FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

utenti fantasma

+13
monbfm
Federico--8989
giangi
le botte
matteoparma
piromen
desmo
Mimmo
pyros
fabbri 70
claudiodogo
jaski
GANGE
17 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

utenti fantasma - Pagina 3 Empty Re: utenti fantasma

Messaggio Da Ospite Mar 20 Ott 2009 - 19:38

la penso come gange, penso che se sia finita la voglia di scrivere sia finita anche la passione. però una passione è una cosa che ti nasce dentro, che durante tutto l' anno ti porti dentro, che ci pensi sempre, poi per chi ci lavora è anche più facile stare dietro alle "mille cose pirotecniche", ma la passione va oltre il lavoro. chi si iscrive per un pò e poi sparisce, o lo fa per interesse oppure non ha così una grossa passione (ovviamente lascio fuori chi per motivi personali o lavorativi non possa proprio controllare sempre il forum). poi per chi come me non ha molti amici con questa passione è stupendo poter condividere questa passione con ragazzi lontani migliaia di km che però in realtà sono così vicini e disponibili ad aiutare o dare consigli e questo succede con tutti. io non ero iscritto al vecchio fireworks, ma leggevo le vostre discussioni, comunque penso che fireworks-italia sia un ottimo "punto di ritrovo" per tutti i ragazzi e una ottima "scuola base" per i futuri pirotecnici.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

utenti fantasma - Pagina 3 Empty Re: utenti fantasma

Messaggio Da piromen Mer 21 Ott 2009 - 15:23

ricky36 ha scritto:la penso come gange, penso che se sia finita la voglia di scrivere sia finita anche la passione. però una passione è una cosa che ti nasce dentro, che durante tutto l' anno ti porti dentro, che ci pensi sempre, poi per chi ci lavora è anche più facile stare dietro alle "mille cose pirotecniche", ma la passione va oltre il lavoro. chi si iscrive per un pò e poi sparisce, o lo fa per interesse oppure non ha così una grossa passione (ovviamente lascio fuori chi per motivi personali o lavorativi non possa proprio controllare sempre il forum). poi per chi come me non ha molti amici con questa passione è stupendo poter condividere questa passione con ragazzi lontani migliaia di km che però in realtà sono così vicini e disponibili ad aiutare o dare consigli e questo succede con tutti. io non ero iscritto al vecchio fireworks, ma leggevo le vostre discussioni, comunque penso che fireworks-italia sia un ottimo "punto di ritrovo" per tutti i ragazzi e una ottima "scuola base" per i futuri pirotecnici.
quoto sia te che gange, io mi inscrissi al vecchio fireworks, ma dopo un po lo chiuserò, poi girando per la rete ho scoperto questo fantastico forum, che soddisfa la mia voglia di parlare con altri apassionati di questa arte, dato che di amici con questa passione non ne ho.
piromen
piromen
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1801
Età : 31
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 01.11.08

Torna in alto Andare in basso

utenti fantasma - Pagina 3 Empty Re: utenti fantasma

Messaggio Da matteoparma Mer 21 Ott 2009 - 18:00

sono completamente d'accordo....
ma ricordiamoci che molti utenti non sono appassionati...io so che probabilmente sparerò sempre a capodanno e seguirò sempre i fuochi...altri invece organizzano una festa e poi dei fuochi rimane solo il ricordo come della festa , altri prendono strade diverse e perdono l'interesse....

io personalmente ho trovato anche persone che mi hanno detto...:" ma dai ancora con i fuochi...cavolo hai 30 anni...." cosa dovevo rispondergli....??


molto diplomaticamente ...:" ognuno ha le sue passioni se tu non non ne hai non venire a criticare le mie...."


