FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

EXAFIREWORKS - 1° INTERNATIONAL FESTIVAL

4 partecipanti

Andare in basso

EXAFIREWORKS - 1° INTERNATIONAL FESTIVAL Empty EXAFIREWORKS - 1° INTERNATIONAL FESTIVAL

Messaggio Da Ospite Gio 23 Lug 2009 - 16:03

Vorrei segnalarvi che dal 2 al 4 ottobre 2009 a Crespellano (BO) si terrà la 1^ fiera internazionale riguardante tutto il settore pirotecnico, dove ad esporre ci saranno, oltre ai pirotecnici, anche tutti coloro i quali ruotano attorno alla pirotecnica (costruzione mortai, assicurazioni, legali, centraline....). Inoltre, domenica sera, al termine della fiera, ci sarà una gara nazionale di fuochi artificiali. Si prevede una massiccia affluenza sia di addetti ai lavori che di appassionati ma anche di gente comune che verrà attratta da questo evento.

Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.exafireworks.it

Saluti.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

EXAFIREWORKS - 1° INTERNATIONAL FESTIVAL Empty Re: EXAFIREWORKS - 1° INTERNATIONAL FESTIVAL

Messaggio Da GANGE Ven 24 Lug 2009 - 16:01

sarà sicuramente un bell'evento se mi sarà possibile non mancherò ! ma si sa chi sparerà in gara al termine della fiera ?
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

EXAFIREWORKS - 1° INTERNATIONAL FESTIVAL Empty Re: EXAFIREWORKS - 1° INTERNATIONAL FESTIVAL

Messaggio Da Ospite Ven 24 Lug 2009 - 17:11

grande..cerchero' di esserci...many tahnks micciodoro!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

EXAFIREWORKS - 1° INTERNATIONAL FESTIVAL Empty Re: EXAFIREWORKS - 1° INTERNATIONAL FESTIVAL

Messaggio Da Ospite Lun 24 Ago 2009 - 19:07

wow Very Happy non mancherò di sicuro.. grazie per la dritta micciodoro Wink
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

EXAFIREWORKS - 1° INTERNATIONAL FESTIVAL Empty Re: EXAFIREWORKS - 1° INTERNATIONAL FESTIVAL

Messaggio Da Ospite Sab 29 Ago 2009 - 16:22

dovere....

stiamo cercando di organizzare anche per la domenica 2 diurni e qualche serale per ammirare gli artisti italiani all'opera.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

EXAFIREWORKS - 1° INTERNATIONAL FESTIVAL Empty Re: EXAFIREWORKS - 1° INTERNATIONAL FESTIVAL

Messaggio Da Mac Gyver Sab 26 Set 2009 - 15:24

Ci sarò sicuramente.
Ma fireworks-italia non organizza una sorta di "mini ritrovo" tra di noi?
Giusto per trovarsi e scambiare due parole di persona...
Mac Gyver
Mac Gyver
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 127
Età : 34
Residenza : iseo, brescia
Data d'iscrizione : 13.12.07

http://WWW.PYROMAC.IT

Torna in alto Andare in basso

EXAFIREWORKS - 1° INTERNATIONAL FESTIVAL Empty Re: EXAFIREWORKS - 1° INTERNATIONAL FESTIVAL

Messaggio Da matteoparma Sab 26 Set 2009 - 19:44

ciao...mac allora mi sa che ci vedremo questa primavera la fiera è stata spostata per svariati motivi...quindi la data è da destinarsi..nel 2010, ma non c'è niente di certo...
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

EXAFIREWORKS - 1° INTERNATIONAL FESTIVAL Empty Re: EXAFIREWORKS - 1° INTERNATIONAL FESTIVAL

Messaggio Da Mac Gyver Sab 26 Set 2009 - 20:14

per fortuna che me l'hai fatto notare!
Non mi ero neanche accorto dell'avviso dove dicevano che è stata rimandata...
Per me è meglio cosi, almeno riesco ad organizzarmi meglio, e magari riesco in qualche modo a portare la anche io un po di materiale...
Mac Gyver
Mac Gyver
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 127
Età : 34
Residenza : iseo, brescia
Data d'iscrizione : 13.12.07

http://WWW.PYROMAC.IT

Torna in alto Andare in basso

EXAFIREWORKS - 1° INTERNATIONAL FESTIVAL Empty Re: EXAFIREWORKS - 1° INTERNATIONAL FESTIVAL

Messaggio Da claudiodogo Dom 27 Set 2009 - 0:22

Anche se tenevo d'occhio pure io il sito www.fireworksone.it , non mi ero neppure reso conto io dell'avviso...  Peccato, avevo trovato un bell'agriturismo....Speriamo ci sia a primavera....
claudiodogo
claudiodogo
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 707
Età : 52
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

EXAFIREWORKS - 1° INTERNATIONAL FESTIVAL Empty Re: EXAFIREWORKS - 1° INTERNATIONAL FESTIVAL

Messaggio Da matteoparma Dom 27 Set 2009 - 3:42

ah di niente...io l'ho saputo...e infatti e volevo andarci...però purtroppo è saltata...
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

EXAFIREWORKS - 1° INTERNATIONAL FESTIVAL Empty Re: EXAFIREWORKS - 1° INTERNATIONAL FESTIVAL

Messaggio Da Ospite Lun 28 Set 2009 - 21:48

o cavolo, peccato EXAFIREWORKS - 1° INTERNATIONAL FESTIVAL Icon_sad mi sarebbe proprio piaciuto andarci... magari così con l' occasione conoscere anche qualcuno di voi e come dice mac scambiarci due chiacchere di persona..
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

EXAFIREWORKS - 1° INTERNATIONAL FESTIVAL Empty Re: EXAFIREWORKS - 1° INTERNATIONAL FESTIVAL

Messaggio Da Ospite Gio 1 Ott 2009 - 10:49

Il mio amico sarebbe dovuto andare a sparare, peccato.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

EXAFIREWORKS - 1° INTERNATIONAL FESTIVAL Empty Re: EXAFIREWORKS - 1° INTERNATIONAL FESTIVAL

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.