Sequestri Fuochi 2009

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Sequestri Fuochi 2009

Messaggio Da Ospite il Mer 19 Nov 2008 - 17:53

nooooooooooo tutta quella roba sequestrata No

Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da _Filoz22_ il Mer 19 Nov 2008 - 18:08

ma restando in tema, i commercianti ai quali viene sequestrata la roba, non hanno il permesso di vendita o di detenzione?
_Filoz22_
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 343

Messaggio Da GANGE il Mer 19 Nov 2008 - 18:19

ma ne sentite parlare nei tg ? io non ho sentito nulla di tutti questi sequestri
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2918

Messaggio Da piromen il Mer 19 Nov 2008 - 19:24

GANGE ha scritto:ma ne sentite parlare nei tg ? io non ho sentito nulla di tutti questi sequestri
penso sia un po presto per quanto riguarda i tg nazionali,cmq se cerchi su internet trovi un bel po di video, cmq a me i tg fanno venire i nervi quando parlano dei sequestri,come se i botti fossero delle armi.
piromen
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1791

Messaggio Da Manuel il Gio 20 Nov 2008 - 14:23

Sul tg5 è gia il secondo video ke mandano sui sequestri dei fuochi..L'ultimo ieri sera,durato poco xo c'era un ben di dio tutto black cat se nn sbaglio..Sul sito della mediaset si puo rivedere la puntata del tg kmq..
Manuel
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 264

Ragazzi prepariamoci...disinformazione

Messaggio Da SUPERMAGNUM il Sab 6 Dic 2008 - 22:26

Io son già pronto..fra un po servizi televisivi dove vederemo "tonnellate di fuochi illegali pericolosissimi.." sequestrati per poi vedere fontane spettacoli e razzi... oppure vedere spacciate cilindri e sfere per bombe...e i miei che rompono "ecco hai visto, son cose pericolose!!!"...

voi che dite??
SUPERMAGNUM
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 870

Messaggio Da Ivan_85 il Dom 7 Dic 2008 - 11:06

Ci sarebbe da parlarne per un anno in tero.

Molte volte fanno vedere cilindri e sfere e spettacoli tipo vendi di guerra dicendo che sono illegali..

Dipende sempre cosa si intende per illegali, ad esempio se vendono cilindri a 15enni reputo una vendita illegale e illecita.

Sbagliano i giornalisti a parlare per disinformazione ma non sempre hanno torto.
Ivan_85

Numero di messaggi : 1412

Messaggio Da SUPERMAGNUM il Dom 7 Dic 2008 - 13:47

Ivan_85 ha scritto:Ci sarebbe da parlarne per un anno in tero.

Molte volte fanno vedere cilindri e sfere e spettacoli tipo vendi di guerra dicendo che sono illegali..

Dipende sempre cosa si intende per illegali, ad esempio se vendono cilindri a 15enni reputo una vendita illegale e illecita.

Sbagliano i giornalisti a parlare per disinformazione ma non sempre hanno torto.

non possono fare vedere spettacoli e megnum per ILLEGALI, dovrebbero dire che chi li vendeva non era autorizzato a farlo...sfere e cilindri stesso discorso..
SUPERMAGNUM
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio Da piromen il Dom 7 Dic 2008 - 14:49

si concordo con voi,i tg dovrebbero fare una corretta informazione,perchè cosi non serve a niente.
piromen

Messaggio Da GANGE il Dom 7 Dic 2008 - 23:20

a proposito avete visto qualcosa in questa prima settimana di dicembre ? hanno incominciato a sparare cavolate o ancora no ?
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2918

Messaggio Da Ospite il Lun 8 Dic 2008 - 0:02

Allora hanno sequestrato 4 k di botti ad ascoli piceno!
Ospite
Ospite

Messaggio Da fireworks4ever il Lun 8 Dic 2008 - 0:16

allora 1 mese fa circa hanno chiuso la magic poi ci sono stati 2 secuestri a roma e poi non ho sentito piu niente.
fireworks4ever
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 658

Messaggio Da Ivan_85 il Lun 8 Dic 2008 - 10:53

dopo natale incominciano a straparlare..sarà l'effetto del troppo spumante.

Tra i servizi delle veline troverete anche quelli sui botti..specialmente se qualcuno in qualche città si farà male
Ivan_85

Messaggio Da fireworks4ever il Lun 8 Dic 2008 - 10:56

e certo se sparano dal balcone con le pistole! Mad
fireworks4ever
Utente professionista
Utente professionista

Messaggio Da piromen il Lun 8 Dic 2008 - 13:19

bo fino ad ora niente nei tg nazionali,penso inizieranno a straparlare verso meta dicembre.
piromen

Messaggio Da Antonio90Napoli il Mer 10 Dic 2008 - 22:01

Stamane per tg hanno parlato di un maxi sequesto,circa 80 tonnellate di fuochi cinesi tenuti in un deposito distante pochi metri dalle abitazioni
Antonio90Napoli

Numero di messaggi : 1362

Messaggio Da _Filoz22_ il Mer 10 Dic 2008 - 22:28

80 tonnellate! sono 80.000 kili!! sei sicuro della cifra?
_Filoz22_
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 343

Messaggio Da fireworks4ever il Mer 10 Dic 2008 - 23:04

sisi è giuasta ho controllato io!
fireworks4ever
Utente professionista
Utente professionista

Messaggio Da Ivan_85 il Gio 11 Dic 2008 - 9:10

ho visto anche io...erano una quantità bestiale, ma a quanto capito era in un deposito attaccato a un palazzo..
Ovviamente quando hanno fatto vedere i fuochi pericolosi hanno tirato fuori dal pacco una fontana a cono e dei mefisto e alcune spolette..

Ma dimmi te.. Very Happy
Ivan_85

Messaggio Da Ospite il Gio 11 Dic 2008 - 9:21

Allora io credo per prima cosa chei giornalisti sono i primi idioti ma per quanto riguarda tutti i servizi,fanno il oro lavoro con il gusto di far sembrare tutto più grave,principalmente quanto non capiscono di quello che dicono,come ad esempio ho sentito dire che i raudi ti tipo c,sono illegali,ma la notizia è una bufala,ma se loro prendono solo l'esempio del commerciante che li vende ai bambini di 5 anni forse gli sò ragione ma come si dice da me:la campana fa "din" "don" ciò che ci stasempre un poco di verità ma alla fine si esagera comunque...poi bisogna essere obbiettivi e cioè non difendere solo i nostri interessi,se una idiota o più di uno detiene 80 tonnellate di fuochi in mezzo a 10 palazzi,che si aspetta??che gli danno un premio??è normale che lo feramno,io sarei il primo a denunciare l'illegalità perchè io alla mia vita ci terrei,e vedermi tonnellate sotto il sedere quando dormo non mi fà essere felice e quindi,IN TUTTO LE COSE SI DEVONO FARE CON INTELLIGENZA,poi principalmente con cose che possono uccidere e spesso lo fanno,se invece ti vai a sbattere in un deposito sperso tra le terre e sperso tra le mucche e le galline,chi diavolo ti deve dare fastidio...quindi per me i giornalisti sparano a raffica senza sapere ma anche alcuni di noi fanno certe cose che vermente ci vorrebbero gli schiaffi!!!!
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Gio 11 Dic 2008 - 9:46

http://www.youtube.com/watch?v=6R0kZSao7Qg

sequestro fuori alla magic fireworks. si fuma pure dentro il deposito guardate bene!
Ospite
Ospite

Messaggio Da matteoparma il Gio 11 Dic 2008 - 10:30

aggiungo una cosa , a quanto detto da Ivano...
Purtroppo oggi c'è un gusto dell'orrido, della disgrazia...del MALE in ogni programma dove si litiga , dove si danno informazioni tristi....ci sono sempre picchi di ascolti incredibili...la gente è più rivolta a qualcosa che li sorprenda anche negativamente piuttosto che alla risata vera e propria...e ormai anche i tg non sono più uno strumento di informazione....ma bensì un vero e proprio programma che deve fare ascolti...qualcuno lo salvia...però la maggior parte sono tutti così....se poi tocchiamo l'argomento fuochi...dove c'è intorno tanta ignoranza , paura...intolleranza...è ovvvio che vengqa fuori un macello....
Guardate studio aperto alle 12:20 è una disgrazia dietro l'altra....o altri programmi già sputtanati dalle ieri per notizie poco veritiere come sipario notte di fede....dove commentava dei poveretti che giravano per le stradine di venezia disegnandoli come spacciatori o brutta gente....e questo perchè???
Perchè fa più ascolto...il video di un finto spacciatore che gira per un stradina...di una normale notizia sul meteo, fa più ascolto una famiglia trucidata...o violentata da extracomunitari...piuttosto che una notizia di automobili....come ovviamente fa molta più notizia....un servizio dove si identificano botti ILLEGALI....piuttosto che dire che un magazzino / deposito è stato chiuso perchè non era in una posizione o in una struttura consona a quello che conteneva...non vi pare....

che.. tristezza.... però , che paese falso....

mamma mia....

Quanta ignoranza... No
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 759

Messaggio Da Ivan_85 il Gio 11 Dic 2008 - 11:09

ginotto hai ragione c'è uno che ha fumacchiato dentro il magazzino colmo di fuochi Very Happy
Ivan_85

Messaggio Da Ospite il Gio 11 Dic 2008 - 13:59

matteoparma ha scritto:aggiungo una cosa , a quanto detto da Ivano...
Purtroppo oggi c'è un gusto dell'orrido, della disgrazia...del MALE in ogni programma dove si litiga , dove si danno informazioni tristi....ci sono sempre picchi di ascolti incredibili...la gente è più rivolta a qualcosa che li sorprenda anche negativamente piuttosto che alla risata vera e propria...e ormai anche i tg non sono più uno strumento di informazione....ma bensì un vero e proprio programma che deve fare ascolti...qualcuno lo salvia...però la maggior parte sono tutti così....se poi tocchiamo l'argomento fuochi...dove c'è intorno tanta ignoranza , paura...intolleranza...è ovvvio che vengqa fuori un macello....
Guardate studio aperto alle 12:20 è una disgrazia dietro l'altra....o altri programmi già sputtanati dalle ieri per notizie poco veritiere come sipario notte di fede....dove commentava dei poveretti che giravano per le stradine di venezia disegnandoli come spacciatori o brutta gente....e questo perchè???
Perchè fa più ascolto...il video di un finto spacciatore che gira per un stradina...di una normale notizia sul meteo, fa più ascolto una famiglia trucidata...o violentata da extracomunitari...piuttosto che una notizia di automobili....come ovviamente fa molta più notizia....un servizio dove si identificano botti ILLEGALI....piuttosto che dire che un magazzino / deposito è stato chiuso perchè non era in una posizione o in una struttura consona a quello che conteneva...non vi pare....

che caz.. di tristezza.... però , che paese falso....

mamma mia....

è vero c'è lo sfizio dell'orido...ma poi che gente ignorante ...non la tollero,come i giornalisti che sono una branca di ...
ad esempio sul giornale della mia città hanno scritto di un sequestro di alcune sfere arigianali..sapete che dicevano??che se devono mettere in tubo per farle brillare e poi il tubo va in mille pezzi per fare spettacolo...ma vi rendete conto...????e che siamo terroristi???non sanno popio niente..che schifo!!!!!

Quanta ignoranza... No

Ultima modifica di ryanair il Gio 11 Dic 2008 - 15:39, modificato 3 volte (Motivazione : ti ho sistemato il post.cosi ora si puoi vedere quello che hai scritto...senza essere quotato come era prima!)
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Gio 11 Dic 2008 - 14:00

non so perchè,forse ho sbagliato a scriver...cmq dalla parte da è vero a schifo è mia!!!
Ospite
Ospite

Messaggio Da SUPERMAGNUM il Ven 12 Dic 2008 - 19:30

Ivano ha scritto:non so perchè,forse ho sbagliato a scriver...cmq dalla parte da è vero a schifo è mia!!!

Question Question

cmq ecco anche nel video si continua a ripetere BOTTI ILLEGALI è questo che nn sopporto...quella parola che si aggiunge cambia tutto ILLEGALI illegali sono bel altra casa..
SUPERMAGNUM
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: