FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Magnum in mano

3 partecipanti

Andare in basso

Magnum - Magnum in mano Empty Magnum in mano

Messaggio Da Ospite Dom 14 Dic 2008 - 17:05

ciao cari amici. oggi mi è esploso un mefisto manna in manno. che male!!
ho la mano un po' ustionaata e non sento bene da un orecchio. la cosa è grave? cosa devvo fare? andare in ospedale è esagerato? grazie del vostro aiuto
p.s. scusate la scritttura sto scrivendo conl'altra maano
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Magnum - Magnum in mano Empty Re: Magnum in mano

Messaggio Da Ivan_85 Dom 14 Dic 2008 - 17:14

1)Ciao domanda ti è scoppiato subito o è stato una tua incoscenza tenerlo in mano?

2) Vai a farti vedere all'ospedale...meglio prevenire che curare...se ti fa tanto male vedi di andare di corsa all'ospedale

Cosa vuoi che ti diciamo giangi, le cure magiche! Miraccomando fatti vedere qua non ci sono dottori.
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Magnum - Magnum in mano Empty Re: Magnum in mano

Messaggio Da SUPERMAGNUM Dom 14 Dic 2008 - 17:29

Cioè..boh io non ho parole...
SUPERMAGNUM
SUPERMAGNUM
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 886
Età : 34
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Magnum - Magnum in mano Empty Re: Magnum in mano

Messaggio Da Ospite Dom 14 Dic 2008 - 17:39

Ivan_85 ha scritto:1)Ciao domanda ti è scoppiato subito o è stato una tua incoscenza tenerlo in mano?

2) Vai a farti vedere all'ospedale...meglio prevenire che curare...se ti fa tanto male vedi di andare di corsa all'ospedale

Cosa vuoi che ti diciamo giangi, le cure magiche! Miraccomando fatti vedere qua non ci sono dottori.

ma adesso passate 2 ore ho disinfettato bene e ho messo il foille per le scottature e non mi fa piu male, mi si è formata una piccola bolla sul pollice ma niente di che, mi è esploso inavvertitamente in mano comunque il ritardo è stato di solo 5 sec, lo stavo tirando ed è esploso, il problema è l orecchio, lo sento come se fosse tappato, cosa faccio?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Magnum - Magnum in mano Empty Re: Magnum in mano

Messaggio Da Ospite Dom 14 Dic 2008 - 17:44

[quote="GIANGI92"]
Ivan_85 ha scritto:1)Ciao domanda ti è scoppiato subito o è stato una tua incoscenza tenerlo in mano?

2) Vai a farti vedere all'ospedale...meglio prevenire che curare...se ti fa tanto male vedi di andare di corsa all'ospedale

Cosa vuoi che ti diciamo giangi, le cure magiche! Miraccomando fatti vedere qua non ci sono dottori.
[size=9]
ma adesso sono passate 2 ore e ho disinfettato bene e ho messo il foille per le scottature e non mi fa più male, mi si è formata una piccola bolla sul pollice ma niente di che, mi è esploso inavvertitamente in mano comunque il ritardo è stato di 5 secondi, lo stavo tirando ed è esploso, il problema è l 'orecchio, lo sento come se fosse tappato, cosa faccio?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Magnum - Magnum in mano Empty Re: Magnum in mano

Messaggio Da piromen Dom 14 Dic 2008 - 18:15

non ti preoccupare,per l'orecchio in teoria al massimo domani ti passa,se non passa e ti fa male,vai dal medico.
piromen
piromen
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1801
Età : 31
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 01.11.08

Torna in alto Andare in basso

Magnum - Magnum in mano Empty Re: Magnum in mano

Messaggio Da Ospite Dom 14 Dic 2008 - 20:20

Mannaggia,mi dispiace tanto...ma meno male che era solo un mefisto...però laprossima volta lancialo immediatamente perchè comunqe 5 secondi non sono poi tanto pochi...io ti consiglio di andare dal medico,quà nessuno è dottore e con ste cose è meglio stare tranquillo!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Magnum - Magnum in mano Empty Re: Magnum in mano

Messaggio Da Ospite Dom 14 Dic 2008 - 20:21

Stessa cosa col raudo, ma non i mano mentre lo lanciavo.
Era modificato da un mio Amico.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Magnum - Magnum in mano Empty Re: Magnum in mano

Messaggio Da Ospite Dom 14 Dic 2008 - 21:57

Ta-ta-ta bum ha scritto:Stessa cosa col raudo, ma non i mano mentre lo lanciavo.
Era modificato da un mio Amico.


brutte storie quelle , li ve le andate a cercare
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Magnum - Magnum in mano Empty Re: Magnum in mano

Messaggio Da Ospite Lun 15 Dic 2008 - 0:47

Ragazzi, mi raccomando , non si accendono MAI i petardi a sfregamento con l'accendino, ma solo con la loro piastrina di carta vetrata ,e si lanciano subito. Non sò se è questo il caso, ma se fosse, l'accendino scalda tutta la parte anteriore del petardo e questo può accendersi con un ritardo irrisorio.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Magnum - Magnum in mano Empty Re: Magnum in mano

Messaggio Da Ospite Lun 15 Dic 2008 - 15:42

Spett.le Giangi92 mi sorprende che alla età di 54 anni ti possa succede una cosa del genere!!!!i miei complimenti!!!

Che questo serva a tutti!!!!ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE non mi stanchero' mai di dirlo...e di scriverlo!ragazzi questi non sono giocattoli...ci si fa del male!!!

ps. ti consiglio vivamente una visita in ospedale!

Chiudo la discussione!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Magnum - Magnum in mano Empty Re: Magnum in mano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.