FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi????

+9
pyros
piromen
Mirage1976
fuochino
bomberman
piro91
Antonio90Napoli
SUPERMAGNUM
desmo
13 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

fuochi - Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi???? - Pagina 4 Empty Re: Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi????

Messaggio Da Mirage1976 Mar 15 Apr 2008 - 22:35

A me sono stati i miei genitori a comprarmi i primi fuochi e mi ricordo che quando a 7 anni mi ustionai per fortuna leggermente la mano non feci vedere ai miei la mano per paura che non me li ricomprassero. Oggi come oggi i fuochi non me li comprano piu perche me li compro da solo rompono solamente perche secondo loro acendendo fuochi butto via i soldi ma in fin fine non mi danno noie eccessive perche vedono che i fuochi sono una mia passione che fa parte di me anzi la fidanzate qualche volta me li compra pure.

Saluti pirotecnici

Mirage1976
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

fuochi - Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi???? - Pagina 4 Empty Re: Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi????

Messaggio Da fuochino Mer 5 Nov 2008 - 12:34

io invece non sto avendo altro che problemi ultimamente, concedendomi gia di prendere il patentino (consegnando la domanda) direi che secondo loro mi è stato concesso il troppo ora, per questo potrebbe non essere mai la mia professione, e potrebbe non essere neanche più un passatempo visto che fanno storie per i soldi, quindi l'8 dicmbre potrebbe essere l'ultima mia sparata...
fuochino
fuochino
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 232
Età : 35
Residenza : Apricena (FG)
Data d'iscrizione : 10.03.08

http://virgilio.alice.it/

Torna in alto Andare in basso

fuochi - Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi???? - Pagina 4 Empty Re: Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi????

Messaggio Da Ospite Mer 5 Nov 2008 - 14:06

i miei si lamentano dei soldi sprecati e della pericolosita come tutti,però quando li compro mi chiedono sempre di prendere i vulcanie le fontane,gli piacciono!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi???? - Pagina 4 Empty Re: Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi????

Messaggio Da piromen Mer 5 Nov 2008 - 23:26

si lamenta solo mio padre, ma del resto poi guarda anche lui.
piromen
piromen
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1801
Età : 31
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 01.11.08

Torna in alto Andare in basso

fuochi - Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi???? - Pagina 4 Empty Re: Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi????

Messaggio Da pyros Gio 6 Nov 2008 - 13:56

i miei si lamentano tutti i giorni ! anche nei periodi al difuori del capodanno! perchè parlo continuamente di fuochi! sempre.... anche quando dormo! Twisted Evil si lamentano tutti compresi tutti i miei vicini e conoscenti!
pyros
pyros
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 556
Età : 30
Residenza : pozzuoli
Data d'iscrizione : 29.03.08

Torna in alto Andare in basso

fuochi - Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi???? - Pagina 4 Empty Re: Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi????

Messaggio Da fuochino Gio 6 Nov 2008 - 14:24

a me ora per fortuna stà iniziando ad adar meglio..
fuochino
fuochino
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 232
Età : 35
Residenza : Apricena (FG)
Data d'iscrizione : 10.03.08

http://virgilio.alice.it/

Torna in alto Andare in basso

fuochi - Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi???? - Pagina 4 Empty Re: Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi????

Messaggio Da Ospite Gio 6 Nov 2008 - 16:44

I miei per fortuna si sono arresi...prima rompevano parecchio icendo che sono soldi buttati..che è pericoloso...ora stranamente sono indifferenti...non dicono nulla...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi???? - Pagina 4 Empty Re: Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi????

Messaggio Da Ospite Gio 6 Nov 2008 - 17:38

io pur avendo 15 anni non ho molti problemi poichè mio padre mi ha trasmesso questa passione che anche lui aveva da ragazzo, adesso li guarda e mi accompagna a fare gli aquisti ma come tutti del resto si lamenta un pò dei soldi...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi???? - Pagina 4 Empty Re: Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi????

Messaggio Da le botte Sab 8 Nov 2008 - 21:48

l'unica cosa che bisogna fare è stare sempre molto attenti, non dimenticarsi mai che strafare è pericoloso, che bastano pochi secondi per farsi male e tanto tempo per guarire...
fatto questo poi si può sparare e i soldi se non si spendono con i fuochi si spendono in altre cose, quindi tanto vale soddisfare una passione!
le botte
le botte
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 723
Età : 49
Residenza : Lazio
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

fuochi - Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi???? - Pagina 4 Empty Re: Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi????

Messaggio Da Ospite Dom 9 Nov 2008 - 20:19

le botte ha scritto:l'unica cosa che bisogna fare è stare sempre molto attenti, non dimenticarsi mai che strafare è pericoloso, che bastano pochi secondi per farsi male e tanto tempo per guarire...
fatto questo poi si può sparare e i soldi se non si spendono con i fuochi si spendono in altre cose, quindi tanto vale soddisfare una passione!
Giustissimo...la nostra è una passione...non sono soldi buttati!
è uguale a che colleziona macchinine...lui compra i modellini...noi compriamo fuochi!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi???? - Pagina 4 Empty Re: Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi????

Messaggio Da Ospite Dom 16 Nov 2008 - 20:25

aè nn aprimo st'argomento ..i miei cosa ne pensano??? allora 1. mamma si mette paura delle botte ...2. mio padre dice conservati i soldi per altro al posto di buttarli per ste caz.....HO DETTO TUTTO... COMMENTANTE VOI! hihih
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi???? - Pagina 4 Empty Re: Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi????

Messaggio Da Ospite Dom 16 Nov 2008 - 20:26

COMMENTATE* ( mi dovete scusare ma il pc si blocca e nn mi fa scrivere bene)
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi???? - Pagina 4 Empty Re: Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi????

Messaggio Da Ospite Dom 16 Nov 2008 - 21:03

mia mamma è favorevolissima, ma contraria a cobra e affini... gli potete dire tutto batterie lily razzi enormi... ma non nominategli i cobra!!!!!!!!
ma io che faccio??? mica la sto a sentire???? io mi faccio il mio scortino segreto, lo nascondo nel palazzo, e a mezza notte... booooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooom!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi???? - Pagina 4 Empty Re: Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi????

Messaggio Da Ospite Lun 17 Nov 2008 - 13:23

eheh i pirotecnici tutti li amano...ma solo che sn contrari ai petardoni Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi???? - Pagina 4 Empty Re: Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi????

Messaggio Da Ospite Mar 18 Nov 2008 - 8:36

Ciao...

mia mamma,come tutte le mamme,dice che sono soldi sprecati,ma io le rispondo di non guardare i miei soldi "sprecati",c'è chi ha una passione e chi ne ha un'altra poi come se non bastasse capodanno viene una volta l'anno ma lasciatemi stare...ma devo anche dire che per quanto riguarda spettacoli e cose del genere sta in prima fila...li ama,ma non le c*****e,quelle le odia propio ma un odio immenso,e cita sempre gli accaduti,chi ha perso una mano ecc,ma io le ripondo che non raccolgo petardi non espolsi o cose del generemQUINDI LE SPARO COMUNQUE,poche giusto una decina....ma le devo sparare.
Per quanto riguarda mio padre invece è stato lui a farmi prendere la malattia,e a 3 anni già accendevo miniciccioli e stelline varie.

Comunque ragazzi credo che il fuoco in generale è una cosa spettacolare,dagli spettacoli ai vesuvi alle sfere..
ma ricordiamoci sempre di avere rispetto molto rispetto per queste cose e anche paura se necessario,perchè davvero non si scherza...
basta un poco di coscienza sangue freddo e intelligenza per passare veramente un anno buono.

w LA PIROTECNICA E AFFINI VARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi???? - Pagina 4 Empty Re: Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi????

Messaggio Da Ospite Mar 18 Nov 2008 - 13:54

mio padre è contrario, ma non gli interessa neanche tanto il capodanno Sad ...a mia madre piacciono x i colori e gli effetti..ma non vuole che spenda molti soldi
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi???? - Pagina 4 Empty Re: Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.