gente che spara con i fucili
Pagina 1 su1 • Condividere •
gente che spara con i fucili
raga apro questo argomento perchè non avete idea quando odio quelli che a capodanno sparano con i fucili impedendo a noi di eseguire lo spettacolo in tutta libertà e al meglio possibile..
perchè dopo dobbiamo stare in pensiero e sperare che non ci colpisca un proiettile vagante
dopo abbiamo anche le nostre mamme che ci rompono e ci dicono di non allontanarci troppo perchè ci possono colpire
che dopo che bello ci provano? di notte piccioni o le quaglie non ce ne sono
e poi non è una cosa ammirata dalla gente
a causa loro muoiono molte persone per mezzo dei proiettili vaganti, io dico se sparano un minicicciolo non è lo stesso?
perchè dopo dobbiamo stare in pensiero e sperare che non ci colpisca un proiettile vagante
dopo abbiamo anche le nostre mamme che ci rompono e ci dicono di non allontanarci troppo perchè ci possono colpire
che dopo che bello ci provano? di notte piccioni o le quaglie non ce ne sono
e poi non è una cosa ammirata dalla gente
a causa loro muoiono molte persone per mezzo dei proiettili vaganti, io dico se sparano un minicicciolo non è lo stesso?
.::dite la vostra::.

pyropazzo- Utente novello

- Numero di messaggi: 49
Re: gente che spara con i fucili
Lo fanno per buon augurio,uno dei tanti modi "barbari".
Qualcuno però non mira in alto . . .
Qualcuno però non mira in alto . . .

Antonio90Napoli- Utente professionista

- Numero di messaggi: 475
ti rispondo io....e credo per tutti...
anche eprchè qui non le vogliamo nemmeno sentire queste cose....
la pirotecnica è una cosa...la stupidità sta in altri posti...(ovviamente non parlo di te...ma di quelli che sparano con i fucili...o armi in genere...ci tengo a precisarlo non vorrei mai essere frainteso)
Ciao---
la pirotecnica è una cosa...la stupidità sta in altri posti...(ovviamente non parlo di te...ma di quelli che sparano con i fucili...o armi in genere...ci tengo a precisarlo non vorrei mai essere frainteso)
Ciao---

matteoparma- Utente professionista

- Numero di messaggi: 716
anche qui ti do pienamente ragione

pyropazzo- Utente novello

- Numero di messaggi: 49
matteoparma ha scritto:ti rispondo io....e credo per tutti...
Ciao---
Esattamente matteoparma qui sul forum queste cose non le vogliamo nemmeno sentire!!!!lunge da noi questa cosa!!!!...quindi chiudo questa discussione

ryanair- Moderatore

- Numero di messaggi: 1672
Argomenti simili» gente che spara con i fucili
» Garbatella, vigilessa litiga con l'ex marito e gli spara: lui scappa e si salva
» I RAGIONAMENTI DI CERTA GENTE MI RICORDANO I MOBILI IKEA!!
» Spara alla moglie in pieno volto Pavona «È stato un incidente, pulivo la pistola». Arrestato il marito vigilante
» Salve gente!
» Garbatella, vigilessa litiga con l'ex marito e gli spara: lui scappa e si salva
» I RAGIONAMENTI DI CERTA GENTE MI RICORDANO I MOBILI IKEA!!
» Spara alla moglie in pieno volto Pavona «È stato un incidente, pulivo la pistola». Arrestato il marito vigilante
» Salve gente!
Pagina 1 su1
Permesso del forum: