FOTO CAPODANNO 2008
Pagina 3 su6 • Condividere •
Pagina 3 su6 •
1, 2, 3, 4, 5, 6 
Re: FOTO CAPODANNO 2008
x alessio fireworks:i finali brothers che ti hanno consigliato sono tutti ottimi..ma ne hanno mancato uno fondamentale,forse il migliore di tutti:il MONTE ROSA..una durata superiore agli 80 secondi,aperture effetto salice,crackling,tremolante e palme..2 raffiche finali da 8 colpi l'una con scia oro..una cosa strepitosa..buono anche il michelangelo,carino il sidicina,il roma mi ha deluso un po perche all inizio ha solo le comete,il colosseo spara a raffiche e non e' male..perla bianca,pietre preziose giardino nel cielo e draghi felici sono buoni...strepitoso lo skyfloral,con aperture coloratissime,ma difficile da trovare,idem il venezia 718 con gli sbruffi..il missione luna e' un ottima alternativa al terminator..i moon lion sparati in coppia sono davvero belli..everest molto valido,bellino anche lo spettacolo imperiale da 50 colpi scie oro e aperture rosse e verdi..
prometeus- Appassionato

- Numero di messaggi: 175
scusate..ho fatto un errore:il venezia con gli sbruffi e' il 318 ed e' brothers,mentre il venezia 718 e' quello in imballo grezzo,importato dalla sunsong fireworks..dimenticavo:come professionali della teanese prova il bp8022 66 colpi da 1.3/4 inch comete bianche aperture argento blu e rosse,il 716a da 150 colpi e il 719 che sarebbe il venezia a ventaglio da 100 colpi.validi anche i 716 nella versione c e d.il kls26a non mi piace molto meglio il 26 normale..spero di essere stato utile

prometeus- Appassionato

prometeus direi utilissimo!!!! allora di professinali per questo spettacolino non se ne parla perkè posso spendere massimo 200€ quindi opto per gli spettacolini io consigli sono stati ottimi ora mi rimane da vedere quali di questi articoli trovo

Alessio fireworks- Appassionato

- Numero di messaggi: 264
pietromicca ha scritto:splendidfireworks ha scritto:chie e' il proprietario dei tubi ?.........(ho già un vago sospetto....)
....penso che hai capito bene.....![]()
HAahahahahahaAHAHAHAHAH!!!!
............lo immaginavo!!!!
ma mo tutta quella roba dove la tiene.....sotto al letto???
splendidfireworks- Appassionato

- Numero di messaggi: 377
Alessio fireworks ha scritto:prometeus direi utilissimo!!!! allora di professinali per questo spettacolino non se ne parla perkè posso spendere massimo 200€ quindi opto per gli spettacolini io consigli sono stati ottimi ora mi rimane da vedere quali di questi articoli trovo
vedi quali articoli ha il negozio in cui compri..e soprattutto vedi che prezzi ti fa.con 200€ se compri a prezzi buoni puo venir fuori una cosa carina...tieni conto che da soli monte rosa e venezia 318 farebbero gia 1/3 dello spettacolo

prometeus- Appassionato

Ale scs un mio parere ma perche nn prendi una 10ina di sfere 4" che secondo me fanno piu' effetto di uno spettacolino??poi nn so fai te.

Alessandro- Utente professionista

- Numero di messaggi: 696
splendidfireworks ha scritto:pietromicca ha scritto:splendidfireworks ha scritto:chie e' il proprietario dei tubi ?.........(ho già un vago sospetto....)
....penso che hai capito bene.....![]()
HAahahahahahaAHAHAHAHAH!!!!![]()
............lo immaginavo!!!!
ma mo tutta quella roba dove la tiene.....sotto al letto???

le botte- Appassionato

- Numero di messaggi: 338
una rivelazione è il countdown teanese veramente bello...
emanuelelele- Utente Senior

- Numero di messaggi: 776
si..bello.ma e' martarello..che cosi come per le sfere e' una garanzia assoluta..ma tu parli di quello con i dinosauri?o quello con la confezione tutta blu?

prometeus- Appassionato

ha la carta sul blu con sopra a chiudere i tubi la carta tipo argentata
di countdown teanese sinceramente solo uno ne conosco.
sono 2? che differenze hanno?

sparato solo quello con i dinosauri e non e' affatto male..quello che dici tu non l'ho mai sparato..puo essere che sono lo stesso finale con involucro cambiato

prometeus- Appassionato

prometeus sai per caso se le sfere che importa allvevi siano sempre martarello?

guarda non dovrebbero essere gruppo martarello...ma so che sono ottime..anche i finali che importa sono eccellenti..so che tipo allevi e' il cognato di alessi.

prometeus- Appassionato

....anche se la denominazione e' sfera martarello,ma non hanno l'adesivo piccolino con quella specie di v rossa,che hanno le sfere del gruppo martarello,bensi un altro adesivo

prometeus- Appassionato

Se non ricordo male, sono prodotte sul modello delle Mart. , e vengono importate con la stessa omologazione in quanto realizzate con rispettandone le stesse caratteristiche.
claudiodogo ha scritto:Se non ricordo male, sono prodotte sul modello delle Mart. , e vengono importate con la stessa omologazione in quanto realizzate con rispettandone le stesse caratteristiche.
e allora ecco spiegato perche hanno la denominazione martarello,mentre l'adesivo non corrisponde a quello per le sfere martarello

prometeus- Appassionato

le piccole furbizie...

ryanair- Moderatore

- Numero di messaggi: 1644
se guardate nelle foto di capodanno che mi ah postato alessandro a posto mio ce ne sono 3 cauntdauwn teaneseemanuelelele ha scritto:ha la carta sul blu con sopra a chiudere i tubi la carta tipo argentata

Alessio fireworks- Appassionato

- Numero di messaggi: 264
anche se in clamoroso ritardo posto le foto del piccolo allestimento che ho fatto per Capodanno, le immagini erano molte di più ma la fotocamera quella sera era dannatamente capricciosa
, me ne ha memorizzate solo due..... e per la famigerata legge di murpy........, si è stoppata da sola a metà dello spettacolino!

dario- Utente novello

- Numero di messaggi: 42
cavolo complimenti!!ma hai sparato il tutto cosi vicino??

Pyromatti- Appassionato

- Numero di messaggi: 152
bella dario.....mi dici come sono collegati i mortai nei tubi blu?....pare che siano in sequenza con un unico filo con tanti accenditori
splendidfireworks- Appassionato

- Numero di messaggi: 377
Pagina 3 su6 •
1, 2, 3, 4, 5, 6 
Argomenti simili» Inaugurazione Mostra "DALI DA CADAQUES" a Torri del Benaco 12/08/2008-15/10/2008
» Aforismi di foto e parole famose.
» Fantastici dolcetti al cocco CON FOTO DEL PROCEDIMENTO!!!
» ainett stephens nuda integrale iscritta al peloclub , [foto]
» Solo liste capodanno 2008
» Aforismi di foto e parole famose.
» Fantastici dolcetti al cocco CON FOTO DEL PROCEDIMENTO!!!
» ainett stephens nuda integrale iscritta al peloclub , [foto]
» Solo liste capodanno 2008
Pagina 3 su6
Permesso del forum: