FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

spettacoli

+33
sbri82
caver80
Rastignano
felix88
monbfm
francesco
danymite
Federico--8989
andry880
piro91
giangi
Mirage1976
cesc86
Gio fireworks
claudiodogo
PiRoGiNo
TURBO75
matteoparma
jaski
SUPERMAGNUM
piromen
Ivan_85
fireworks4ever
fabbri 70
GANGE
Manuel
kikko
pyros
booom
Alessio Ce
le botte
bomberman
splendidfireworks
37 partecipanti

Pagina 9 di 68 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 38 ... 68  Successivo

Andare in basso

spettacoli - Pagina 9 Empty Re: spettacoli

Messaggio Da Ospite Mar 3 Feb 2009 - 22:32

ha ragazzi chi ha provato lo spettacolino laser hedgehog 36 colpi?? e quanto l' ha pagato??io 10 euro voi?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

spettacoli - Pagina 9 Empty Re: spettacoli

Messaggio Da Ospite Mer 4 Feb 2009 - 18:02

Aldo ha scritto:questa e l' howling tiger 25 colpi 15 euro http://it.youtube.com/watch?v=o0QXnvRkRkI ditemi cosa ne pensate ciao
Secondo ma è ottimo...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

spettacoli - Pagina 9 Empty Re: spettacoli

Messaggio Da Ospite Mer 4 Feb 2009 - 18:04

piromen ha scritto:ciao a tutti e un po che non posto, cmq si l'all happy è penso il più piccolo spettacolo che esista, lo preso per capodanno,devo dire bello per quello che lo pagato 3-4 euro non di più.

comunque non è il più piccolo...probabilmente è uno che ho preso io e non mi ricordo come si chama...ma ha solo 4 colpi!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

spettacoli - Pagina 9 Empty Re: spettacoli

Messaggio Da Ospite Mer 4 Feb 2009 - 18:11

comunque...
mi spete dire un negozio del Friuli dove si trova l'El Banana?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

spettacoli - Pagina 9 Empty Re: spettacoli

Messaggio Da Ospite Mar 10 Feb 2009 - 13:47

ragazzi per il mio compleanno voglio fare uno spettacolo pirotecnico chi di voi ha provato questi????? spettacoli - Pagina 9 F_1m_7d02125 spettacoli - Pagina 9 F_2m_f3ea59d spettacoli - Pagina 9 F_3m_953c6a6 spettacoli - Pagina 9 F_4m_152fd47 chi conosce gli effetti? e chi è della zona di parete - aversa sa chi le vende??????? ciao!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

spettacoli - Pagina 9 Empty Re: spettacoli

Messaggio Da le botte Mar 10 Feb 2009 - 14:02

mexico non lo conosco anche se mi sembra sia 25 colpi
tuono è da abbinare con qualche altra cosa. fa salita con cometa di vario colore, rosso, verde, blu e colpo scuro. abbastanza lento. in sostanza 25 colpi scuri e anche lenti quindi o lo usi insieme a un altro articolo o è una palla
ciao
le botte
le botte
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 723
Età : 49
Residenza : Lazio
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

spettacoli - Pagina 9 Empty Re: spettacoli

Messaggio Da Ospite Mar 10 Feb 2009 - 14:10

Aldo ha scritto:ragazzi per il mio compleanno voglio fare uno spettacolo pirotecnico chi di voi ha provato questi????? spettacoli - Pagina 9 F_1m_7d02125 spettacoli - Pagina 9 F_2m_f3ea59d spettacoli - Pagina 9 F_3m_953c6a6 spettacoli - Pagina 9 F_4m_152fd47 chi conosce gli effetti? e chi è della zona di parete - aversa sa chi le vende??????? ciao!
io sono di Milano, ma ho trovato qua alcune pirotecniche e negozi di fuochi in provincia di Caserta, ciao!


http://www.paginegialle.it/pgol/4-pirotecnica%20e%20fuochi%20d%27artificio/3-CE
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

spettacoli - Pagina 9 Empty Re: spettacoli

Messaggio Da Ospite Mar 10 Feb 2009 - 14:33

_Filoz22_ ha scritto:
_Filoz22_ ha scritto:
Aldo ha scritto:ragazzi per il mio compleanno voglio fare uno spettacolo pirotecnico chi di voi ha provato questi????? spettacoli - Pagina 9 F_1m_7d02125 spettacoli - Pagina 9 F_2m_f3ea59d spettacoli - Pagina 9 F_3m_953c6a6 spettacoli - Pagina 9 F_4m_152fd47 chi conosce gli effetti? e chi è della zona di parete - aversa sa chi le vende??????? ciao!
io sono di Milano, ma ho trovato qua alcune pirotecniche e negozi di fuochi in provincia di Caserta, ciao!
http://www.paginegialle.it/pgol/4-pirotecnica%20e%20fuochi%20d%27artificio/3-CE
grazie filloz22!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

spettacoli - Pagina 9 Empty Re: spettacoli

Messaggio Da Ospite Mar 10 Feb 2009 - 14:38

le botte ha scritto:mexico non lo conosco anche se mi sembra sia 25 colpi
tuono è da abbinare con qualche altra cosa. fa salita con cometa di vario colore, rosso, verde, blu e colpo scuro. abbastanza lento. in sostanza 25 colpi scuri e anche lenti quindi o lo usi insieme a un altro articolo o è una palla
ciao
infatti se compro 4 spettacoli li attacco tutti e 4 io insieme in modo da fare un bello spettacolino ciao poi dove vado a fare spesa a capodanno l' anno scorso del mio compleanno mi ha dato una 25 colpi della brothers phyrotechnic davvero bella quest anno voglio prendere minimo 4 spettacoli tutti diversi e non la solita lily magnolia black cat crackling e peonia verde in sostanza a luglio si laurea mia sorella e mamma vuole uno spettacolo grande tutta pioggia bianca ne conosci qualcuno???????
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

spettacoli - Pagina 9 Empty Re: spettacoli

Messaggio Da fireworks4ever Mar 10 Feb 2009 - 15:10

ciao!
allora se vuoi fare una cosa carina ti consiglio un professionale come questo: