FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Info pirotecniche, importatori ecc..

+3
Antonio90Napoli
claudiodogo
le botte
7 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

fuochi - Info pirotecniche, importatori ecc.. - Pagina 2 Empty Re: Info pirotecniche, importatori ecc..

Messaggio Da Ospite Mar 8 Nov 2011 - 12:40

lo so a trovare un importatore sarebbero da comprare...ma non penso si trovino facilemente da noi..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - Info pirotecniche, importatori ecc.. - Pagina 2 Empty Re: Info pirotecniche, importatori ecc..

Messaggio Da Ospite Mar 8 Nov 2011 - 12:41

EsinoLarioPirotecnica ha scritto:lo so a trovare un importatore sarebbero da comprare...ma non penso si trovino facilemente da noi..

hanno anche un costo abbordabile , non superano i 169 euro .

e vero 169 euro per una batteria sono tanti , ma queste sono di un altro livello .
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - Info pirotecniche, importatori ecc.. - Pagina 2 Empty Re: Info pirotecniche, importatori ecc..

Messaggio Da Ospite Mar 8 Nov 2011 - 12:43

ragazzi io mandato un msg su youtube , alla persona che li ha spartit . mi ha detto che in italia non sa se li importano . ma se gli chiedo di acquistarli , si potrebbero spedire ? e fattibile ?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - Info pirotecniche, importatori ecc.. - Pagina 2 Empty Re: Info pirotecniche, importatori ecc..

Messaggio Da Ospite Mar 8 Nov 2011 - 12:59

169 euro è il loro prezzo sono favolose...non si puo spedire in italia materiale pirotecnico ....puo o non puo arrivarti
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - Info pirotecniche, importatori ecc.. - Pagina 2 Empty Re: Info pirotecniche, importatori ecc..

Messaggio Da GANGE Mar 8 Nov 2011 - 13:15

IN ITALIA NON SI PUO' SPEDIRE NESSUN TIPO DI MATERIALE ESPLODENTE!!!!!

VEDIAMO QUANTE VOLTE SI DEVONO RIPETERE LE STESSE COSE....!!!!!

PER CORTESIA NO NE PARLIAMO PIU' DI QUEST'ARGOMENTO O VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI PROVVEDIMENTI!!!!!

NON SE NE PUO' PIU' CON QUESTA STORIA!!!!!


Ultima modifica di GANGE il Mar 8 Nov 2011 - 13:17 - modificato 1 volta.
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

fuochi - Info pirotecniche, importatori ecc.. - Pagina 2 Empty Re: Info pirotecniche, importatori ecc..

Messaggio Da Ospite Mar 8 Nov 2011 - 13:16

dobbiamo sperare solo in un importatore ...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - Info pirotecniche, importatori ecc.. - Pagina 2 Empty Re: Info pirotecniche, importatori ecc..

Messaggio Da Ospite Mar 8 Nov 2011 - 13:19

già...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - Info pirotecniche, importatori ecc.. - Pagina 2 Empty Re: Info pirotecniche, importatori ecc..

Messaggio Da Manuel Mar 8 Nov 2011 - 14:21

Come ha detto Gange in Italia non si puo spedire materiale esplodente, l'importazione di quei prodotti è quasi nulla e in ogni caso dai due video non mi sembra nulla di introvabile qui da noi.. Spettacoli professionali come quelli ce ne sono..

Manuel
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 276
Età : 34
Residenza : Italia
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

fuochi - Info pirotecniche, importatori ecc.. - Pagina 2 Empty Re: Info pirotecniche, importatori ecc..

Messaggio Da Ospite Mar 8 Nov 2011 - 14:25

Manuel ha scritto:e in ogni caso dai due video non mi sembra nulla di introvabile qui da noi.. Spettacoli professionali come quelli ce ne sono..

mi potresti mettere i link di questi spettacoli ?

Io non ho mai visto nulla del genere in italia
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - Info pirotecniche, importatori ecc.. - Pagina 2 Empty Re: Info pirotecniche, importatori ecc..

Messaggio Da GANGE Mar 8 Nov 2011 - 14:42

Vai a vedere nel sito della JUPITER o della JORGE
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

fuochi - Info pirotecniche, importatori ecc.. - Pagina 2 Empty Pirico d'arte

Messaggio Da Ospite Sab 1 Set 2012 - 19:37

SONO UNA AZIENDA DI depositi di fuochi artificiali E VORREI SAPERE SE MI CONSIGLIARE DI PRENDERE I PRODOTTI PIRICO D'ARTE MI HANNO DETTO CHE FANNO SFERE ACQUATICHE HA QUELLE NORMALI IN ARIA LO STESO STILE COLORE NON LO COSA DEVO FARE.....!! DATEMI QUALCHE CONSIGLIO.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - Info pirotecniche, importatori ecc.. - Pagina 2 Empty Re: Info pirotecniche, importatori ecc..

Messaggio Da Ospite Sab 1 Set 2012 - 21:01

Ciao dottore e benvenuto,prima di cominciare dai un occhio al regolamento,buona permanenza.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - Info pirotecniche, importatori ecc.. - Pagina 2 Empty Re: Info pirotecniche, importatori ecc..

Messaggio Da Ospite Lun 3 Set 2012 - 16:48

Per prima cosa benvenuto nel forum! buona permanenza!...

Ti chiedo gentilmente, per i prossimi messaggi che scriverai, di non farlo in maiuscolo perchè significa urlare!

Ti sposto la discussione in una più consona alla tua richiesta!

Una buona giornata!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - Info pirotecniche, importatori ecc.. - Pagina 2 Empty VORREI SAPERE IN PUGLIA PIROTECNICHE

Messaggio Da frapiroo Mer 13 Ago 2014 - 17:19

Salve a tutti vorrei sapere se ci fossero pirotecniche aperte tutto l'anno in puglia che abbiano dei prezzi ridotti Grazie.

frapiroo
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 49
Età : 24
Residenza : puglia
Data d'iscrizione : 13.08.14

Torna in alto Andare in basso

fuochi - Info pirotecniche, importatori ecc.. - Pagina 2 Empty Re: Info pirotecniche, importatori ecc..

Messaggio Da Ospite Mer 13 Ago 2014 - 18:35

boh prova a san severo li è pieno di pirotecniche
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - Info pirotecniche, importatori ecc.. - Pagina 2 Empty Re: Info pirotecniche, importatori ecc..

Messaggio Da frapiroo Mer 13 Ago 2014 - 22:38

Ah okay

frapiroo
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 49
Età : 24
Residenza : puglia
Data d'iscrizione : 13.08.14

Torna in alto Andare in basso

fuochi - Info pirotecniche, importatori ecc.. - Pagina 2 Empty Re: Info pirotecniche, importatori ecc..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.