anche se un bel "vaff...." ci stava sicuramente meglio...
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

utenti fantasma - Pagina 3 Empty Re: utenti fantasma

Messaggio Da le botte Mer 21 Ott 2009 - 18:34

caro matteo non preoccuparti vedrai che con il tempo si stancheranno.
intorno ai 40 anni si stancheranno e non ti romperanno più
e tu ti farai una bella spatata per festeggiare....
le botte
le botte
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 723
Età : 49
Residenza : Lazio
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

utenti fantasma - Pagina 3 Empty Re: utenti fantasma

Messaggio Da Ospite Mer 21 Ott 2009 - 19:01

matteo, rispondigli semplicemente che la passione non ha età... utenti fantasma - Pagina 3 Icon_wink
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

utenti fantasma - Pagina 3 Empty Re: utenti fantasma

Messaggio Da GANGE Mer 21 Ott 2009 - 19:13

infatti per alcune persone è solo una tradizione sparare un pacco di raudi o qualche cassettina a capodanno e per altri adirittura e una cosa per bambini ! non mettono in conto che per persone come noi è una passione come tante altre e come tutti sappiamo per avere una passione non è questione d'età e se è veramente passione non finisce a 30 anni ne a 40 ne a 50 ecc ! poi io non capisco una cosa pare che non piacciono a nessuno sti cavolo di fuochi ma non capisco perchè nelle feste non ci fanno neanche lavorare in pace tutti vogliono vedere vogliono sapere e chiedono l'orario dello sparo ! allora piacciono a tutti ? o no? bhooooo la gente è strana !
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

utenti fantasma - Pagina 3 Empty Re: utenti fantasma

Messaggio Da matteoparma Mer 21 Ott 2009 - 19:16

più drasticamente un mio amico del mestiere mi ha consigliato di scegliermi meglio le amicizie... Wink ....
io li lascio dire...non c'è problema... mi dispiace solo fare un capodanno...e organizzare una bella sparata...(perchè lo sapete anche voi che dietro se pur per piccoli spettacoli c'è agitazione...voglia di far bene, cura nella scelta e nella disposizione del materiale....) e sapere che alla gente che è con me non gliene frega niente...beh un po' mi dispiace....

ormai ne capisce più la mia ragazza che gli amici...per loro una magnolia o un professionale...è la stesa cosa...



cmq non vorrei andare fuori tema...la cosa che mi dispiace è che c'erano utenti validi e che ora sono spariti...in alcuni casi sono su altri forum....o che non sparano più....in alcuni casi ci abbiamo guadagnato in tranquillità (nn so se mi spiego) in altri casi abbiamo perso la possibilità di vedere un bel numero di spettacoli e articoli...anche se a guardarci bene l'anno scorso ci sono stati utenti che hanno davvero sparato tanto e molti soprattutto hanno sparato bene....quindi tornando in tema io direi non rimanere attaccati ai vecchi utenti....l'unica cosa che qui è da miglirare sono le qualità delle riprese (io compreso) e in altri casi...efficienza dei video nel senso che molti spettacoloni l'anno scorso non sono stati ripresi bene...altri erano a metà....etc etc....questta è l'unica cosa...per il resto non manca nulla...
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

utenti fantasma - Pagina 3 Empty Re: utenti fantasma

Messaggio Da GANGE Mer 21 Ott 2009 - 19:23

cavolo siamo fuori tema ma ormai lo dico..... io ho il video dello scorso capodanno che per un motivo e per un altro dopo che lo montato che era un pezzo di qua e un pezzo di la mi è rimasto nel computer è 3,13 GB e della durata di 15 min e 30 sec quindi su youtube non ci entra lo dovrei fare in 2 o forse anche in 3 pezzi....non ho avuto neanche il piacere di farvelo vedere e di leggere i vosti commenti ancora se ci penso mi viene un nervoso Evil or Very Mad
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

utenti fantasma - Pagina 3 Empty Re: utenti fantasma

Messaggio Da Ospite Mer 21 Ott 2009 - 19:34

posto anche io fuori tema... scusate.. postalo anche se in ritardo gange... farebbe piacere a molte persone utenti fantasma - Pagina 3 Icon_lol matteo io ti dico la verità, preferisco passare gli ultimi dell' anno solo con la mia ragazza piuttosto che con gente che non ha un minimo di ineresse e dopo 5 minuti cominciano a dire, ma manca tanto? e come dici tè, non sanno che diertro magari ci son giorni, settimane e magari mesi, spesi a pensare e ripensare a cosa sparare e come..
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

