FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quanto spenderete quest'anno per i fuochi?

+16
giangi
Mirage1976
Ivan_85
le botte
matteoparma
booom
jaski
GANGE
piromen
danymite
pyros
kikko
piro91
fireworks4ever
Antonio90Napoli
Mimmo
20 partecipanti

Pagina 2 di 11 Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

Quanto spenderete quest'anno per i fuochi? - Pagina 3 Empty Re: Quanto spenderete quest'anno per i fuochi?

Messaggio Da piro91 Lun 16 Nov 2009 - 19:57

dinamiteboy ha scritto:400€contando che ho 15 anni...
beh e una bella cifra per quell'eta..io a 15 anni spendevo si e no 100 euro...complimenti Quanto spenderete quest'anno per i fuochi? - Pagina 3 Icon_biggrin

piro91
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

Quanto spenderete quest'anno per i fuochi? - Pagina 3 Empty Re: Quanto spenderete quest'anno per i fuochi?

Messaggio Da Ospite Mar 17 Nov 2009 - 13:36

perchè ryanair?????????
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanto spenderete quest'anno per i fuochi? - Pagina 3 Empty Re: Quanto spenderete quest'anno per i fuochi?

Messaggio Da Ospite Mar 17 Nov 2009 - 15:26

robbaseria ha scritto:perchè ryanair?????????

diciamo che risparmio quest'anno per poi fare l'anno prossimo uno spettacolo coi fiocchi! Quanto spenderete quest'anno per i fuochi? - Pagina 3 Icon_biggrin
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanto spenderete quest'anno per i fuochi? - Pagina 3 Empty Re: Quanto spenderete quest'anno per i fuochi?

Messaggio Da GANGE Mer 18 Nov 2009 - 3:11

ROBBASERIA ancora aspettiamo le foto dei tuoi 4000€ di materiale quando ce le fai vedere ste foto ?????
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Quanto spenderete quest'anno per i fuochi? - Pagina 3 Empty Re: Quanto spenderete quest'anno per i fuochi?

Messaggio Da piro91 Mer 18 Nov 2009 - 13:18

GANGE ha scritto:ROBBASERIA ancora aspettiamo le foto dei tuoi 4000€ di materiale quando ce le fai vedere ste foto ?????
aspetto con ansia le foto Quanto spenderete quest'anno per i fuochi? - Pagina 3 Icon_biggrin
piro91
piro91
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 901
Età : 33
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

Quanto spenderete quest'anno per i fuochi? - Pagina 3 Empty Re: Quanto spenderete quest'anno per i fuochi?

Messaggio Da Ospite Mer 18 Nov 2009 - 13:32

io pure.... Quanto spenderete quest'anno per i fuochi? - Pagina 3 Icon_biggrin
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanto spenderete quest'anno per i fuochi? - Pagina 3 Empty Re: Quanto spenderete quest'anno per i fuochi?

Messaggio Da matteoparma Mer 18 Nov 2009 - 13:47

con quella cifra ci stanno circa 50 professionali...
Quanto spenderete quest'anno per i fuochi? - Pagina 3 Fresse
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Quanto spenderete quest'anno per i fuochi? - Pagina 3 Empty Re: Quanto spenderete quest'anno per i fuochi?

Messaggio Da Ospite Mer 18 Nov 2009 - 14:37

[img][/img]xxxx[img][/img]e questo è solo un anticipo


Ultima modifica di ryanair il Mer 18 Nov 2009 - 14:53 - modificato 1 volta. (Motivazione : esite già una discussione aperta dove postare le proprie fotografie...di certo non qui.!!saluti...)
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanto spenderete quest'anno per i fuochi? - Pagina 3 Empty Re: Quanto spenderete quest'anno per i fuochi?

Messaggio Da piromen Mer 18 Nov 2009 - 17:00

GANGE ha scritto:ROBBASERIA ancora aspettiamo le foto dei tuoi 4000€ di materiale quando ce le fai vedere ste foto ?????
se le posta magari cosi ci rifacciamo gli occhi.
piromen
piromen
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1801
Età : 31
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 01.11.08

Torna in alto Andare in basso

Quanto spenderete quest'anno per i fuochi? - Pagina 3 Empty Re: Quanto spenderete quest'anno per i fuochi?

Messaggio Da GANGE Gio 19 Nov 2009 - 3:31

si robbaseria inmaggino che è solo un anticipo non dei fuochi però ma delle fesserie che dici !! visto che ancora non hai messo nessuna foto e tutti la stiamo chiedendo da giorni !!
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Quanto spenderete quest'anno per i fuochi? - Pagina 3 Empty Re: Quanto spenderete quest'anno per i fuochi?

Messaggio Da Ospite Gio 19 Nov 2009 - 8:37

Non voglio entrare nel merito della discussione: è giusto per dire la mia Wink
Non conosco robbaseria e francamente non mi interessa se ha postato una bufala oppure no.
Conosco molti casi a Napoli di gente che hanno speso fino a 10mila euro per Capodanno. I miei genitori, dove ho abitato fino a non molto tempo fa, vivono in un quartiere "problematico" dove ci sono persone che guadagnano tanti soldini anche se non sempre in modo onesto. Beh, vi posso assicurare che a Napoli, i boss e affini, spendono quella sera, e in qualsiasi altra occorrenza, più di tutti noi messi insieme. Un pò è la cultura dei fuochi che a Napoli è radicatissima sia, ripeto, è la grande disponibilità di danaro, non sempre sudato, che certe persone hanno a disposizione. E questa è quanto.... Wink

Ripeto: non entro nel merito della discussione con robbaseria ... e solo che sentire che c'e' gente che spende migliaia di euro per capodanno non è affatto difficile a Napoli... Laughing
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanto spenderete quest'anno per i fuochi? - Pagina 3 Empty Re: Quanto spenderete quest'anno per i fuochi?

Messaggio Da Ospite Gio 19 Nov 2009 - 10:35

Allora io quest'anno per una fontana di libera vendita Splendidi Fiori Teanese, per 5 spettacoli di V categoria da 16 colpi ciascuno e per
6 spettacoli di V categoria da 25 colpi ciascuno ho speso in totale
Euro 105
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanto spenderete quest'anno per i fuochi? - Pagina 3 Empty Re: Quanto spenderete quest'anno per i fuochi?

Messaggio Da le botte Gio 19 Nov 2009 - 11:11

nundes ha scritto:Non voglio entrare nel merito della discussione: è giusto per dire la mia Quanto spenderete quest'anno per i fuochi? - Pagina 3 Icon_wink
Non conosco robbaseria e francamente non mi interessa se ha postato una bufala oppure no.
Conosco molti casi a Napoli di gente che hanno speso fino a 10mila euro per Capodanno. I miei genitori, dove ho abitato fino a non molto tempo fa, vivono in un quartiere "problematico" dove ci sono persone che guadagnano tanti soldini anche se non sempre in modo onesto. Beh, vi posso assicurare che a Napoli, i boss e affini, spendono quella sera, e in qualsiasi altra occorrenza, più di tutti noi messi insieme. Un pò è la cultura dei fuochi che a Napoli è radicatissima sia, ripeto, è la grande disponibilità di danaro, non sempre sudato, che certe persone hanno a disposizione. E questa è quanto.... Quanto spenderete quest'anno per i fuochi? - Pagina 3 Icon_wink

Ripeto: non entro nel merito della discussione con robbaseria ... e solo che sentire che c'e' gente che spende migliaia di euro per capodanno non è affatto difficile a Napoli... Quanto spenderete quest'anno per i fuochi? - Pagina 3 Icon_lol

sono d'accordissimo con te e so che quello che dici è purtroppo vero ma da sempre nel sito quando qualcuno afferma di spendere cifre grosse si chiede di vedere qualche foto proprio per evitare fanfaroni che fanno a gara a chi le spara più grosse.
ma solo fandonie, sfere poche.....
le botte
le botte
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 723
Età : 49
Residenza : Lazio
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Quanto spenderete quest'anno per i fuochi? - Pagina 3 Empty Re: Quanto spenderete quest'anno per i fuochi?

Messaggio Da Ospite Gio 19 Nov 2009 - 11:13

xxxxxxxx questo è un anticipo e nn dico fesserie gange


Ultima modifica di ryanair il Gio 19 Nov 2009 - 16:59 - modificato 1 volta. (Motivazione : le fotografie del vostro materiale non si postano qui!)
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanto spenderete quest'anno per i fuochi? - Pagina 3 Empty Re: Quanto spenderete quest'anno per i fuochi?

Messaggio Da le botte Gio 19 Nov 2009 - 11:21

purtroppo la foto è visibile a metà comunque si comincia a ragionare
le botte
le botte
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 723
Età : 49
Residenza : Lazio
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Quanto spenderete quest'anno per i fuochi? - Pagina 3 Empty Re: Quanto spenderete quest'anno per i fuochi?

Messaggio Da booom Gio 19 Nov 2009 - 11:24

robbaseria ha scritto:xxxxxxxquesto è un anticipo e nn dico fesserie gange

ke razzi sono quelli in basso???

booom
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 430
Età : 35
Residenza : napoli
Data d'iscrizione : 24.11.08

Torna in alto Andare in basso

Quanto spenderete quest'anno per i fuochi? - Pagina 3 Empty Re: Quanto spenderete quest'anno per i fuochi?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 11 Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.