Quanto spenderete quest'anno per i fuochi?
Pagina 2 su8 • Condividere •
Pagina 2 su8 •
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 
Re: Quanto spenderete quest'anno per i fuochi?
beati voi ragazzi...quest'anno io non potro' fare propio nulla! 
ryanair- Moderatore

- Numero di messaggi: 1670
dai su!!!!magari qualcosina salta fuori!!!!ryanair ha scritto:beati voi ragazzi...quest'anno io non potro' fare propio nulla!

piro91- Utente Senior

- Numero di messaggi: 761
...io spero di spendere intorno ai 350 euro!!
booom- Appassionato

- Numero di messaggi: 238
iperzipsp5- Utente apprendista

- Numero di messaggi: 76
400€contando che ho 15 anni...
dinamiteboy- Utente novello

- Numero di messaggi: 15
beh e una bella cifra per quell'eta..io a 15 anni spendevo si e no 100 euro...complimentidinamiteboy ha scritto:400€contando che ho 15 anni...

piro91- Utente Senior

robbaseria ha scritto:perchè ryanair?????????
diciamo che risparmio quest'anno per poi fare l'anno prossimo uno spettacolo coi fiocchi!

ryanair- Moderatore

- Numero di messaggi: 1670
ROBBASERIA ancora aspettiamo le foto dei tuoi 4000€ di materiale quando ce le fai vedere ste foto ?????

GANGE- Moderatore

- Numero di messaggi: 1454
aspetto con ansia le fotoGANGE ha scritto:ROBBASERIA ancora aspettiamo le foto dei tuoi 4000€ di materiale quando ce le fai vedere ste foto ?????

piro91- Utente Senior

botti4ever- Appassionato

- Numero di messaggi: 229
con quella cifra ci stanno circa 50 professionali...

matteoparma- Utente professionista

- Numero di messaggi: 716
[img][/img]xxxx[img][/img]e questo è solo un anticipo
Ultima modifica di ryanair il Mer 18 Nov 2009 - 14:53, modificato 1 volta (Ragione : esite già una discussione aperta dove postare le proprie fotografie...di certo non qui.!!saluti...)

Ospite- Ospite
GANGE ha scritto:ROBBASERIA ancora aspettiamo le foto dei tuoi 4000€ di materiale quando ce le fai vedere ste foto ?????
se le posta magari cosi ci rifacciamo gli occhi.

piromen- Utente Esplosivo - Veterano

- Numero di messaggi: 1315
si robbaseria inmaggino che è solo un anticipo non dei fuochi però ma delle fesserie che dici !! visto che ancora non hai messo nessuna foto e tutti la stiamo chiedendo da giorni !!

GANGE- Moderatore

- Numero di messaggi: 1454
Non voglio entrare nel merito della discussione: è giusto per dire la mia
Non conosco robbaseria e francamente non mi interessa se ha postato una bufala oppure no.
Conosco molti casi a Napoli di gente che hanno speso fino a 10mila euro per Capodanno. I miei genitori, dove ho abitato fino a non molto tempo fa, vivono in un quartiere "problematico" dove ci sono persone che guadagnano tanti soldini anche se non sempre in modo onesto. Beh, vi posso assicurare che a Napoli, i boss e affini, spendono quella sera, e in qualsiasi altra occorrenza, più di tutti noi messi insieme. Un pò è la cultura dei fuochi che a Napoli è radicatissima sia, ripeto, è la grande disponibilità di danaro, non sempre sudato, che certe persone hanno a disposizione. E questa è quanto....
Ripeto: non entro nel merito della discussione con robbaseria ... e solo che sentire che c'e' gente che spende migliaia di euro per capodanno non è affatto difficile a Napoli...
Non conosco robbaseria e francamente non mi interessa se ha postato una bufala oppure no.
Conosco molti casi a Napoli di gente che hanno speso fino a 10mila euro per Capodanno. I miei genitori, dove ho abitato fino a non molto tempo fa, vivono in un quartiere "problematico" dove ci sono persone che guadagnano tanti soldini anche se non sempre in modo onesto. Beh, vi posso assicurare che a Napoli, i boss e affini, spendono quella sera, e in qualsiasi altra occorrenza, più di tutti noi messi insieme. Un pò è la cultura dei fuochi che a Napoli è radicatissima sia, ripeto, è la grande disponibilità di danaro, non sempre sudato, che certe persone hanno a disposizione. E questa è quanto....
Ripeto: non entro nel merito della discussione con robbaseria ... e solo che sentire che c'e' gente che spende migliaia di euro per capodanno non è affatto difficile a Napoli...
Allora io quest'anno per una fontana di libera vendita Splendidi Fiori Teanese, per 5 spettacoli di V categoria da 16 colpi ciascuno e per
6 spettacoli di V categoria da 25 colpi ciascuno ho speso in totale
Euro 105
6 spettacoli di V categoria da 25 colpi ciascuno ho speso in totale
Euro 105
pirotecnico- Utente apprendista

- Numero di messaggi: 69
nundes ha scritto:Non voglio entrare nel merito della discussione: è giusto per dire la mia![]()
Conosco molti casi a Napoli di gente che hanno speso fino a 10mila euro per Capodanno. I miei genitori, dove ho abitato fino a non molto tempo fa, vivono in un quartiere "problematico" dove ci sono persone che guadagnano tanti soldini anche se non sempre in modo onesto. Beh, vi posso assicurare che a Napoli, i boss e affini, spendono quella sera, e in qualsiasi altra occorrenza, più di tutti noi messi insieme. Un pò è la cultura dei fuochi che a Napoli è radicatissima sia, ripeto, è la grande disponibilità di danaro, non sempre sudato, che certe persone hanno a disposizione. E questa è quanto....![]()
sono d'accordissimo con te e so che quello che dici è purtroppo vero ma da sempre nel sito quando qualcuno afferma di spendere cifre grosse si chiede di vedere qualche foto proprio per evitare fanfaroni che fanno a gara a chi le spara più grosse.
ma solo fandonie, sfere poche.....

le botte- Appassionato

- Numero di messaggi: 343
xxxxxxxx questo è un anticipo e nn dico fesserie gange
Ultima modifica di ryanair il Gio 19 Nov 2009 - 16:59, modificato 1 volta (Ragione : le fotografie del vostro materiale non si postano qui!)

Ospite- Ospite
purtroppo la foto è visibile a metà comunque si comincia a ragionare

le botte- Appassionato

- Numero di messaggi: 343
robbaseria ha scritto:xxxxxxxquesto è un anticipo e nn dico fesserie gange
ke razzi sono quelli in basso???
booom- Appassionato

- Numero di messaggi: 238
Pagina 2 su8 •
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 
Argomenti simili» [ Quest ]: Bounty Hunter - Quest lvl 40
» [ Quest ]: Tyrant - Class lvl 40
» [ Quest ]:Grand Khavatari - Class lvl 76
» Quest [ Baium ]: 'AN ARROGANT SEARCH'
» [ Quest ]: Pet, How to get a Strider, evolvere il draghetto
» [ Quest ]: Tyrant - Class lvl 40