FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

capodanno 2010

+15
kikko
danymite
Manuel
le botte
Antonio90Napoli
TURBO75
Ivan_85
matteoparma
booom
fireworks4ever
piro91
PiRoGiNo
piromen
pyros
GANGE
19 partecipanti

Pagina 22 di 25 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23, 24, 25  Successivo

Andare in basso

capodanno 2010 - Pagina 23 Empty Re: capodanno 2010

Messaggio Da pyros Ven 4 Dic 2009 - 12:21

se sei abile in questo campo, potresti costruire dele strutture a ventaglio!!! ma solo se sei pratico!! capodanno 2010 - Pagina 23 Icon_wink

pyros
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 556
Data d'iscrizione : 29.03.08

Torna in alto Andare in basso

capodanno 2010 - Pagina 23 Empty Re: capodanno 2010

Messaggio Da Ospite Ven 4 Dic 2009 - 14:42

pyros ha scritto:se sei abile in questo campo, potresti costruire dele strutture a ventaglio!!! ma solo se sei pratico!! capodanno 2010 - Pagina 23 Icon_wink

potrei..ma nn ho molto tempo..poi l'area di sparo nn è grandissima quindi meglio nn rischiare...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

capodanno 2010 - Pagina 23 Empty Re: capodanno 2010

Messaggio Da kikko Ven 4 Dic 2009 - 14:52

be sicuramente vedendo il materiale metterei il countdown come finale..
kikko
kikko
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 850
Età : 36
Residenza : reggio emilia
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

capodanno 2010 - Pagina 23 Empty Re: capodanno 2010

Messaggio Da Ivan_85 Ven 4 Dic 2009 - 14:54

potresti accoppiare qualche spettacolo, ovvio che si riddurà anche la durata totale della sparata.
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

capodanno 2010 - Pagina 23 Empty Re: capodanno 2010

Messaggio Da Ospite Ven 4 Dic 2009 - 15:22

beh si il countdown sicuramente nel finale anche se nn so se sia veloce e poi se riesco a prendere un'altra pirofantasia ne metto 2 assieme.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

capodanno 2010 - Pagina 23 Empty Re: capodanno 2010

Messaggio Da kikko Ven 4 Dic 2009 - 15:38

eh si quel countdown è tutto un'incognita..

ma il pirofantasia da 50 cp che hai..spara dritto vero? o anche a ventaglio??
kikko
kikko
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 850
Età : 36
Residenza : reggio emilia
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

capodanno 2010 - Pagina 23 Empty Re: capodanno 2010

Messaggio Da Ospite Ven 4 Dic 2009 - 16:43

kikko ha scritto:eh si quel countdown è tutto un'incognita..

ma il pirofantasia da 50 cp che hai..spara dritto vero? o anche a ventaglio??

spara dritto..avevano anche la versione a ventaglio ma nn l'ho presa xkè il posto dove dovevo sparare nn era adatto..adesso il posto è cambiato e volendo si potrebbe fare..volevo anche sparare qualche sfera da 3 o 4 pollici ma qui a milano nn so dove andare a prenderle...se avete suggerimenti fatemi sapere..devo pure finire la mini centralina cavolooo
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

capodanno 2010 - Pagina 23 Empty spiegazioni

Messaggio Da Ospite Mer 9 Dic 2009 - 1:59

Salve tra poco viene capodanno e come tutti ho iniziato a prendere qualcosa di libera vendita..volevo chiedervi il re della foresta in che consiste?e poi un altro consiglio vorrei prendere la mitraglia rambo 5000 pero ho letto che e una delusione e volevo sapere se e vero..alcune persone dicono che la tempesta 500 e meglio della rambo 5000 volevo sapere se era vero..dalla forma nn si direbbe visto che la rambo 5000 ha petardi piu grossi fatemi sapere grazie in anticipo
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

capodanno 2010 - Pagina 23 Empty Re: capodanno 2010

Messaggio Da Ospite Mer 9 Dic 2009 - 9:58

Ciao Enzo ti dico la mia per la mitraglia , come avevio scritto in un' altro post le ho provate entrambe ....
Allora la rambo per quanto mi riguarda è davvero troppo veloce , cioè non fai in tempo ad accenderla che finisce , cosa ben diversa è la tempesta che avra si ,botti minori , ma una velocità abbastanza normale e sporca anche meno per terra , altra cosa non sò il perchè ma la qualla volta che ho preso la rambo mi si è spezzata un pezzo , per cui io le ritengo fragili , meglio le borgonovo tempesta 500
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

capodanno 2010 - Pagina 23 Empty Re: capodanno 2010

Messaggio Da Ospite Gio 10 Dic 2009 - 20:05

i pirastar da 12 della teanese li pago 10 euro, mentre il pacco dei dragon li paco 20 euro. nel pacco ce ne sono 16.........
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

capodanno 2010 - Pagina 23 Empty Re: capodanno 2010

Messaggio Da Ospite Sab 12 Dic 2009 - 19:46

[img]https://www.fireworks-italia.com/capodanno 2010 - Pagina 23 Skema213[/img]

