nuovi prodotti aspide 1 e aspide 1extra
Pagina 1 su1 • Condividere •
nuovi prodotti aspide 1 e aspide 1extra
articoli pirotecnici di IV cat. classe 1.1. denomitati "ASPIDE 1" E "ASPIDE 1 EXTRA", articoli che vengono distribuiti in tutta ITALIA, destinati ai punti vendita e depositi autorizzati alla vendita al minuto e all'ingrosso con tutte le relative licenza di rito, per eventuali info in riferimento www.fireworkscentroitalia.it ,
[/url
[url=http://www.servimg.com/image_preview.php?i=3&u=14565338]
[/url[url=http://www.servimg.com/image_preview.php?i=3&u=14565338]

Ospite- Ospite
Re: nuovi prodotti aspide 1 e aspide 1extra
avevo già visto questi prodotti credo due anni fa...avevo il contatto di colui che li produceva..era una pirotecnica di non mi ricordo che zona...e aveva produzione propria...il prodotto a suo dire è ottimo...con ritardo come i cobra, e molto potente...
l'unica cosa strana è la pirotecnica di riferimento...non mi ricordo che fosse quella a produrli, magari sono loro che si occupano della distribuzione...bah....
l'unica cosa strana è la pirotecnica di riferimento...non mi ricordo che fosse quella a produrli, magari sono loro che si occupano della distribuzione...bah....

matteoparma- Utente professionista

- Numero di messaggi: 716
Hai detto bene Matteo, non era questa la pirotecnica che li produceva. Mi ricordo che era totalmente un'altra, sono sicurissimo.
Comunque è un prodotto che andava 2 anni fa e l'anno scorso non se ne vedeva l'ombra a quanto mi ricordi.
Comunque è un prodotto che andava 2 anni fa e l'anno scorso non se ne vedeva l'ombra a quanto mi ricordi.

Ivan_85- Utente Esplosivo - Veterano

- Numero di messaggi: 1254
ragazzi chi produce gli aspide è la pirotecnica reatina di rieti...quel sito è loro...li produce fenici adriano 
botti4ever- Appassionato

- Numero di messaggi: 229

pyros- Appassionato

- Numero di messaggi: 360
esatto botti4ever...hai detto bene...riconosco le foto...è quella....allora porgo le mie scuse a giofire...però come dicevo è già un po' che sono sul mercato...però pyros..il tuo dubbio non mi sento di smentirlo...però mi sembrava che fossero abbastanza sicuri e muniti di ritardo...avevo parlato con il titolare ma sinceramente non ricordo bene..io ti direi che hanno la spoletta....vediamo se qualcuno si ricorda qualcosa di più

se sono rimasti come i precedenti aspite potete notare che ci vogliono i tipici 10 secondi prima di allontanarsi

Ivan_85- Utente Esplosivo - Veterano

- Numero di messaggi: 1254
Grande ivan hai sciolto ogni dubbio a quanto pare...

gli aspide come fatto notare da ivan85 hanno la spoletta.. 
botti4ever- Appassionato

- Numero di messaggi: 229
Argomenti simili» I prodotti
» Nuovi prodotti KINGREX HQ-1 e QS-1
» Audio-gd realizza nuovi prodotti con ricevitore USB asincrono Tenor TE8802 24/192
» Come vendere al meglio i nostri prodotti on-line
» [Help] Prodotti SENZA GLUTINE
» Nuovi prodotti KINGREX HQ-1 e QS-1
» Audio-gd realizza nuovi prodotti con ricevitore USB asincrono Tenor TE8802 24/192
» Come vendere al meglio i nostri prodotti on-line
» [Help] Prodotti SENZA GLUTINE
Pagina 1 su1
Permesso del forum: