FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

spolettamento:miccie,spolette e passafuoco

+39
Eolo
multibreakshell94
lupindg
FedE
Scrocchia
ATOMIC
dm2sim
sbri82
manuel13
Antonio90Napoli
pirotex90
ItalyFireworks
marcello
frapiroo
bufalo bill
win74
pirorazi
dopa
pasquale palomba
tonyn ubares
VALECT46
domenico85
jaski
monbfm
kikko
Manuel
booom
matteoparma
MARCO IL PIRICO
Ivan_85
claudiodogo
piromen
TURBO75
GANGE
Alessio Ce
le botte
fireworks4ever
bomberman
splendidfireworks
43 partecipanti

Pagina 4 di 22 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 13 ... 22  Successivo

Andare in basso

spolettamento:miccie,spolette e passafuoco - Pagina 4 Empty Re: spolettamento:miccie,spolette e passafuoco

Messaggio Da le botte Mar 29 Apr 2008 - 9:30

nico ha scritto:la troppa sicurezza porta a sbagliare, Ricordalo!

completamente d'accordo! mai fidarsi

le botte
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 723
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

spolettamento:miccie,spolette e passafuoco - Pagina 4 Empty Re: spolettamento:miccie,spolette e passafuoco

Messaggio Da Ospite Mar 29 Apr 2008 - 21:45

fireworks4ever ha scritto:ma questo video c'entra qual cosa con le spolette e i passafuoco?



http://it.youtube.com/watch?v=nOg5Rl9nRlw
va bè anche se non c'entra niente è interessante!

questo video non parla di spolettamento e passafuoco!!...ma di accenditori su miccia lenta e veloce!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

spolettamento:miccie,spolette e passafuoco - Pagina 4 Empty Re: spolettamento:miccie,spolette e passafuoco

Messaggio Da Ospite Sab 6 Set 2008 - 13:17

Domanda....
Qualcuno mi sa dire dove posso trovare miccia??Magari in veneto... Se volete rispondete in privato...grazie a ttt e spero rispondiate in tanti
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

spolettamento:miccie,spolette e passafuoco - Pagina 4 Empty Re: spolettamento:miccie,spolette e passafuoco

Messaggio Da Ospite Sab 6 Set 2008 - 19:04

In veneto puoi provare da Parente a Melara (RO)...dovrebbero averla di sicuro!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

spolettamento:miccie,spolette e passafuoco - Pagina 4 Empty Re: spolettamento:miccie,spolette e passafuoco

Messaggio Da Alessio Ce Lun 22 Set 2008 - 14:03

Salve ragazzi ho acquistato dei prodotti Jupiter e non hanno la doppia miccia di collegamento. Qualcuno di voi sa dirmi il metodo piu sicuro di accensione e partenza per collegare 2 spettacolini senza doppie micce ? Esperti rispondetemi...
Alessio Ce
Alessio Ce
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 90
Età : 39
Residenza : Caserta
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

spolettamento:miccie,spolette e passafuoco - Pagina 4 Empty Re: spolettamento:miccie,spolette e passafuoco

Messaggio Da GANGE Lun 22 Set 2008 - 20:24

Alessio Ce ha scritto:Salve ragazzi ho acquistato dei prodotti Jupiter e non hanno la doppia miccia di collegamento. Qualcuno di voi sa dirmi il metodo piu sicuro di accensione e partenza per collegare 2 spettacolini senza doppie micce ? Esperti rispondetemi...
ciao sono alessio chiamami in msn che te lo dico
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

spolettamento:miccie,spolette e passafuoco - Pagina 4 Empty Miccia

Messaggio Da TURBO75 Mar 9 Dic 2008 - 15:28

Ciao,
per creare una coreografia, occorre sempre un po' di miccia: il problema è trovarla.
Sul catalogo Borgonovo è citata come materiale di V cat., idem da Teanese che avrebbe anche quella adesiva, ma quest'ultimo mi ha scritto che questi articoli non li tratta più.

Fatto sta che, nella zona di Milano, le armerie manco sanno che esiste, le pirotecniche non la vendono: suggerimenti?
TURBO75
TURBO75
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 92
Età : 58
Residenza : Lombardia
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

spolettamento:miccie,spolette e passafuoco - Pagina 4 Empty Re: spolettamento:miccie,spolette e passafuoco

Messaggio Da piromen Mar 9 Dic 2008 - 16:16

anche io la cerco,almeno quella verde,però non la trovo.
piromen
piromen
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1801
Età : 31
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 01.11.08

Torna in alto Andare in basso

spolettamento:miccie,spolette e passafuoco - Pagina 4 Empty Re: spolettamento:miccie,spolette e passafuoco

Messaggio Da Ospite Mar 9 Dic 2008 - 18:57

almeno che non conosci qualcuno all'interno di una fabbrica ti devi arrangiare
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

spolettamento:miccie,spolette e passafuoco - Pagina 4 Empty Ciao

Messaggio Da Ospite Mar 9 Dic 2008 - 19:42

se non sbaglio trovai un sito di un negozio pirico in cuoi vendeva la miccia verde a rotoli,cerca con google
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

spolettamento:miccie,spolette e passafuoco - Pagina 4 Empty Re: spolettamento:miccie,spolette e passafuoco

Messaggio Da GANGE Mar 9 Dic 2008 - 21:00

TURBO75 ha scritto:Ciao,
per creare una coreografia, occorre sempre un po' di miccia: il problema è trovarla.
Sul catalogo Borgonovo è citata come materiale di V cat., idem da Teanese che avrebbe anche quella adesiva, ma quest'ultimo mi ha scritto che questi articoli non li tratta più.

Fatto sta che, nella zona di Milano, le armerie manco sanno che esiste, le pirotecniche non la vendono: suggerimenti?
prendi le candele romane da 30 getti e recuperi da li la miccia che è lunga per la lunghezza della candela Wink
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

spolettamento:miccie,spolette e passafuoco - Pagina 4 Empty Re: spolettamento:miccie,spolette e passafuoco

Messaggio Da Ospite Mar 9 Dic 2008 - 22:27

GANGE ha scritto:
TURBO75 ha scritto:Ciao,
per creare una coreografia, occorre sempre un po' di miccia: il problema è trovarla.
Sul catalogo Borgonovo è citata come materiale di V cat., idem da Teanese che avrebbe anche quella adesiva, ma quest'ultimo mi ha scritto che questi articoli non li tratta più.

Fatto sta che, nella zona di Milano, le armerie manco sanno che esiste, le pirotecniche non la vendono: suggerimenti?
prendi le candele romane da 30 getti e recuperi da li la miccia che è lunga per la lunghezza della candela Wink
anche io faccio cosi, ottima idea
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

spolettamento:miccie,spolette e passafuoco - Pagina 4 Empty come mi collego le batterie?

Messaggio Da Ospite Mar 30 Dic 2008 - 23:19

questo è il mio primo thread e spero di non fare brutte figure,sbagliando sia il luogo del post che il modo;

ho comperato una batteria da 37 paracadute, una minibatteria da 100 colpi "crown" dovrebbero essere i fiori,e una batteria da 150 colpi black cat
(che pesa n'accidenti)

ora siccome vorrei fare proprio una cosa ben fatta,vorrei collegare le tre batterie,cosicchè colui che me le ha vendute mi ha regalato 2 lingue di gatto (si chiamano così?) dilarghezza di mezzo cm,dicendomi che potevano fare da collegamento;ora se non erro queste lingue di gatto,quando si accendono incominciano a schizzare come a che e quindi le mie domande sono:
1) vanno bene queste come collegamento?
2) non è che non riescano a provocare l'accensione? e che quindi debba tornare sule batterie ed accendere a mano???col rischio di trovare mezza miccia in meno?

grazie e buon anno a tutti
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

spolettamento:miccie,spolette e passafuoco - Pagina 4 Empty Re: spolettamento:miccie,spolette e passafuoco

Messaggio Da Ospite Lun 16 Nov 2009 - 4:49

salve a tutti, scusate se mi faccio vedere poco! vi porto a conoscenza di un brevetto che ho depositato insieme ai miei collaboratori, si tratta di spolette innovative prodotte con cordamina portoghese. Per il momento potete visualizzare il sito internet ( www.spolettina.com ), e per qualsiasi quesito sono a vostra disposizione
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

spolettamento:miccie,spolette e passafuoco - Pagina 4 Empty Re: spolettamento:miccie,spolette e passafuoco

Messaggio Da GANGE Lun 16 Nov 2009 - 11:47

interessante il prodotto ! bisognerebe provarle quando pensi che saranno in commercio ?
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

spolettamento:miccie,spolette e passafuoco - Pagina 4 Empty Re: spolettamento:miccie,spolette e passafuoco

Messaggio Da Ospite Lun 16 Nov 2009 - 13:24

grazie gange :-) si spera di avere le omologazioni entro la prossima estate, in modo da cominciare a farle provare dai pirotecnici nella prossima stagione.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

spolettamento:miccie,spolette e passafuoco - Pagina 4 Empty Re: spolettamento:miccie,spolette e passafuoco

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 22 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 13 ... 22  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.