ACCORTEZZA DELLE SFERE...

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: ACCORTEZZA DELLE SFERE...

Messaggio Da GANGE il Dom 21 Dic 2008 - 10:00

prova col tubo in polietilene quello nero quello va a pollici quindi dovresti trovarlo e comunque fino a mezzo cm più grande va benissimo Wink

GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2949
Data d'iscrizione : 26.03.08

Tornare in alto Andare in basso

Re: ACCORTEZZA DELLE SFERE...

Messaggio Da Ospite il Dom 21 Dic 2008 - 10:07

grazie mille gange! casomai se lo dovessi trovare più grosso faccio una prova: se non sbaglio dovrebbero esplodere più basse, ma non vorrei che fosse pericoloso...

ciao1!
avatar
Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: ACCORTEZZA DELLE SFERE...

Messaggio Da GANGE il Dom 21 Dic 2008 - 10:14

ok ma MASSIMO 8mm di più non andare oltre e comunque quelle sferette gia di per se non vanno molto alte fai attensione
avatar
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2949
Età : 32
Residenza : Sicilia Messina
Data d'iscrizione : 26.03.08

Tornare in alto Andare in basso

Re: ACCORTEZZA DELLE SFERE...

Messaggio Da Ospite il Dom 21 Dic 2008 - 17:14

si infatti... comunque ho visto che tra le misure dei tubi in polietilene ce ne è una da 75mm, con diametro interno di 66mm: sembrerebbe perfetto. domani li cerco!!
avatar
Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: ACCORTEZZA DELLE SFERE...

Messaggio Da Ospite il Dom 21 Dic 2008 - 20:53

Marclio:per le sfere del 6,5 in polietilene non trovi niente,gi ci sono passato io poichè non sono misure standard la prossima volta prendi le sfere del 3" che trovi tutto cmq io in settimana provo per le sfere del 6,5 un tubo che ho se il test è positivo posterò tutto
avatar
Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: ACCORTEZZA DELLE SFERE...

Messaggio Da Ospite il Lun 22 Dic 2008 - 12:59

ciao marco... effettivamente la cosa mi preoccupa un pò... non ne ho molte ma mi spiacerebbe non spararle: provo comunque a vedere qualcosa... al limite chiedo a un fabbro se me ne fa uno in metallo, anche se ormai il tempo stringe.
Potrei optare per quello arancione in pvc da 7,5, ma c'è un bel pò di spazio... casomai faccio un test e se vedo che scoppiano motlo basse non le sparerò....
ciao!!
avatar
Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: ACCORTEZZA DELLE SFERE...

Messaggio Da Ospite il Mar 23 Dic 2008 - 11:47

ciao raga, ho cercato in ben 4 smorzi ma non ho trovato i tubi in polietilene da 75mm, evidentemente è una misura non commerciale...

dovrei poter reaqlizzare da un fabbro due tubi, così risolverei i problemi. speriamo bene!!
avatar
Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: ACCORTEZZA DELLE SFERE...

Messaggio Da Ospite il Mar 23 Dic 2008 - 15:15

iperzipsp5 ha scritto:ehm...ma se io volessi inclinare più di 10° ??? è assolutamente vietato? non continuano in modo retto sulla traiettoria inclinata??

avevo intenzione di fare una roba del genere / \

se lì'inclinazione nn è esagerata si vanno abbastandritti ma se esageri.... allora la forza di gravità agirà sulla sfera..... e assicurati di saldare a terra bene il mortaio calcolando che avrà un rinculo......
avatar
Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: ACCORTEZZA DELLE SFERE...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum