare botti....e uno si affaccia alla finestra e ti urla....:" ohh basta avete rotto le palle....io chiamo la questura....", dimmi un po cosa succederebbe....
Ps. per inciso poi la colpa non l'ho nemmeno presa io ma due ragazzini che sparavano dei magnum...
Vorrei proprio sentirli quelli della questaura cosa gli rispondono , sentendo che si lamentano chel a gente spara...proprio oggi...non è mica il 4 di ottobre...
Poi fortunatamente ho incontrato quel ragazzo di napoli che abita nella palazzina di fronte alla mia...e gli ho spiegato l'accaduto...e molto serenamente mi ha detto :" abbè e che fà....stasér li facciam uscì pazz..."
E da qui mi è tornato il sorriso....vorrei vedere se stesse a napoli sto balordo ignorante , se avrebbe il coraggio di affacciarsi alla finestra e dire basta botti....cosa succederebbe ??èh mimmo??dimmelo tu che sei della zona...mentre sei giù in strada a sparare botti....e uno si affaccia alla finestra e ti urla....:" ohh basta avete rotto le palle....io chiamo la questura....", dimmi un po cosa succederebbe....
Ps. per inciso poi la colpa non l'ho nemmeno presa io ma due ragazzini che sparavano dei magnum...

matteoparma- Utente professionista

- Numero di messaggi: 716
matteoparma ha scritto:èh beato te mimmo io mi sono già inc.....o sono sceso a sparare 3 drong boom....e qualcuno mi ha minacciato di chiamare le questura...ma pensa te...anche l'ultimo dell'anno hanno qualcosa da dire..ma che gente balorda....
Vabbè questo capita aanche sulla mia traversa, infatti io il red Thunder l'ho accesso nella piazza dove ce la facciamo io e i miei amici.
CA..O DE BOTTA MA NESSUNO HA DETTO NIENTE.
Forse a quest'ora potrebbero anche avere rgione ma dalle 5:00del piomeriggio credo proprio di No xKè sn sicuro che i colpi s ripeteranno a raffica

Mimmo- Appassionato

Pagina 20 su22 •
1 ... 11 ... 19, 20, 21, 22 
Argomenti simili» Countdown CAPODANNO 2009
» foto e commenti materiale capodanno 2009
» COUNTDOWN CAPODANNO 2012
» COMMENTI, RICHIESTE VIDEO CAPODANNO 2009
» Chat Capodanno 2009
» foto e commenti materiale capodanno 2009
» COUNTDOWN CAPODANNO 2012
» COMMENTI, RICHIESTE VIDEO CAPODANNO 2009