Countdown CAPODANNO 2009
Pagina 21 su22 • Condividere •
Pagina 21 su22 •
1 ... 12 ... 20, 21, 22 
Re: Countdown CAPODANNO 2009
matteoparma ha scritto:èh beato te mimmo io mi sono già inc.....o sono sceso a sparare 3 drong boom....e qualcuno mi ha minacciato di chiamare le questura...ma pensa te...anche l'ultimo dell'anno hanno qualcosa da dire..ma che gente balorda....
Vorrei proprio sentirli quelli della questaura cosa gli rispondono , sentendo che si lamentano chel a gente spara...proprio oggi...non è mica il 4 di ottobre...
Poi fortunatamente ho incontrato quel ragazzo di napoli che abita nella palazzina di fronte alla mia...e gli ho spiegato l'accaduto...e molto serenamente mi ha detto :" abbè e che fà....stasér li facciam uscì pazz..."
E da qui mi è tornato il sorriso....vorrei vedere se stesse a napoli sto balordo ignorante , se avrebbe il coraggio di affacciarsi alla finestra e dire basta botti....cosa succederebbe ??èh mimmo??dimmelo tu che sei della zona...mentre sei giù in strada a sparare botti....e uno si affaccia alla finestra e ti urla....:" ohh basta avete rotto le palle....io chiamo la questura....", dimmi un po cosa succederebbe....
Ps. per inciso poi la colpa non l'ho nemmeno presa io ma due ragazzini che sparavano dei magnum...
Vabbè questo capita aanche sulla mia traversa, infatti io il red Thunder l'ho accesso nella piazza dove ce la facciamo io e i miei amici.
CA..O DE BOTTA MA NESSUNO HA DETTO NIENTE.
Forse a quest'ora potrebbero anche avere rgione ma dalle 5:00del piomeriggio credo proprio di No xKè sn sicuro che i colpi s ripeteranno a raffica
Mimmo- Appassionato

- Numero di messaggi: 135
matteoparma ha scritto:èh beato te mimmo io mi sono già inc.....o sono sceso a sparare 3 drong boom....e qualcuno mi ha minacciato di chiamare le questura...ma pensa te...anche l'ultimo dell'anno hanno qualcosa da dire..ma che gente balorda....
Vorrei proprio sentirli quelli della questaura cosa gli rispondono , sentendo che si lamentano chel a gente spara...proprio oggi...non è mica il 4 di ottobre...
Poi fortunatamente ho incontrato quel ragazzo di napoli che abita nella palazzina di fronte alla mia...e gli ho spiegato l'accaduto...e molto serenamente mi ha detto :" abbè e che fà....stasér li facciam uscì pazz..."
E da qui mi è tornato il sorriso....vorrei vedere se stesse a napoli sto balordo ignorante , se avrebbe il coraggio di affacciarsi alla finestra e dire basta botti....cosa succederebbe ??èh mimmo??dimmelo tu che sei della zona...mentre sei giù in strada a sparare botti....e uno si affaccia alla finestra e ti urla....:" ohh basta avete rotto le palle....io chiamo la questura....", dimmi un po cosa succederebbe....
Ps. per inciso poi la colpa non l'ho nemmeno presa io ma due ragazzini che sparavano dei magnum...
matteo anche io sono di napoli..e ti posso dire che se uno farebbe in quella maniera giù a napoli..lo manderebbero a cagare..è garantito!!
ma poi è difficile che a napoli facciano una cosa del genere..anche perchè se chiamano in questura si mettono a ridere!!!

kikko- Video-inserzionista

- Numero di messaggi: 664
si ma credo che anche qui si metterebbero a ridere in questura....
vabbè ragazzi io vado a finire di preparare....ci sentiamo dopo....per le ultime ultime cose....
io attacco con qualcosina alle 19:30 ....
vabbè ragazzi io vado a finire di preparare....ci sentiamo dopo....per le ultime ultime cose....

matteoparma- Utente professionista

- Numero di messaggi: 716
matteoparma ha scritto:si ma credo che anche qui si metterebbero a ridere in questura....
ma si matte vai tranquillo e non ti preoccupare di quegli imbecilli..
e stasera falli saltare dalla sedia!!
comunque anche io verso le 18 che è venuto bello buio inizio ad attaccare qualcosina!
ciao matte..e buona sparata!!!!

grazie come al solito ce la metto proprio tutta....buona sparata anche a te...anzi buona sparata a tutti...