Ciao ragazzi mi servirebbe un consiglio, secondo voi la sequenza che ho ideato va bene?..si accettano consigli su come migliorare..secondo voi va bene se sostituisco gloria(effetto foglie cadenti) che non mi convince molto con jinsepubu(brocade waterfall)..??..secondo voi gli accoppiamenti degli spettacoli sono giusti??..è tutto materiale alessi
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

capodanno 2010 - Pagina 23 Empty Re: capodanno 2010

Messaggio Da piromen Sab 12 Dic 2009 - 21:25

cavallopazzo03 ha scritto:[img]https://www.fireworks-italia.com/capodanno 2010 - Pagina 23 Skema213[/img]

Ciao ragazzi mi servirebbe un consiglio, secondo voi la sequenza che ho ideato va bene?..si accettano consigli su come migliorare..secondo voi va bene se sostituisco gloria(effetto foglie cadenti) che non mi convince molto con jinsepubu(brocade waterfall)..??..secondo voi gli accoppiamenti degli spettacoli sono giusti??..è tutto materiale alessi
secondo me non è male cmq ecco la mia struttura per le candele romane e i coni, ditemi che ne pensate:
capodanno 2010 - Pagina 23 Ok0uvd
piromen
piromen
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1801
Età : 31
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 01.11.08

Torna in alto Andare in basso

capodanno 2010 - Pagina 23 Empty Re: capodanno 2010

Messaggio Da jaski Dom 13 Dic 2009 - 2:44

le candele romane dove le metti non capisco
jaski
jaski
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 733
Età : 35
Residenza : catania
Data d'iscrizione : 22.12.08

Torna in alto Andare in basso

capodanno 2010 - Pagina 23 Empty Re: capodanno 2010

Messaggio Da kikko Dom 13 Dic 2009 - 10:50

cavallopazzo03 ha scritto:[img]https://www.fireworks-italia.com/capodanno 2010 - Pagina 23 Skema213[/img]

Ciao ragazzi mi servirebbe un consiglio, secondo voi la sequenza che ho ideato va bene?..si accettano consigli su come migliorare..secondo voi va bene se sostituisco gloria(effetto foglie cadenti) che non mi convince molto con jinsepubu(brocade waterfall)..??..secondo voi gli accoppiamenti degli spettacoli sono giusti??..è tutto materiale alessi

bello mi piace..secondo me va bene..anche il finale..con il ventaglio prima del terminator e dopo le sfere..poi ti dico se non lo sapessi che il casablanca è come una candela romana..spara solo palline colorate..io non sparerei il desperados insieme hai 2 a crocette..magari anche da solo..oppure 2 desperados..che sarebbe molto carino..
kikko
kikko
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 850
Età : 36
Residenza : reggio emilia
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

capodanno 2010 - Pagina 23 Empty Re: capodanno 2010

Messaggio Da Ospite Dom 13 Dic 2009 - 11:06

kikko ha scritto:
cavallopazzo03 ha scritto:[img]https://www.fireworks-italia.com/capodanno 2010 - Pagina 23 Skema213[/img]

Ciao ragazzi mi servirebbe un consiglio, secondo voi la sequenza che ho ideato va bene?..si accettano consigli su come migliorare..secondo voi va bene se sostituisco gloria(effetto foglie cadenti) che non mi convince molto con jinsepubu(brocade waterfall)..??..secondo voi gli accoppiamenti degli spettacoli sono giusti??..è tutto materiale alessi

bello mi piace..secondo me va bene..anche il finale..con il ventaglio prima del terminator e dopo le sfere..poi ti dico se non lo sapessi che il casablanca è come una candela romana..spara solo palline colorate..io non sparerei il desperados insieme hai 2 a crocette..magari anche da solo..oppure 2 desperados..che sarebbe molto carino..

mhh forse hai ragione allora il desperados lo metto dopo il ventaglio cosi spezza tra i due ventagli..secondo te se cambio gloria(effetto foglie cadenti) con il jinsepubu(effetto brocade waterfall o almeno cosi sta scritto) secondo te è meglio??..e poi in caso non trovo la bella epoque mi sa che metto al suo posto il pirofantasia che comunque spara un pò a ventaglio.che dici??
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

capodanno 2010 - Pagina 23 Empty Re: capodanno 2010

Messaggio Da Ospite Dom 13 Dic 2009 - 11:16

guarda il gloria lo puoi mettere con il desperados...comunque il casablanca non spara solo perle ma fa anche le aperture.io metterei 2 terminetor e eliminirei l'ombre rosse e insieme ci farei partire il tuono. poi un altra cosa spari con la centralina??
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

capodanno 2010 - Pagina 23 Empty Re: capodanno 2010

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 22 di 25 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23, 24, 25  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.