spettacoli
Pagina 2 su51 • Condividere •
Pagina 2 su51 •
1, 2, 3 ... 26 ... 51 
Re: spettacoli
infatti se vedete il mio video su youtube "spettacolini alessi"....ho provato nel seguente ordine
diesel-byuck-supertoys-capitanscarlet e electrorace......tutti piu' o meno simili.....anzi forse il piu' carino tra quelli che ho sparato è proprio il primo "DIESEL"
diesel-byuck-supertoys-capitanscarlet e electrorace......tutti piu' o meno simili.....anzi forse il piu' carino tra quelli che ho sparato è proprio il primo "DIESEL"
splendidfireworks- Appassionato

- Numero di messaggi: 377
comunque io non mi riferiso ai prodotti alessi...intendevo dire che i prodotti degli importatori italiani sono uguali ma cambiano solo il nome....gli effetti sono uguali solo che ci sono prodotti lavorati meglio degli altri....
quest'anno era carina anche la DJ Alessi. trattasi di 16 colpi simile alla ormai intramontabile lilly..
quest'anno era carina anche la DJ Alessi. trattasi di 16 colpi simile alla ormai intramontabile lilly..
il super l'ho visto solo da 50, poi non so se esiste in altre versioni ma non credo. per quanto riguarda alessi è vero che parecchi articoli hanno effetti quasi uguali, cambiano il nome ma cambiano poco.
e sono d'accordo con miccio che molti spettacoli pur essendo importati da ditte diverse sono simili se non uguali
e sono d'accordo con miccio che molti spettacoli pur essendo importati da ditte diverse sono simili se non uguali

le botte- Appassionato

- Numero di messaggi: 343
Concordo...

Alessio Ce- Appassionato

- Numero di messaggi: 126
per me uno spettacolo da sesso è il borgonovo 100 pz..spettacolare e micciodoro ne sa qualcosa..poi a gusti personali nonostante amo parecchio alessi mi fa impazzire pure il coconut della borgonovo e non è un caso che spesso lo si ritrovi anche in spettacoloni serali

Ospite- Ospite
il coconut è bello
......uno spettacolo da sesso......mi piace
......uno spettacolo da sesso......mi piace

x postare dei cliccare su immagine (il riquadro con il disegno della foto) ed inserire la tua immagine

Chiudo questa discussione e invito a proseguire qui:
http://www.fireworks-italia.com/pirotecnica-in-generale-f2/spettacoli-t14-660.htm
Saluti.
http://www.fireworks-italia.com/pirotecnica-in-generale-f2/spettacoli-t14-660.htm
Saluti.

ryanair- Moderatore

- Numero di messaggi: 1672
Ragazzi mi consigliate uno spettacolo Borgonovo da sparare insieme al Moon Lion?
Grazie.
Grazie.

Braveheart- Utente apprendista

- Numero di messaggi: 81
atlantide
ragazzi conoscete l'atlantide black cat 25cp che effetti fà??o magari avete un bel video??...
non appena posso vi posto la foto...!mi è stato detto ke è molto simile al venti di guerra....grazie a tutti
non appena posso vi posto la foto...!mi è stato detto ke è molto simile al venti di guerra....grazie a tutti
booom- Appassionato

- Numero di messaggi: 238
domani vado a fare un'altra compera!
c'è un tizio che vende la lily magniolia 16 colpi a 12 euro! , un happy 36 black cat a 10 euro e uno spettacolo a paracadute 50 colpi a 60 euro! questi prezzi mi insospettiscono
voi che ne dite? 

pyros- Appassionato

- Numero di messaggi: 360
pyros ha scritto:domani vado a fare un'altra compera!c'è un tizio che vende la lily magniolia 16 colpi a 12 euro! , un happy 36 black cat a 10 euro e uno spettacolo a paracadute 50 colpi a 60 euro! questi prezzi mi insospettiscono
voi che ne dite?
ma io non so dirti bene..ma ho visto che sei di napoli..(anche io lo sono ma adesso abito al nord) però t posso dire che la lily magnolia 16 colpi 12€ sono troppi..io qui al nord l'ho pagata 10€..e 12€ a napoli mi sembrano esagerati!

kikko- Video-inserzionista

- Numero di messaggi: 677
Raga ma che effetto ha lo spettacolo EL BANANA? è diverso dal bananito vero?

Manuel- Video-inserzionista

- Numero di messaggi: 264
se non vuoi spararlo da solo secondo me devi mettere un altro moon lion e fai una cosa carina io lo sparato l'anno scorso e quest'anno non lo trovavo altrimenti ne avrei presi 4 per spararli tutti insiemeBraveheart ha scritto:Ragazzi mi consigliate uno spettacolo Borgonovo da sparare insieme al Moon Lion?
Grazie.

GANGE- Moderatore

- Numero di messaggi: 1455
manuel anche io porgo la domanda,non so cosa dirti ancora non l'ho capito

marco_86- Utente novello

- Numero di messaggi: 45
Braveheart ha scritto:Ho comprato la "5 colori" della Borgonovo.
Qualcuno l'ha mai provata? Com'è? che Effetti ha?
Grazie.
Holetto che l'effetto èsalita fischio e spacco a colore.. che voto gli daresti? merita come spettacolino?
Un altra domanda.. Qualcuno ha mai provato le sfere da 3" della magic fireworks? come sn, che voto daresti?
grazie

Ospite- Ospite
ragazzi mi dite se qualcuno ha visto in azione il mio Gran Finale Magic 150 Shots e se lo ritiene superiore ad una sequenza di 30 pirastar con ritmo 0,8 sec/l'una?
grazie!
vai qui --> http://www.fireworks-italia.com/capodanno-2009-f21/foto-e-commenti-materiale-capodanno-2009-t341-300.htm#16187
grazie!
vai qui --> http://www.fireworks-italia.com/capodanno-2009-f21/foto-e-commenti-materiale-capodanno-2009-t341-300.htm#16187
SferaLover- Appassionato

- Numero di messaggi: 168
La "5 colori" la ho pure io....
L'ho sparata 2 anni fa e da quanto mi ricordo non è per niente malvagia...anzi..è molto carina 25 salite con fischio e spacco colorato...ogni 5 spacchi cambia il colore!
L'ho sparata 2 anni fa e da quanto mi ricordo non è per niente malvagia...anzi..è molto carina 25 salite con fischio e spacco colorato...ogni 5 spacchi cambia il colore!
fede90- Appassionato

- Numero di messaggi: 445
booom ha scritto:ragazzi conoscete l'atlantide black cat 25cp che effetti fà??o magari avete un bel video??...
ecco la foto dello spettacolo:

booom- Appassionato

- Numero di messaggi: 238
Informazioni generali su alcuni spettacoli...
Salve ho a disposizione i seguenti spettacoli,ma ahime' non conosco gli effetti.....
qualcuno di voi conosce questi spettacoli cosi' da indicarmi gli effetti???
gli spettacoli sono:
Alessi Yuma
" rodeo west
" guerriero
" spettacolo lunare
" mexico
" Dianik
Panda Luna
inoltre mi potete consigliare una possibile sequenza???
grazie.
qualcuno di voi conosce questi spettacoli cosi' da indicarmi gli effetti???
gli spettacoli sono:
Alessi Yuma
" rodeo west
" guerriero
" spettacolo lunare
" mexico
" Dianik
Panda Luna
inoltre mi potete consigliare una possibile sequenza???
grazie.

diffusore- Utente apprendista

- Numero di messaggi: 59
Pagina 2 su51 •
1, 2, 3 ... 26 ... 51 
Argomenti simili» LA NOVITA': MONDO OT & APPLAUSO SPETTACOLI !!!
» [Spettacoli al Parco] Tarzan L'Incontro
» TEMPI SPETTACOLI
» Spettacoli pirotecnici acquatici
» Spettacoli dal balcone
» [Spettacoli al Parco] Tarzan L'Incontro
» TEMPI SPETTACOLI
» Spettacoli pirotecnici acquatici
» Spettacoli dal balcone
Pagina 2 su51
Permesso del forum: