FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

REPUTAZIONE UTENTE... NUOVA FUNZIONALITA'!!

+6
PiRoGiNo
kikko
matteoparma
jaski
GANGE
ADMIN
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

REPUTAZIONE UTENTE... NUOVA FUNZIONALITA'!! Empty REPUTAZIONE UTENTE... NUOVA FUNZIONALITA'!!

Messaggio Da ADMIN Mar 3 Nov 2009 - 21:50

Abbiamo diciso di provare una nuova funzionalità del forum... LA REPUTAZIONE!

In ogni post, appariranno dei piccolo tasti che permetteranno la valutazione dei
messaggi. Questa valutazione dei post, positiva o negativa, può far
guadagnare oppure perdere dei punti di reputazione all’utente che
pubblicherà il messaggio.


REPUTAZIONE UTENTE... NUOVA FUNZIONALITA'!! Reputa11


Vi preghiamo di utilizzare questa funzione nel migliore dei modi, e cercare di renderla veramente utile, e non prenderla come un "gioco".

E' comunque una funzionalità in prova per un tempo determinato (30 giorni), se al termine di questo tempo risulterà utile e funzionale sarà attivata, al contrario verrà soppressa immediatamente.

Per qualsiasi problema o info, chiedete pure su questo topic.

ADMIN
Fondatore
Fondatore

Numero di messaggi : 210
Età : 52
Residenza : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.07

https://www.fireworks-italia.com

Torna in alto Andare in basso

REPUTAZIONE UTENTE... NUOVA FUNZIONALITA'!! Empty Re: REPUTAZIONE UTENTE... NUOVA FUNZIONALITA'!!

Messaggio Da GANGE Mar 3 Nov 2009 - 21:54

secondo te a cosa potrebe servire questa funzione? io se devo essere sincero non la trovo utile a niente mio modesto parere personale ! vorrei capire.......
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

REPUTAZIONE UTENTE... NUOVA FUNZIONALITA'!! Empty Re: REPUTAZIONE UTENTE... NUOVA FUNZIONALITA'!!

Messaggio Da jaski Mar 3 Nov 2009 - 23:00

o paura che questa cosa venga presa come un gioco oppure che costringe qualunque utente abbia una perplessità a non scrivere niente per paura magari di essere giudicato male
jaski
jaski
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 733
Età : 35
Residenza : catania
Data d'iscrizione : 22.12.08

Torna in alto Andare in basso

REPUTAZIONE UTENTE... NUOVA FUNZIONALITA'!! Empty Re: REPUTAZIONE UTENTE... NUOVA FUNZIONALITA'!!

Messaggio Da matteoparma Mer 4 Nov 2009 - 1:08

beh ragazzi provare non costa niente...quanto meno questa cosa ci farà capire quanta gente serie c'è su questo forum....visto che ho notato che in atto già dal nostro gange un tentativo di rendere il più "severo" possibile portale facendo rispettare le regole tassativamente senza sconti per evitare discussioni stupide....e una immancabile raccolta di utenti che si iscrivono per sapere dove comprare questo e quell'altro o per dirci che hanno fatto saltare una lavatrice abbandonata....per dire...
quindi io la proverei...poi onestamente io non mi sento tanto impaurito da questa cosa...io so quel poco che so...e se posso aiuto...o ancora meglio se posso imparo...

ecco l'unica cosa non sarà una cosa di facile gestione...quindi per voi moderatori o admin del forum è sicuramente uno sbattimento in più perchè deve essere una cosa fatta a modo , e che rispecchi la verità...


non è sicuramente una cosa facile....
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

REPUTAZIONE UTENTE... NUOVA FUNZIONALITA'!! Empty Re: REPUTAZIONE UTENTE... NUOVA FUNZIONALITA'!!

Messaggio Da kikko Mer 4 Nov 2009 - 10:55

potrebbe essere una buona idea, in altri forum dove sono iscritto c'è già questa funzione della reputazione..se usata con la testa in modo corretto è un ottima iniziativa..se invece è usata a casaccio o per fare dispetti allora diventa una brutta iniziativa..ma come dice matteo provare non costa niente..quindi se andrà bene..che ben venga!
bisognerà provarla sopratutto da dicembre in poi secondo me..quando il forum sarà pieno di gente e gente appena iscritta..li si vedrà di più se ne vale la pena o meno.
kikko
kikko
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 850
Età : 36
Residenza : reggio emilia
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

REPUTAZIONE UTENTE... NUOVA FUNZIONALITA'!! Empty Re: REPUTAZIONE UTENTE... NUOVA FUNZIONALITA'!!

Messaggio Da PiRoGiNo Mer 4 Nov 2009 - 13:43

jaski ha scritto:o paura che questa cosa venga presa come un gioco oppure che costringe qualunque utente abbia una perplessità a non scrivere niente per paura magari di essere giudicato male

...se l'utente inserisce post corretti, non dovrebbe aver paura di essere giudicato male!
PiRoGiNo
PiRoGiNo
Fondatore
Fondatore

Numero di messaggi : 760
Età : 31
Residenza : Roma
Data d'iscrizione : 09.03.08

https://www.fireworks-italia.com

Torna in alto Andare in basso

REPUTAZIONE UTENTE... NUOVA FUNZIONALITA'!! Empty Re: REPUTAZIONE UTENTE... NUOVA FUNZIONALITA'!!

Messaggio Da piromen Mer 4 Nov 2009 - 14:09

ottima inziativa, se usata in modo corretto.
piromen
piromen
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1801
Età : 31
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 01.11.08

Torna in alto Andare in basso

REPUTAZIONE UTENTE... NUOVA FUNZIONALITA'!! Empty Re: REPUTAZIONE UTENTE... NUOVA FUNZIONALITA'!!

Messaggio Da Ospite Mer 4 Nov 2009 - 22:36

io la trovo una bella iniziativa.. più che altro sta a noi utenti, non prenderla come una gara, perchè come dice matteo (giustamente) possiamo tutti insegnare ma possiamo tutti imparare. è anche vero che di certo non serve una dicitura "reputazione" per capire se uno scrive cavolate o cose utili. per gli "utenti" che cercano solo informazioni per dove comprare a poco prezzo, una cosa simile nemmeno interessa, anzi, nemmeno si leggono il regolamento. tanto per ora è solo una prova, quindi a "provare" non ci costa niente, tantomeno ci complica la vita nel forum.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

REPUTAZIONE UTENTE... NUOVA FUNZIONALITA'!! Empty Re: REPUTAZIONE UTENTE... NUOVA FUNZIONALITA'!!

Messaggio Da Ospite Mar 10 Nov 2009 - 20:08

più che moderatori di questo forum i li chiamerei :"dittatori"
fanno cio che voliono senza dare una motivazione!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

REPUTAZIONE UTENTE... NUOVA FUNZIONALITA'!! Empty Re: REPUTAZIONE UTENTE... NUOVA FUNZIONALITA'!!

Messaggio Da Ivan_85 Mar 10 Nov 2009 - 20:55

GANGE ha scritto:secondo te a cosa potrebe servire questa funzione? io se devo essere sincero non la trovo utile a niente mio modesto parere personale ! vorrei capire.......

la vedo come gange, funzione al quanto quasi inutile. Ciao
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

REPUTAZIONE UTENTE... NUOVA FUNZIONALITA'!! Empty Re: REPUTAZIONE UTENTE... NUOVA FUNZIONALITA'!!

Messaggio Da Ospite Ven 13 Nov 2009 - 12:11

ciao a tutti...
io la vedo bene come iniziativa...
sia dal punto di vista strettamente tecnico che da quello comportamentale, credo, che questa nuova funzione aiuterà il forum ad autoregolarsi.... probabilmente ognuno di noi cercherà di scrivere messaggi più precisi e rispettosi nei confronti di tutti..... non vi pare ???

giorgio
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

REPUTAZIONE UTENTE... NUOVA FUNZIONALITA'!! Empty Re: REPUTAZIONE UTENTE... NUOVA FUNZIONALITA'!!

Messaggio Da Mimmo Ven 13 Nov 2009 - 19:37

E' un'ottima funzionalita, speriamo che gli utenti ne facciano buon uso
Mimmo
Mimmo
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 172
Età : 36
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 21.12.08

Torna in alto Andare in basso

REPUTAZIONE UTENTE... NUOVA FUNZIONALITA'!! Empty Re: REPUTAZIONE UTENTE... NUOVA FUNZIONALITA'!!

Messaggio Da PiRoGiNo Mer 18 Nov 2009 - 14:08

Fino ad ora non mi sembra che questa nuova funzione stiamo portando a miglioramenti!
Che ne pensate?
PiRoGiNo
PiRoGiNo
Fondatore
Fondatore

Numero di messaggi : 760
Età : 31
Residenza : Roma
Data d'iscrizione : 09.03.08

https://www.fireworks-italia.com

Torna in alto Andare in basso

REPUTAZIONE UTENTE... NUOVA FUNZIONALITA'!! Empty Re: REPUTAZIONE UTENTE... NUOVA FUNZIONALITA'!!

Messaggio Da Ospite Mer 18 Nov 2009 - 14:18

In parte dico che alcuni utenti la trovino buona e ne fanno utilizzo, altri invece che non sanno nemmeno cosa è!...
salutoni pirogino!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

REPUTAZIONE UTENTE... NUOVA FUNZIONALITA'!! Empty Re: REPUTAZIONE UTENTE... NUOVA FUNZIONALITA'!!

Messaggio Da piro91 Mer 18 Nov 2009 - 19:03

io la trovo interessante..purche venga usata con criterio... REPUTAZIONE UTENTE... NUOVA FUNZIONALITA'!! Icon_smile
piro91
piro91
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 901
Età : 33
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

REPUTAZIONE UTENTE... NUOVA FUNZIONALITA'!! Empty Re: REPUTAZIONE UTENTE... NUOVA FUNZIONALITA'!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.