Sicurezza prima di tutto....

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Sicurezza prima di tutto....

Messaggio Da Ospite il Mar 13 Dic 2011 - 16:54

MARCO IL PIRICO ha scritto:STATE PROPRIO FUORI ahauhauhauhauahuhauahuahuahuahuahuahuaha siamo arrivati all abbigliamento ahahauhauhauhauhauhauau Shocked
In effetti... Razz
jaski ha scritto:credo che l abbigliamento conti ben poco se non c'è prudenza distanze e un pò di sale in zucca
Anche questo è vero... però sai com'è, in certe situazioni può fare la differenza.

Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da GANGE il Mar 13 Dic 2011 - 17:03

Infatti in certe situazioni ma tu non che devi fare chissà che... Very Happy Very Happy Very Happy
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2967

Messaggio Da Ospite il Mar 13 Dic 2011 - 17:04

Io mi vesto con roba vecchia ( non acrilica perché infiammabile).
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mar 13 Dic 2011 - 18:54

basta non mettersi niente di sintetico e avere 2 dita di cervello...

ve lo dico da esperto antincendio, se vi va a fuoco la tuta sintetica piuttosto che il pile: la prima cosa da fare è cercare di togliervi di dosso l'indumento, altrimenti vi si incolla alla pelle!
Ospite
Ospite

Messaggio Da fireworks4ever il Mar 13 Dic 2011 - 19:08

e se vi si incolla alla pelle chi vi soccorre NON DEVE TOGLIERVI I PEZZI DI VESTITO attaccati alla pelle!!!!
fireworks4ever
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 658

Messaggio Da piro91 il Mar 13 Dic 2011 - 20:44

basta usare prudenza dai..
piro91
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 831

Messaggio Da Ospite il Sab 17 Dic 2011 - 16:22

piro91 ha scritto:basta usare prudenza dai..

Io mi vesto normalmente. Accendo e scappo via a gambe elevate ihihihihihihihihihihihi Very Happy
Ospite
Ospite

Messaggio Da pyros il Sab 17 Dic 2011 - 17:28

personalmente quando sparo! mi preparo 4 boccettoni d'acqua da 5 litri!
e una decina di bottiglie!
non'è chissà quello che devo sparare! ma credetemi a volte basta un semplice razzetto a causare un incendio!!
ricordo un'anno i miei vicini spararono un razzetto,essendo un articolo imprevedibile,slittò! e andò a finire su delle buste di plastica che coprivano della legna! ma il bello era che vicino la legna c'erano delle bombole di gas!
stava prendendo fuoco tutto! e loro non se ne accorsero di niente! se non era per me che avevo subito l'acqua a disposizione,chissà dov'eravamo andati a finire!
pyros
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 512

Messaggio Da Ospite il Lun 19 Dic 2011 - 21:51

al di la del vestiario,spero che tutti usino tanta prudenza e buon senso;ho visto in passato gente sparare enormi razzi da bottiglie di vetro rischiando che si ribaltino e il razzo voli ad altezza uomo o finestra,ho visto gente sparare spettacoli anche medi in mezzo ai palazzi a pochi metri da persone e auto,ho visto persone sparare con mortai dai balconi,ho visto gente spararare a mezza notte anche artifici di grossa potenza in stato di palese ebrezza.E' pura follia,la pirotecnica è bella solo quando c'è ricerca e considerazione in primis per la sicurezza di chi spara e di chi osserva,mai sottovalutare cosa si sta facendo!per cui ragazzi tanta prudenza e civiltà e buon divertimento a tutti.
Ospite
Ospite

Messaggio Da danymite il Lun 19 Dic 2011 - 22:00

io metto un pantalone di tuta e una felpa..cmq ci vuole tanta prudenza e bisogna avere sempre occhi aperti perchè basta una cavolata per provocare danni...
danymite
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 434

Messaggio Da Ospite il Mar 27 Dic 2011 - 23:56

A voi tutti utenti del forum, da moderatore Vi invito caldamente (visto l'imminente festa di capodanno) ad essere sempre cauti e prudenti in tutto quello che farete la notte del 31 dicembre per festeggiare con la nostra passione i nuovo anno! A nome anche di tutto lo staff mi raccomando fate sempre attenzione !!!!!la vostra vita vale di più che una semplice festa!

ragazzi testa sulle spalle!!!sempre!!!!!

Ultima modifica di ryanair il Mer 28 Dic 2011 - 11:26, modificato 1 volta
Ospite
Ospite

bravo bellissimo post!

Messaggio Da Ospite il Mer 28 Dic 2011 - 9:08

ryanair ha scritto:A voi tutti utenti del forum, da moderatore Vi invito caldamente (visto l'imminente festa di capodanno) ad essere sempre cauti e prudenti in tutto quello che farte la notte dl 31 dicembre per festeggiare con la nostra passione i nuovo anno! A nome anche di tutto lo staff mi raccomando fate sempre attenzione !!!!!la vostra vita vale di più che una semplice festa!

ragazzi testa sulle spalle!!!sempre!!!!!
Ospite
Ospite

Messaggio Da monbfm il Mer 28 Dic 2011 - 21:05

raga,, qualche c........ne di sindaco si sta prendendo il lusso, di vietare di far sparare l'ultimo dell'anno ...vedi venezia e bari,,,speriamo non ci si accodano altri c....oni...
monbfm
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 330

Messaggio Da Ospite il Gio 29 Dic 2011 - 11:49

monbfm ha scritto:raga,, qualche c........ne di sindaco si sta prendendo il lusso, di vietare di far sparare l'ultimo dell'anno ...vedi venezia e bari,,,speriamo non ci si accodano altri c....oni...
Ma poi sono stati dei grandissimi xxxxxxx (passatemi il termine) anche perché l'hanno detto ora, non prima che la gente si comprasse la roba. Se non sbaglio c'era anche Venezia (comunque credo che non sia questa discussione il posto giusto per parlarne...)

Ultima modifica di ryanair il Gio 29 Dic 2011 - 12:27, modificato 1 volta (Motivazione : CAPISCO...MA CI SONO ALTRE PAROLE CHE ESPRIMONO QUELLO CHE VUOI DIRE...)
Ospite
Ospite

Messaggio Da monbfm il Gio 29 Dic 2011 - 19:58

volete sapere l'altra novità.. a bari dice che faranno girare le auto dei vigili durante la mezzanotte per fotografare chi spara dai balconi così dopo gli preparano il verbale....sti grandissimi figli di n.n.
monbfm
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 330

Messaggio Da Ospite il Gio 29 Dic 2011 - 20:08

monbfm ha scritto:volete sapere l'altra novità.. a bari dice che faranno girare le auto dei vigili durante la mezzanotte per fotografare chi spara dai balconi così dopo gli preparano il verbale....sti grandissimi figli di n.n.
Pure? Addirittura? In ogni caso, se aderisse il comune di Messina, dalla locazione in cui mi trovo non mi vedrebbero Twisted Evil
Ospite
Ospite

Messaggio Da matteoparma il Gio 29 Dic 2011 - 20:12

Signori...???
quest'anno...VI PREGO...fate le cose a modo...in piena sicurezza...e niente caz.. del tipo petardi nei cassonetti...o robe sciocche...
l'artificio...è quello...e si usa nel modo prescritto...punto...
facciamo in modo che i telegiornali parlino il meno possibile...altrimeni sarà un macello...
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 759

Messaggio Da Ospite il Gio 29 Dic 2011 - 20:20

matteoparma ha scritto:Signori...???
quest'anno...VI PREGO...fate le cose a modo...in piena sicurezza...e niente caz.. del tipo petardi nei cassonetti...o robe sciocche...
l'artificio...è quello...e si usa nel modo prescritto...punto...
facciamo in modo che i telegiornali parlino il meno possibile...altrimeni sarà un macello...
Non intendevo mica questo Wink
Ospite
Ospite

Messaggio Da matteoparma il Ven 30 Dic 2011 - 9:39

io ho paura che il divieto arrivi anche da me....e siamo fottuti....

dovreste vedere come si accanisce la gente...mai vista tanta cattiveria nei confronti dei fuochi...

mi convinco sempre più che è una passione da mollare....troppe tribolazioni....TROPPE...
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio Da Ivan_85 il Ven 30 Dic 2011 - 9:53

certo se un bambino di 11 anni ha un accendino in tasca siamo messi bene. Mi spiace per l'accaduto.
Ma i genitori non sanno educare correttamente i bambini, cavoli. Mia padre mi ha sempre detto di non raccoglierli, sempre ascoltata.
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1413

Messaggio Da Ospite il Ven 30 Dic 2011 - 9:57

matteoparma ha scritto:io ho paura che il divieto arrivi anche da me....e siamo fottuti....

dovreste vedere come si accanisce la gente...mai vista tanta cattiveria nei confronti dei fuochi...

mi convinco sempre più che è una passione da mollare....troppe tribolazioni....TROPPE...

Per quest'anno ho comprato e sparo (piuttosto vado proprio tra i campi con le prime case che si trovano a centinaia di metri di distanza)...per l'anno prossimo si vedrà.
Anche se credo che bisognerà puntare su un ultimo dell'anno in viaggio o in montagna....
Ospite
Ospite

Messaggio Da matteoparma il Ven 30 Dic 2011 - 10:10

Ci vuole poco....davvero poco...

basta ragionare....lode a questo sindaco....protegge una tradizione, un settore....ma cmq regolamenta la situazione...

Rispetto davvero...

"C'è anche chi ha trovato una sorta di via di mezzo, per non scontentare nessuno: a Calalzo, in provincia di Belluno, a Capodanno si può anche "trasgredire" ma solo per un’ora, non un minuto di più. Il sindaco, Luca De Carlo, ha pensato infatti di normare il tempo per il lancio di botti e fuochi artificiali: dalle 23:45 del 31 dicembre alle 00.45 del 1 gennaio 2012. Poi in paese deve calare il silenzio."
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio Da Ospite il Ven 30 Dic 2011 - 10:15

Anche a Modena ho appena letto che è stata emessa un'ordinanza fatta con "testa"...fuochi vietati nel centro storico ma non nelle periferie.

"Un’ordinanza del sindaco Giorgio Pighi, condivisa con la giunta comunale, ne vieta l’uso in piazza Grande e attorno a Duomo e Ghirlandina, oltre che nelle piazze Roma, Mazzini, Matteotti, XX settembre e largo Sant’Agostino nell’ambito delle manifestazioni regolarmente autorizzate."
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Ven 30 Dic 2011 - 10:54

Ivan_85 ha scritto:
certo se un bambino di 11 anni ha un accendino in tasca siamo messi bene. Mi spiace per l'accaduto.
Ma i genitori non sanno educare correttamente i bambini, cavoli. Mia padre mi ha sempre detto di non raccoglierli, sempre ascoltata.
Ma infatti. Io non ho mai raccolto niente. Tempo fa l'1 Gennaio alcuni bambini nel cortile stavano raccogliendo quelli inesplosi... davvero una fortuna che nessun petardo sia esploso...
Ospite
Ospite

Messaggio Da pyros il Ven 30 Dic 2011 - 11:50

ma assolutamente non si deve raccogliere nulla!!!
ragazzi una domanda...
che indumenti devo usare quando sparo??
ho sempre usato i panni di lana!!!
vanno bene??? i jeans vanno bene???
ditemi un po voi, perchè su questo sono in espertissimo!
pyros
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 512

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: