Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi????

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi????

Messaggio Da SUPERMAGNUM il Mer 26 Dic 2007 - 19:43

Ciao, cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi, i miei non li sopportano pero
-ormai se la sono messa via
-quando li sparlo si divertono un sacco anche loro

ovviamente rompono quando sentono i feriti al telegiornale, senza badare pero' , come oggi, che i due feriti non erano semplici feriti ma, uno stava con amici a costruire petardi artigianali assemblandone tanti uguali e un altro perchè ne stava raccogliendo uno inesploso da terra, cose che si potevano benissimo evitare...

Raccontate...rompono anche a voi?
SUPERMAGNUM
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 870

Tornare in alto Andare in basso

Re: Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi????

Messaggio Da Zio Manna il Mer 26 Dic 2007 - 19:51

Da me rompono tantissimo...per loro i soldi che uso per i petardi sono tutti soldi sprecati ecc...tutte cavolate...rompono per ogni cosa che riguardi la pirotecnica...l'unica cosa che gli piacie della pirotecnica sono i fuochi d'artificio...quelli li guardano sempre!!
Zio Manna
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 269

http://www.fireworks-italia.com

Messaggio Da SUPERMAGNUM il Mer 26 Dic 2007 - 20:19

convincili a prenderti uno spettacolo, tipo un lily da 50 colpi, magari lo lasci accendere a tuo padre e ve lo godete

Ultima modifica di il Mer 26 Dic 2007 - 21:01, modificato 1 volta
SUPERMAGNUM
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio Da Ospite il Mer 26 Dic 2007 - 20:39

ricordo...i tempi quando prendevo solo petardi e i miei non volevano e me ne dicevano di tutti i colori...ora sono i miei primi fans sempre in prima linea...ma mi mettono sempre sul chi vive!!!
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mer 26 Dic 2007 - 20:44

ahh, bel thread!!!

i miei sono molto favorevoli, a patto che il tutto sia fatto col sale in zucca....

con mio papà da piccolo accendevo qualche gazza, i fiorellini, delle fontanine... poi ogni anno incrementavo.... ricordo quando con lui presi gli enterprise 2000... oggi ormai me ne occupo io: quest'anno i miei saranno fuori roma.... mio padre sta rosicando da morire!!!! ha visto il materiale e ha detto:" quest'anno non parto!!!1""

comunque gli ho promesso un video... vediamo che si può fare!!!!
Ospite
Ospite

Messaggio Da bomberman il Mer 26 Dic 2007 - 22:59

i miei genitori con me ormai hanno perso le speranze...stamattina mia madre......se nn togli tutta quella roba ti faccio vedere io ti faccio na bella sorpresa...dopo 2 minuti xo ieri hai sparato la batteria(nomi di inesterti)
potevi almeno chiamarci.

volete il biss
x natale sotto l'albero ho trovato una confezione che dentro c'era un cono piccolo 2 girandole palline flash e qualche prodotto declassificati...mi ha fatto un regalo di simpatia hihihih
poi dice che nn devo tenere petardi in casa
bomberman
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 469

Messaggio Da Antonio90Napoli il Gio 27 Dic 2007 - 10:29

Quando ci sn morti o feriti a causa dei fuochi corrono a dirmi "accendi la tv e metti il telegiornale" tutto ciò per spegnere la mia passione -_-" poi dicono sempre che i solito 200-300 euro che spendo a capodanno son soldi buttati e sanno dire solo "è stato un bel spettacolo" a fuochi finiti scratch
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1394

Messaggio Da Ospite il Gio 27 Dic 2007 - 11:33

anche a me rompono,sopratutto mia madre dice sempre che sono soldi in fumo e che con quei soldi potrei comprarmi altro , li odia i fuochi li odika da morire, mentre mio padre diciamo che rompe un po di meno anzi avvolte mi porta lui stesso a compra i fuochi, solo che ha sempre molta paura che mi posso far male, però in fondo in fondo alla fine quanto sparo anche lui si mette a sparare con me.
Pero alla fine si può dire che anchemia madre si diverte a vedere i fuochi d'artificio, anche se alla fine deve sempre ribadirmi che so soldi andati in fumo, ma ora hanno capito che è inutile perche io ho una grandissima passioni per i fuochi e loro nn riusciranno mai a togliermela.
UFFA.
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Gio 27 Dic 2007 - 12:08

I miei sono contrari perchè dicono che sono soldi buttati via!!
Ma quando sparo guardano divertiti e poi mi fanno i complimenti!
Ospite
Ospite

Messaggio Da djhouse1986 il Gio 27 Dic 2007 - 13:00

ciao ragazzi che vi posso dire mi dicono sempre di stare a tento ma ormai sono da quando avevo 5 anni che facciamo i fuochi a capodanno e ogni anno e più bello, cme l'altro anno che due palazzi si sono affacciati a urlare e a battere le mani ragazzi li non ce lo fatta sono scese le lacrime di gioia e vedi mio zio che da lontano mi viene in contro e mi dice anvedi che hai fatto!!!

cmq ragazzi stiamo attenti e ricordiamoci che il bello cominciare tra meno di 4 giorni quando la notte diventerà in giorno e la gente applaudera.
djhouse1986
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 146

Messaggio Da Ospite il Gio 27 Dic 2007 - 20:17

fede90 ha scritto:I miei sono contrari perchè dicono che sono soldi buttati via!!
Ma quando sparo guardano divertiti e poi mi fanno i complimenti!

è sempre così
Ospite
Ospite

Messaggio Da SUPERMAGNUM il Gio 27 Dic 2007 - 21:10

meglio non pensare cosa potrei comperarci con quei soldi ma la passione è passione durante l'anno non spendo quasi niente, mi sfogo così
SUPERMAGNUM
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio Da Ospite il Gio 27 Dic 2007 - 22:19

anche io faccio la stessa cosa supermagnum, io in estate vado a lavorare x farmi i soldi x fine anno.
Ospite
Ospite

Messaggio Da Antonio90Napoli il Gio 27 Dic 2007 - 22:21

Infatti quando tutto è finito il primo gennaio mi sveglio e mi dico da solo "ca**o ho bruciato 300 euro ieri sera sono veramente pazzo" affraid
Antonio90Napoli

Numero di messaggi : 1394

Messaggio Da Ospite il Ven 28 Dic 2007 - 0:00

non farmi pensare ...eheheheh...ma del resto questo e altro per una passione cosi profonda
Ospite
Ospite

Messaggio Da bomberman il Ven 28 Dic 2007 - 0:10

e vero....quest'anno cambierò lavoro....voglio guadagniare di +
bomberman
Utente professionista
Utente professionista

Messaggio Da Ospite il Ven 28 Dic 2007 - 8:19

vabbe' raga,

ano siamo i soli che spendiamo soldi per vacacte ricordiamocelo,certo la nostra passione e' aprticolare,perche' i soldi li brucia letteralmente!!! Very Happy

ma allora dico io,uno che pesta sull'acceleratore perche' si diverte,consumando tantissimo????quando potrebbe andare tranquillo
risparmiando carburante e inquinando di meno???non sono soldi buttati????E' un esempio...

o chi va dal solito distributore perche' e' comodo quando magari un po' piu' in la la benza costa meno??e all'anno risparmiarebbe oltre 100 € magari???

e chi fuma le sigarette????quanto costa un pacchetto di sigarette al giorno d'oggi??quanto spende all'anno chi fuma mezzo pacco al giorno??ahh ma nessuno dice che quelli sono soldi buttati???in piu' si fa male alla propria salute e a quella di chi sta attorno...

etc. etc. potrei farne altri di esempi....
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Ven 28 Dic 2007 - 11:25

aratdeva ha scritto:vabbe' raga,

ano siamo i soli che spendiamo soldi per vacacte ricordiamocelo,certo la nostra passione e' aprticolare,perche' i soldi li brucia letteralmente!!! Very Happy

ma allora dico io,uno che pesta sull'acceleratore perche' si diverte,consumando tantissimo????quando potrebbe andare tranquillo
risparmiando carburante e inquinando di meno???non sono soldi buttati????E' un esempio...

o chi va dal solito distributore perche' e' comodo quando magari un po' piu' in la la benza costa meno??e all'anno risparmiarebbe oltre 100 € magari???

e chi fuma le sigarette????quanto costa un pacchetto di sigarette al giorno d'oggi??quanto spende all'anno chi fuma mezzo pacco al giorno??ahh ma nessuno dice che quelli sono soldi buttati???in piu' si fa male alla propria salute e a quella di chi sta attorno...

giusto.....
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Ven 28 Dic 2007 - 16:37

esattissimo...userò la scusa delle sigarette alla prossima lamentela Laughing
Ospite
Ospite

Messaggio Da SUPERMAGNUM il Ven 28 Dic 2007 - 16:54

io è da un bel pezzo che uso la scusa delle sigarette ma in casa mia non fuma nessuno e allora non funziona
SUPERMAGNUM
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio Da Ospite il Ven 28 Dic 2007 - 19:51

mia madre dice di si ma non posso andare oltre i mefisti... (io mela faccio coi cobra6...)
Ospite
Ospite

Messaggio Da desmo il Mar 1 Gen 2008 - 13:50

marclio ha scritto:ahh, bel thread!!!

i miei sono molto favorevoli, a patto che il tutto sia fatto col sale in zucca....

con mio papà da piccolo accendevo qualche gazza, i fiorellini, delle fontanine... poi ogni anno incrementavo.... ricordo quando con lui presi gli enterprise 2000... oggi ormai me ne occupo io: quest'anno i miei saranno fuori roma.... mio padre sta rosicando da morire!!!! ha visto il materiale e ha detto:" quest'anno non parto!!!1""

comunque gli ho promesso un video... vediamo che si può fare!!!!

uguale uguale a te, pure i primi razzi che ho preso con mio padre sono stai gli enterprise 2000 e li presi da pirofantasy

desmo
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 15

Messaggio Da desmo il Mar 1 Gen 2008 - 13:52

aratdeva ha scritto:vabbe' raga,

vero....... il problema che oltre ai fuochi mi piace fumare e correre...... Laughing

desmo
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 15

Messaggio Da Ospite il Mar 1 Gen 2008 - 14:52

i miei genitori dicono sempre qual'cosa.però poi quando gli sparo non parlano piu.
poi per natale mi fanno trovare qual'cosa sotto l'albero tipo spettacolini e qualche cosa di libera vendita.
mentre i miei zii oltre alle maglie firmte,al computer e altre belle cose,mi danno oltre i soldi per capodanno anche 1 di quelli scatoloni con 1 sacco di cose di libera vendita.

st'anno me ne hanno regalato 1 enormeeeeeeee.dento c'era:

palline scoppiettanti
codino matto
libellula
miniciccioli
6 fontane varie
3 fontane grosse
gazze cantanti e picchio
e altre cose. Smile
Ospite
Ospite

Messaggio Da bomberman il Mar 1 Gen 2008 - 15:14

ieri sera mentre sparavo ho avuto dalle raccomandazioni....poi li ho fatto tacere
bomberman
Utente professionista
Utente professionista

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: