Acquisti in slovenia
Pagina 1 su1 • Condividere •
Acquisti in slovenia
ciao ragazzi io sono di brescia, e calcolando che son 300 km mi converrebbe andarci.
ora la domanda è questa: mi possono fare storie alla dogana (sempre se esista tra italia e slovenia)
qualcuno ha gia acquistato materiale pirotecnico i slovenia?
sapete i prezzi ?
grazie manuel
ora la domanda è questa: mi possono fare storie alla dogana (sempre se esista tra italia e slovenia)
qualcuno ha gia acquistato materiale pirotecnico i slovenia?
sapete i prezzi ?
grazie manuel

Ospite- Ospite
Re: Acquisti in slovenia
Allora qua dovrebbe intervenire l'utente Ace e Mirage che sono molto più pratici di dogane slovene...
mi ha sempre detto che "in teoria" non ci stanno problemi a passare la dogana.
I prezzi sono competitivi...anzi direi molto più bassi di quelli italiani.
Ovvio poi dipende cosa cerchi in particolare...certo che ti consiglio vivamente di farti una gran scorto di razzi che sono stupendi e non costano niente
mi ha sempre detto che "in teoria" non ci stanno problemi a passare la dogana.
I prezzi sono competitivi...anzi direi molto più bassi di quelli italiani.
Ovvio poi dipende cosa cerchi in particolare...certo che ti consiglio vivamente di farti una gran scorto di razzi che sono stupendi e non costano niente

Ivan_85- Utente Esplosivo - Veterano

- Numero di messaggi: 1254
Mi sono dimenticato questo è il link dove Ace ha postato le nuovità della ditta piroplanet
http://www.fireworks-italia.com/video-f20/novita-2008-piroplanet-dalla-slovenia-t435.htm
http://www.fireworks-italia.com/video-f20/novita-2008-piroplanet-dalla-slovenia-t435.htm

Allora ti rispondo io..
io sono molto pratico della zona anche perchè ho casa non molto distante dal confine e ti posso assicurare che di dogane non ce ne sono più e non c'è nessun problema..
i prezzi sono ottimi.. sulle batterie si può avere un risparmio dal 20% a quasi il 50% per non parlare dei razzi..
a quanto ne so invece non dovrebbe esserci una così grande differenza per i petardi a miccia (se hai un minimo di conoscenze riesci a trovare buono prezzi anche al nord)..
ultima cosa ti conviene comprare materiale hamex, piroplanet, shogun e non materiale italiano per avere un maggior risparmio
io sono molto pratico della zona anche perchè ho casa non molto distante dal confine e ti posso assicurare che di dogane non ce ne sono più e non c'è nessun problema..
i prezzi sono ottimi.. sulle batterie si può avere un risparmio dal 20% a quasi il 50% per non parlare dei razzi..
a quanto ne so invece non dovrebbe esserci una così grande differenza per i petardi a miccia (se hai un minimo di conoscenze riesci a trovare buono prezzi anche al nord)..
ultima cosa ti conviene comprare materiale hamex, piroplanet, shogun e non materiale italiano per avere un maggior risparmio

bombardiere- Utente novello

- Numero di messaggi: 16
bombardiere ha scritto:Allora ti rispondo io..
quoto in pieno...direi che di petardi a quanto ne so non conviene in slovenia. Per il resto vai tranquillo

Allora io vi consiglio roba piroplanet che e la migliore per quel che riguarda la qualita poi anche la robba borgonovo costa di meno che all nord d Italia.
Per i razzi invece piroplanet 1000% e qualcosina della lecana(Shogun-Vulcan)
Saluti pirotecnici!
Per i razzi invece piroplanet 1000% e qualcosina della lecana(Shogun-Vulcan)
Saluti pirotecnici!

Mirage1976- Appassionato

- Numero di messaggi: 209
Argomenti simili» Acquisti in slovenia
» Merchandising giapponese - Ultimi acquisti
» Di ritorno dal Giappone ecco i miei acquisti!
» Acquisti alla fiera Il mondo creativo di Bologna
» Presto tavolo tecnico con la Slovenia per accordo sulle frequenze digitali
» Merchandising giapponese - Ultimi acquisti
» Di ritorno dal Giappone ecco i miei acquisti!
» Acquisti alla fiera Il mondo creativo di Bologna
» Presto tavolo tecnico con la Slovenia per accordo sulle frequenze digitali
Pagina 1 su1
Permesso del forum: