FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Hotel Atlantis, Dubai

+3
piromen
claudiodogo
TURBO75
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

video - Hotel Atlantis, Dubai - Pagina 2 Empty Re: Hotel Atlantis, Dubai

Messaggio Da Ospite Mar 2 Dic 2008 - 9:07

Alessandro ha scritto:ma nn vedete ke è un fake!!!


in che senso è un fake?!?!?!??!?!?!??!?!?!?!?!?!?!?!?!?!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

video - Hotel Atlantis, Dubai - Pagina 2 Empty Re: Hotel Atlantis, Dubai

Messaggio Da le botte Mar 2 Dic 2008 - 9:16

io non so che vuol dire fake, ma pare che i fuochi siano stati sparati in un altro momento e poi assemblati con un video mostrato a tutti. Un falso insomma
è stato già fatto alle olimpiadi in cina
le botte
le botte
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 723
Età : 49
Residenza : Lazio
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

video - Hotel Atlantis, Dubai - Pagina 2 Empty Re: Hotel Atlantis, Dubai

Messaggio Da Ospite Lun 29 Dic 2008 - 1:55

le botte ha scritto:io non so che vuol dire fake, ma pare che i fuochi siano stati sparati in un altro momento e poi assemblati con un video mostrato a tutti. Un falso insomma
è stato già fatto alle olimpiadi in cina
spiegati meglio... cioè i fuochi non erano stati fatti per l' occasione? chi era li, avra vidto qualcosa
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

video - Hotel Atlantis, Dubai - Pagina 2 Empty Re: Hotel Atlantis, Dubai

Messaggio Da Ospite Lun 29 Dic 2008 - 12:17

sì è un fake, lo hanno anche tolto....
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

video - Hotel Atlantis, Dubai - Pagina 2 Empty Re: Hotel Atlantis, Dubai

Messaggio Da Ospite Mer 19 Gen 2011 - 17:07

Ho letto per caso questo argomento e, essendomi informato all'epoca, vi dico quello che sò. Lo spettacolo non è assolutamente un fake, è stato progettato e realizzato in ogni sua parte dalla Grucci Fireworks con sede a Brookhaven nello stato di New York......ma le origini Italiane sono evidenti! La ditta è una delle più grandi ed affermate a livello mondiale.

Nel sito ufficiale dell'azienda trovate il video dello spettacolo di Dubay e soprattutto il "making of" dove si può vedere che è tutto reale ---> http://grucci.com/indexvideo.html?page=54 .......mi è venuta la pelle d'oca guardando le tonnellate di fuochi impiegati. Lo spettacolo è entrato nel Guinness dei Primati come il più grande mai realizzato (era visibile dallo spazio !!!)

La ditta inoltre ha messo in scena altri spettacoli impressionanti soprattutto per il 4 luglio e per l'ultimo dell'anno a Las Vegas dove sono stati sparati migliaia di fuochi dai tetti dei grattaceli.

Ciao a tutti!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

video - Hotel Atlantis, Dubai - Pagina 2 Empty Re: Hotel Atlantis, Dubai

Messaggio Da matteoparma Mer 19 Gen 2011 - 17:41

ma che fake...ma siamo matti...??
oh dio mio...non avevo letto questo argomento e meno male...aiuto...
mah...
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

video - Hotel Atlantis, Dubai - Pagina 2 Empty Re: Hotel Atlantis, Dubai

Messaggio Da Ospite Mer 19 Gen 2011 - 19:12

Visto che siamo in tema, e che sono....diciamo fan di questa ditta, posto alcuni video trovati su Youtube.

Il primo è l'inaugurazione dell'Hotel e Casinò Atlantis alle Bahamas. Personalmente mi hanno molto impressionato le coreografie dalle terrazze dell'hotel ---> https://www.youtube.com/watch?v=PIV8KWAtQvU

Questo è invece il video dello spettacolo effettuato a Las Vegas per l'ultimo dell'anno del 2009. Gli artifici vengono sparati dai tetti degli hotel ---> https://www.youtube.com/watch?v=U7E3f19ZQcw&feature=related
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

video - Hotel Atlantis, Dubai - Pagina 2 Empty Re: Hotel Atlantis, Dubai

Messaggio Da Ospite Mer 19 Gen 2011 - 19:28

Ah...dimenticavo....io sono venuto a conoscenza dell'esistenza di questa ditta proprio dopo aver visto il video dello spettacolo di Dubay. Ricordo che tutti i tg ne parlarono ma naturalmente a nessuno venne in mente di citare chi aveva realizzato uno spettacolo del genere. Subito cominciarono a rincorrersi le voci che fosse un falso (come d'altronde più di qualcuno ha scritto anche qui). E mi son domandato.....ma le migliaia di persone che erano presenti alla festa.....che cavolo hanno visto? Mi sembrava inpossibile. Poi un giorno sono venuto in possesso di un documentario in HD andato in onda sul canale americano Discovery Science dove viene spiegato dettagliatamente cose c'è dietro ad uno spettacolo pirotecnico. Dalla fabbricazione dei fuochi, allo studio dello spettacolo, dall'allestimento del sito di sparo fino allo spettacolo vero e proprio. E la ditta seguita durante il documentario è proprio la Grucci Fireworks! Andando sul loro sito ho trovato il video di Dubay.....
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

video - Hotel Atlantis, Dubai - Pagina 2 Empty Re: Hotel Atlantis, Dubai

Messaggio Da matteoparma Gio 20 Gen 2011 - 0:37

io ho visto il dvd ....è l'allestimento è stato mostruoso...non so quando si potrà ripetere uno spettacolo del genere...
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

video - Hotel Atlantis, Dubai - Pagina 2 Empty Re: Hotel Atlantis, Dubai

Messaggio Da Ospite Gio 20 Gen 2011 - 9:21

ma quanto hanno speso Question
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

video - Hotel Atlantis, Dubai - Pagina 2 Empty Re: Hotel Atlantis, Dubai

Messaggio Da fidagange Gio 20 Gen 2011 - 11:45

robba da caponare la pelle!!! Wink Shocked
fidagange
fidagange
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 177
Età : 39
Residenza : messina-sicilia
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

video - Hotel Atlantis, Dubai - Pagina 2 Empty Re: Hotel Atlantis, Dubai

Messaggio Da Ospite Gio 20 Gen 2011 - 18:14

Cercando in rete ho trovato un articolo dove si cita il costo totale del party che si è tenuto per l'inaugurazione dell'Hotel.......si parla di 22 milioni di euro. Non si dice se sia compreso anche il costo dello spettacolo pirotecnico. Quello che viene detto è che sono stati sparati un milione di fuochi d'artificio, circa 10 volte di più di quelli sparati per le olimpiadi di Pechino (tra l'altro quelli là arano veramente in parte falsi !!!).....roba da matti !!!
Questo è il link dell'articolo ---> http://www.ilturista.info/blog/526-Dubai_Atlantis_The_Palm_inaugurato_con_il_party_piu_costoso_della_storia/
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

video - Hotel Atlantis, Dubai - Pagina 2 Empty Re: Hotel Atlantis, Dubai

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili
» DUBAI

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.