FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)

+16
bombardiere
le botte
giangi
Mirage1976
MARCO IL PIRICO
matteoparma
Antonio90Napoli
SUPERMAGNUM
jaski
booom
piro91
kikko
fireworks4ever
piromen
Ivan_85
GANGE
20 partecipanti

Pagina 21 di 29 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 25 ... 29  Successivo

Andare in basso

materiale - COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI) - Pagina 21 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Lun 28 Dic 2009 - 17:31

valy.1986 ha scritto:
antonio10 ha scritto:
ratman ha scritto:patardi da 100 gr....

sui 100 gr , cosa trovi ?

le granate... materiale - COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI) - Pagina 21 Icon_lol materiale - COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI) - Pagina 21 Icon_lol materiale - COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI) - Pagina 21 Icon_razz

le granate , ma è una cosa di 5 categoria ? o sono illegali ?

off-topic

ho appena visto che abiti a castiglione del lago , ilposto dove mi trovo ora io (qui la mia famiglia ha una casa) , dove ti rifornisvi tu in queste zone ? vorrei farmi un giro anche nei negozi di queste parti , per vedere le differenze di prezzi da qui a napoli . ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

materiale - COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI) - Pagina 21 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da giangi Lun 28 Dic 2009 - 18:19

Oggi sono andato a fare il 1° carico
Un tuono di mezzanotte e una lily artù.... 60€
Sono ladri lo so , ma di negozi che vendono fuochi artificiali ho solo quello vicino materiale - COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI) - Pagina 21 Icon_sad
Domanda: come è il total distroy borgonovo?
p.s. mi hanno chiesto 60€ ma io non lo ho comprato
giangi
giangi
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 73
Età : 30
Residenza : Arezzo, Toscana
Data d'iscrizione : 23.12.08

Torna in alto Andare in basso

materiale - COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI) - Pagina 21 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Lun 28 Dic 2009 - 19:52

volevo scrivere 10 gr.......scusate......
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

materiale - COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI) - Pagina 21 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Lun 28 Dic 2009 - 19:58

giangi in poche parole a te 3 pezzi ti verreberono 120 euro giusto?io sono del parere che e meglio se te li mangi che spenderli solo per 3 pezzi..
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

materiale - COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI) - Pagina 21 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Lun 28 Dic 2009 - 21:10

Ciao a tutti sono nuovo!!!
Questo forum è uno spettacolo!!!
Qualcuno di voi ha mai provato ROMBO DI TUONO come finale?
Com'è?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

materiale - COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI) - Pagina 21 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da piromen Lun 28 Dic 2009 - 22:01

complimenti a valy per il carico ma quanto hai speso?, poi per ilchimico i rambo 31/k sono belli ma ti hanno fregato alla grande 8 euro sono troppi per un singolo petardo.
piromen
piromen
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1801
Età : 31
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 01.11.08

Torna in alto Andare in basso

materiale - COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI) - Pagina 21 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Lun 28 Dic 2009 - 22:11

piromen ha scritto:complimenti a valy per il carico ma quanto hai speso?, poi per ilchimico i rambo 31/k sono belli ma ti hanno fregato alla grande 8 euro sono troppi per un singolo petardo.

7 € comunque. Purtroppo so che mi hanno fregato, ma io abito in un paesello di 15k abitanti dove c'è un solo negozio ( più di preciso un armeria ) che li vende, quindi ci specula sù. Potrei spostarmi certo, ma dovrei fare almeno 40/50 Km, i soldi che risparmio li spendo in benzina.
Pensa, domani prenderò un paio di razzi, giusto 2/3 lucifero perchè costano 15€ l'uno.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

materiale - COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI) - Pagina 21 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ivan_85 Lun 28 Dic 2009 - 22:32

la soddisfazione sta nel non dare i soldi a chi specula,

detto questo tornando in tema....bel materiale Valy era da un po che non vedevo uno spettacolo alpino
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

materiale - COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI) - Pagina 21 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da piromen Mar 29 Dic 2009 - 1:02

Il chimico ha scritto:
piromen ha scritto:complimenti a valy per il carico ma quanto hai speso?, poi per ilchimico i rambo 31/k sono belli ma ti hanno fregato alla grande 8 euro sono troppi per un singolo petardo.

7 € comunque. Purtroppo so che mi hanno fregato, ma io abito in un paesello di 15k abitanti dove c'è un solo negozio ( più di preciso un armeria ) che li vende, quindi ci specula sù. Potrei spostarmi certo, ma dovrei fare almeno 40/50 Km, i soldi che risparmio li spendo in benzina.
Pensa, domani prenderò un paio di razzi, giusto 2/3 lucifero perchè costano 15€ l'uno.
capisco certo farsi 100 km tra andata e ritorno non conviene alla fine se devi prendere poca roba, anche da me c'è un armeria che vende ma come prezzi ha i più alti, io sono abbastanza fortunato che ho trovato una pirotecnica a 30 km da casa mia e i prezzi sono molto meglio.
piromen
piromen
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1801
Età : 31
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 01.11.08

Torna in alto Andare in basso

materiale - COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI) - Pagina 21 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Mar 29 Dic 2009 - 1:37

il chimico conviene che ti fai porto d'armi e permessi e te li fai spedire

Ke en pensate del mio 3 e 4 carico?

comuque bel materiale gange
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

materiale - COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI) - Pagina 21 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da GANGE Mar 29 Dic 2009 - 3:25

Ragazzi ho postato le foto purtroppo non ho potuto fare un unico post come volevo perchè ho avuto problemi con il pc e le foto erano tante cio messo 2 ore per caricarle tutte
comunque mancano ancora delle piccole cosette che dovrebero arrivare a breve !
ditemi che ve ne pare
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

materiale - COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI) - Pagina 21 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Mar 29 Dic 2009 - 7:28

non male ma vedrai una differenza sicuramente nello spettacolo
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

materiale - COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI) - Pagina 21 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da kikko Mar 29 Dic 2009 - 7:35

be gange come sempre complimentoni!!!
kikko
kikko
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 850
Età : 36
Residenza : reggio emilia
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

materiale - COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI) - Pagina 21 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Mar 29 Dic 2009 - 8:01

X PIROMEN: ho speso circa 260 euro (in realtà poi ho pagato molto meno, perchè il venditore è un amico)

X ANTONIO10: io li compro ad Arezzo, proprio perchè come detto sopra il rivenditore è un amico... Ma ti dico di non perdere tempo a fare confronti con Napoli... Se stai a Napoli, coi prezzi vai sul sicuro...

X GANGE: ho visto che anche tu hai lo stesso Brocade Water Full della Borgonovo che ho preso io. Sai che effetto fà? A me è venuto 25 Euro (in realtà l'ho pagato 20 Euro)
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

materiale - COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI) - Pagina 21 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Mar 29 Dic 2009 - 8:05

Ivan_85 ha scritto:la soddisfazione sta nel non dare i soldi a chi specula,

detto questo tornando in tema....bel materiale Valy era da un po che non vedevo uno spettacolo alpino

Ero indeciso tra l'Alpino e il Gold, che praticamente fanno parte della stessa "serie"...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

materiale - COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI) - Pagina 21 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ivan_85 Mar 29 Dic 2009 - 9:56

djhouse1986 ha scritto:non male ma vedrai una differenza sicuramente nello spettacolo

hahaha che frecciatina..... materiale - COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI) - Pagina 21 Lol materiale - COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI) - Pagina 21 Lol materiale - COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI) - Pagina 21 Lol materiale - COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI) - Pagina 21 Lol materiale - COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI) - Pagina 21 Lol materiale - COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI) - Pagina 21 Lol

gange ora ti riconosco, devo dire che lo spettacolo paradis 100 e Maxime vorrei proprio vederli in azione, 6 un grande gange complimenti
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

materiale - COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI) - Pagina 21 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 29 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 25 ... 29  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.