matteoparma- Utente professionista

- Numero di messaggi: 716
ohi ragazzi, tra poco vado a prepararmi, stacco tutto e si parte.
volevo ringraziarvi tutti perchè anche quest'anno abbiamo condiviso i momenti che forse sono i più esaltanti, ovvero quelli in procinto della sparata. come al solito ho avuto moltissimi consigli utili, tante dritte e commenti. spero di aver aiutato qualcuno in egual modo.
vi auguro un grande 2009 pirotecnico. sale in zucca e tanto divertimento!!!
a domani per i resoconti!!
Marco
volevo ringraziarvi tutti perchè anche quest'anno abbiamo condiviso i momenti che forse sono i più esaltanti, ovvero quelli in procinto della sparata. come al solito ho avuto moltissimi consigli utili, tante dritte e commenti. spero di aver aiutato qualcuno in egual modo.
vi auguro un grande 2009 pirotecnico. sale in zucca e tanto divertimento!!!
a domani per i resoconti!!
Marco

marclio- Appassionato

- Numero di messaggi: 105
Primo razzo cuore rosso andato....andiamo così!
fede90- Appassionato

- Numero di messaggi: 445
raga oravado....BUON ANNO E BUONA SPARATA A TUTTI
PRUDENZA SEMPRE
CIAO AMICI
PRUDENZA SEMPRE
CIAO AMICI

piro91- Utente Senior

- Numero di messaggi: 761
raga auguro a tutti un felice capodanno e una felicissima sparata..ormai è tutto iniziato..io già sparo qualcosa di tanto in tanto..ciao a tutti!!
comunque anche se sono iscritto da poco questo è un grandissimo forum con delle gran persone molto disponibili!!
BUONA SPARATA!!!
ci si sente domani!!!
comunque anche se sono iscritto da poco questo è un grandissimo forum con delle gran persone molto disponibili!!
BUONA SPARATA!!!
ci si sente domani!!!

ma uno di parma mi ha detto che a parma sparano molto poco forse ecco il motivo la gente non è abituata
comunque certo un conto è un dragon boom verso il pomeriggio che la mattina(forse un pò gli do' ragione) ehehe
oggi pomeriggio già ho fatto suonare due macchine hihihi
comunque certo un conto è un dragon boom verso il pomeriggio che la mattina(forse un pò gli do' ragione) ehehe
oggi pomeriggio già ho fatto suonare due macchine hihihi

dinamitardo- Utente novello

- Numero di messaggi: 14
Raga io non se quest'anno posso sparare causa tempo
, comunque in ogni caso, BUONA SPARATAAAAAAAAA 

xXMatteo93Xx- Appassionato

- Numero di messaggi: 171
xXMatteo93Xx ha scritto:Raga io non se quest'anno posso sparare causa tempo, comunque in ogni caso, BUONA SPARATAAAAAAAAA
Azz...perchè?? piove?
fede90- Appassionato

- Numero di messaggi: 445
Ragazzi tutto pronto,morti caricati,torte scocciate telecamera pronta e tra 4 ore scatenerò l'inferno...ora vado buona sparata e tutti...e vi raccomando...TESTA SULLE SPALLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ivano- Appassionato

- Numero di messaggi: 173
Cari Ragazzi, Vi auguro un buon 2009.... PIROTECNICO, naturalmente.....
AUGURIIIIIIIIIII.
P.S. : Da me ha appena cominciato a nevicare.....
Chissa' se riusciro ad accendere almeno un minicicciolo?????
AUGURIIIIIIIIIII.
P.S. : Da me ha appena cominciato a nevicare.....
Chissa' se riusciro ad accendere almeno un minicicciolo?????
Forse per mezzanotte non pioverà più, ora ha quasi smesso speriamo bene, comunque i raudi manna sono una cosa impressionante rispetto agli altri petardi, scoppiano anche con il diluvio. 

anche i mefisto manna

dinamitardo- Utente novello

- Numero di messaggi: 14

pyros- Appassionato

- Numero di messaggi: 360
che caz.. di neve c'è qui ragazzi!

SUPERMAGNUM- Utente Senior

- Numero di messaggi: 871
BUON ANNOOOOOOOOOOO

P.S.=primo messaggio del 2009
P.S.=primo messaggio del 2009

xXMatteo93Xx ha scritto:Forse per mezzanotte non pioverà più, ora ha quasi smesso speriamo bene, comunque i raudi manna sono una cosa impressionante rispetto agli altri petardi, scoppiano anche con il diluvio.
La manodopera artigianale italiana, può non aver pari......
A U G U R I ......
Pagina 21 su22 •
1 ... 12 ... 20, 21, 22 
Argomenti simili» Countdown CAPODANNO 2009
» foto e commenti materiale capodanno 2009
» COUNTDOWN CAPODANNO 2012
» COMMENTI, RICHIESTE VIDEO CAPODANNO 2009
» Chat Capodanno 2009
» foto e commenti materiale capodanno 2009
» COUNTDOWN CAPODANNO 2012
» COMMENTI, RICHIESTE VIDEO CAPODANNO 2009
» Chat Capodanno 2009