FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quanto spenderete quest'anno per i fuochi?

+16
giangi
Mirage1976
Ivan_85
le botte
matteoparma
booom
jaski
GANGE
piromen
danymite
pyros
kikko
piro91
fireworks4ever
Antonio90Napoli
Mimmo
20 partecipanti

Pagina 4 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

Quanto spenderete quest'anno per i fuochi? - Pagina 4 Empty Re: Quanto spenderete quest'anno per i fuochi?

Messaggio Da Ospite Gio 19 Nov 2009 - 17:47

Ivan_85 ha scritto:
GANGE ha scritto:ok la foto c'è apparte che non mi sembra una foto "casalinga" sembra più la foto di un sequestro

non volevo dirlo io, ma non sono l'unico che lo pensa

Sono d'accordo con voi, non si rubano le immagini da google del materiale sequestrato dalle forze dell'ordine per poi spacciarlo per proprio materiale acquistato. Quanto spenderete quest'anno per i fuochi? - Pagina 4 Icon_mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanto spenderete quest'anno per i fuochi? - Pagina 4 Empty Re: Quanto spenderete quest'anno per i fuochi?

Messaggio Da matteoparma Gio 19 Nov 2009 - 17:50

cosa mi sono perso...??cos'è questo trambusto??
mmmmh....ho letto ora l'articolo...

anche perchè chi è che in casa ha una lavagna così grande appesa al muro...??

va beh dai non è successo niente...non roviniamoci nemmeno un minuto della nostra attesa....
Quanto spenderete quest'anno per i fuochi? - Pagina 4 Icon_cheers
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Quanto spenderete quest'anno per i fuochi? - Pagina 4 Empty Re: Quanto spenderete quest'anno per i fuochi?

Messaggio Da piro91 Gio 19 Nov 2009 - 19:27

matteoparma ha scritto:cosa mi sono perso...??cos'è questo trambusto??
mmmmh....ho letto ora l'articolo...

anche perchè chi è che in casa ha una lavagna così grande appesa al muro...??

va beh dai non è successo niente...non roviniamoci nemmeno un minuto della nostra attesa....
Quanto spenderete quest'anno per i fuochi? - Pagina 4 Icon_cheers
tu quoto in pieno.... Quanto spenderete quest'anno per i fuochi? - Pagina 4 Icon_biggrin
piro91
piro91
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 901
Età : 33
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

Quanto spenderete quest'anno per i fuochi? - Pagina 4 Empty Re: Quanto spenderete quest'anno per i fuochi?

Messaggio Da Ospite Ven 20 Nov 2009 - 1:13

alla fine lo fate anche voi
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanto spenderete quest'anno per i fuochi? - Pagina 4 Empty Re: Quanto spenderete quest'anno per i fuochi?

Messaggio Da GANGE Ven 20 Nov 2009 - 2:14

noi non lo facciamo non ti permettere di dire certe cose comunque vai a mettere queste foto da qualche altra parte perchè qua non te lo permetto di prendere in giro le persone!!!! BANNATO!!!!!
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Quanto spenderete quest'anno per i fuochi? - Pagina 4 Empty Re: Quanto spenderete quest'anno per i fuochi?

Messaggio Da Ospite Ven 20 Nov 2009 - 9:46

Carissimo Gange, infatti hai pienamente ragione non si deve permettere a nessuno a prendere in giro le persone su questo bellissimo forum postando delle foto false spacciandole per proprio materiale pirotecnico acquistato, poi come tu hai detto c'é una sezione apposta di questo forum dove postare le foto dei fuochi sequestrati o i video dei servizi giornalistici, ciao ciao pirotecnico Quanto spenderete quest'anno per i fuochi? - Pagina 4 Icon_cherry
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanto spenderete quest'anno per i fuochi? - Pagina 4 Empty Re: Quanto spenderete quest'anno per i fuochi?

Messaggio Da piro91 Ven 20 Nov 2009 - 10:47

dai gente non pensiamo piu a quello che ha fatto...concentriamoci sul nostro capodanno Quanto spenderete quest'anno per i fuochi? - Pagina 4 Icon_twisted
piro91
piro91
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 901
Età : 33
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

Quanto spenderete quest'anno per i fuochi? - Pagina 4 Empty Re: Quanto spenderete quest'anno per i fuochi?

Messaggio Da le botte Ven 20 Nov 2009 - 11:24

purtroppo succede ogni anno.
andiamo avanti
le botte
le botte
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 723
Età : 49
Residenza : Lazio
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Quanto spenderete quest'anno per i fuochi? - Pagina 4 Empty Re: Quanto spenderete quest'anno per i fuochi?

Messaggio Da GANGE Ven 20 Nov 2009 - 14:16

dai ragazzi torniamo in tema
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Quanto spenderete quest'anno per i fuochi? - Pagina 4 Empty Re: Quanto spenderete quest'anno per i fuochi?

Messaggio Da piromen Ven 20 Nov 2009 - 20:20

gia dal nick si capiva che non poteva avere tutto quel materiale, cmq è stato bannato, meglio cosi.
piromen
piromen
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1801
Età : 31
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 01.11.08

Torna in alto Andare in basso

Quanto spenderete quest'anno per i fuochi? - Pagina 4 Empty Re: Quanto spenderete quest'anno per i fuochi?

Messaggio Da matteoparma Ven 20 Nov 2009 - 21:07

io cmq non so ancora quanto spenderò, cmq diciamo sui 400...così torniamo in tema.... Wink
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Quanto spenderete quest'anno per i fuochi? - Pagina 4 Empty Re: Quanto spenderete quest'anno per i fuochi?

Messaggio Da Ospite Sab 21 Nov 2009 - 17:23

Anche io penso sui 400/500 euro...penso che sia una giusta spesa per la crisi che c'è...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanto spenderete quest'anno per i fuochi? - Pagina 4 Empty Re: Quanto spenderete quest'anno per i fuochi?

Messaggio Da Ospite Sab 21 Nov 2009 - 20:29

io probabilmente spendero' circa 150 euro, si lo so sono pochi, acquistero' mefisto,ercole, roompiro',baby magnum,magnum,fontane, razzetti fischiobotto,raudi manna, viper 11 di blasio elio............purtroppo niente spettacoli e niente petardi di V e IV categoria ..................qui in citta' non li trovo!!!!!!!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanto spenderete quest'anno per i fuochi? - Pagina 4 Empty Re: Quanto spenderete quest'anno per i fuochi?

Messaggio Da piromen Sab 21 Nov 2009 - 22:06

mefistomax ha scritto:io probabilmente spendero' circa 150 euro, si lo so sono pochi, acquistero' mefisto,ercole, roompiro',baby magnum,magnum,fontane, razzetti fischiobotto,raudi manna, viper 11 di blasio elio............purtroppo niente spettacoli e niente petardi di V e IV categoria ..................qui in citta' non li trovo!!!!!!!!
be l'importante è sparare è cmq 150 euro sono una cifra di tutto rispetto.
piromen
piromen
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1801
Età : 31
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 01.11.08

Torna in alto Andare in basso

Quanto spenderete quest'anno per i fuochi? - Pagina 4 Empty Re: Quanto spenderete quest'anno per i fuochi?

Messaggio Da Ospite Lun 23 Nov 2009 - 13:36

qui da noi la gente non spende tutti questi soldi!!io ho una rivendita ma trovare una singola persona che arrivi a oltre 500 euro è davvero difficile!!di solito sono i gruppi a spendere queste cifre , i singoli al massimo spendono 100 euro mediamente!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanto spenderete quest'anno per i fuochi? - Pagina 4 Empty Re: Quanto spenderete quest'anno per i fuochi?

Messaggio Da le botte Lun 23 Nov 2009 - 15:12

beh avere una rivendita non deve essere male.
io starei sempre a provare articoli Quanto spenderete quest'anno per i fuochi? - Pagina 4 Icon_biggrin
le botte
le botte
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 723
Età : 49
Residenza : Lazio
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Quanto spenderete quest'anno per i fuochi? - Pagina 4 Empty Re: Quanto spenderete quest'anno per i fuochi?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.