utenti fantasma - Pagina 3 Empty Re: utenti fantasma

Messaggio Da GANGE Mer 21 Ott 2009 - 19:46

anche io passerò il capodanno con la mia ragazza che anche lei ama i fuochi (altrimenti non poteva stare con me Very Happy ) e la mia famiglia infatti quest'anno sparerò per divertirmi non gli faccio lo spettacolo alle persone che poi pure ti criticano alle spalle comunque ragazzi dai chiudiamo questo discorso e rientriamo in tema che qua pare che stiamo chattando lo capisco che ci facciamo prendere ma non è giusto ! mi raccomando basta fuori tema
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

utenti fantasma - Pagina 3 Empty Re: utenti fantasma

Messaggio Da le botte Gio 22 Ott 2009 - 11:19

tante persone si affacciano solo per capodanno e per tante altre i fuochi sono amori passeggeri che con l'età si abbandonano. per fortuna non è così per tutti.
comunque io quando posso sparo e purtroppo stando in città non è molto facile ma la cosa che volevo dire è che prima di tutto sparo per me, poi se a chi guarda piacciono va bene altrimenti pazienza, certo fa piacere sentirsi dire bravo ma il piacere che provo quando partono gli spettacoli e vedo le aperture nel cielo è indescrivibile. utenti fantasma - Pagina 3 Icon_cheers
è il frutto della tua esperienza, conoscenza e impegno. e ogni sparata è a se stante, è una tua creazione unica e irripetibile. è come fare un'opera d'arte. alessi, brothers, teanese ci forniscono i colori ma il quadro in cielo siamo noi a dipingerlo
nel nostro piccolo siamo artisti anche noi....
le botte
le botte
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 723
Età : 49
Residenza : Lazio
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

utenti fantasma - Pagina 3 Empty Re: utenti fantasma

Messaggio Da GANGE Gio 22 Ott 2009 - 11:29

le botte hai raggione ma avevo detto BASTA FUORI TEMA ! dai ragazzi eh BASTA TORNIAMO IN ARGOMENTO !
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

utenti fantasma - Pagina 3 Empty Re: utenti fantasma

Messaggio Da giangi Mar 29 Dic 2009 - 22:38

Bisognerebbe cancellare quegli utenti che non si sono mai collegati o che sno entrati 1 volta sola utenti fantasma - Pagina 3 Icon_evil
giangi
giangi
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 73
Età : 30
Residenza : Arezzo, Toscana
Data d'iscrizione : 23.12.08

Torna in alto Andare in basso

utenti fantasma - Pagina 3 Empty Re: utenti fantasma

Messaggio Da Mimmo Dom 28 Nov 2010 - 15:17

giangi ha scritto:Bisognerebbe cancellare quegli utenti che non si sono mai collegati o che sno entrati 1 volta sola utenti fantasma - Pagina 3 Icon_evil

Giusto
Mimmo
Mimmo
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 172
Età : 36
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 21.12.08

Torna in alto Andare in basso

utenti fantasma - Pagina 3 Empty Re: utenti fantasma

Messaggio Da Ospite Ven 3 Dic 2010 - 16:22

Scusate l'O.T. ma questa cosa mi sembra molto strana....nella Home Page dove c'è scritto gli utenti che sono on line ho trovato questa dicitura: "Il numero massimo degli utenti in linea è stato 177 il Gio Dic 31, 2009 23:57 pm" questa cosa mi fa pensare... Shocked
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

utenti fantasma - Pagina 3 Empty Re: utenti fantasma

Messaggio Da Federico--8989 Ven 3 Dic 2010 - 18:59

In effetti per quell'orario e per quel giorno dovremmo essere tutti fuori a sparare Neutral

Federico--8989
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 232
Età : 34
Residenza : Modica
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

utenti fantasma - Pagina 3 Empty Re: utenti fantasma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.