FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

giochi pc sui fuochi d'artificio.

Andare in basso

giochi - giochi pc sui fuochi d'artificio. Empty giochi pc sui fuochi d'artificio.

Messaggio Da Ospite Lun 25 Mag 2009 - 14:15

Ciao ragazzi cerco un bel gioco sui fuochi d'artificio ho già letto qualcosa del genere su questo forum ed ho già roller coaster tycoon 3 ma dopo un pò stufa, sono sempre gli stessi fuochi, ho anche l'editor avanzato ma nn riesco ad usarlo, qualcuno di voi sa dirmi se c'è un gioco veramente bello sui fuochi magari con ambientazioni tipo stadi, piazze e cc.?
GRAZIE MILLE
p.s. aspetto con anzia una vostra risposta Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

giochi - giochi pc sui fuochi d'artificio. Empty Re: giochi pc sui fuochi d'artificio.

Messaggio Da Ospite Lun 25 Mag 2009 - 17:33

Ciao e benvenuto!
per il momento posso solo segnalarti queste due discussioni già attivi sul nostro forum dove ci sono dei link per dei giochi on line di fuochi artificiali!...

https://www.fireworks-italia.com/di-tutto-e-di-piu-f8/giochi-di-fuochi-artificiali-on-line-t329.htm

https://www.fireworks-italia.com/pirotecnica-in-generale-f2/software-fuochi-d-artificio-t132.htm

Salutoni... Wink
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

giochi - giochi pc sui fuochi d'artificio. Empty Re: giochi pc sui fuochi d'artificio.

Messaggio Da Ospite Mar 26 Mag 2009 - 18:44

Grazie mille Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ,
ma qualcuno di voi è riuscito ad utilizzare l'editor avanzato di fuochi d'artificio in roller coaster tycoon 3? nn so come farli apparire nella lista dei fuochi per utilizzarli Crying or Very sad
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

giochi - giochi pc sui fuochi d'artificio. Empty Re: giochi pc sui fuochi d'artificio.

Messaggio Da Ospite Lun 21 Giu 2010 - 21:41

giochi - giochi pc sui fuochi d'artificio. Icon_evil Non Funziona!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

giochi - giochi pc sui fuochi d'artificio. Empty Re: giochi pc sui fuochi d'artificio.

Messaggio Da GANGE Mer 23 Giu 2010 - 2:02

Visto che come segnalato dal mio collega ryanair ci sono gia ben 2 discussioni aperte su quest'argomento questa discussione la chiudo!!


DISCUSSIONE CHIUSA!!
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

giochi - giochi pc sui fuochi d'artificio. Empty Re: giochi pc sui fuochi d'artificio.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.