Petardi in generale IV e V cat

Pagina 2 di 31 Precedente  1, 2, 3 ... 16 ... 31  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da Ospite il Dom 17 Ott 2010 - 11:44

ciao beast of fire...io ti consiglierei i dragon boom o i cobra 6...però devi andare a comprarli con tuo padre (se ha il porto d armi)...o sennò i mefisto sono molto potenti!!..se ti serve altro contattami in privato..

Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Ospite il Dom 17 Ott 2010 - 13:15

grazie piromane95 ma per la V cat non bastava essere maggiorenni??
comunque i mefisto sono d'obbligo ma ero più orientato sui puma!essendo a miccia dovrebbero essere più sicuri!fra qualità/prezzo/potenza sono meglio i puma o i mefisto?
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Dom 17 Ott 2010 - 15:39

si scusa i V cat basta essere maggiorenni...sicuramente sono piu sicuri ma fra qualità potenza e prezzo meglio i mefisto..ti consiglio una cosa allora..compra la coda magica e legala sulla testa dei mefisto..fungerà da miccia oltre ad un effetto spettacolare..
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Lun 18 Ott 2010 - 20:15

grazie!! Very Happy
però mi potresti spiegare un po'meglio come legarla alla testa del mefisto??l'ho visto fare tante volte ma non ho mai capito bene come si fa!!
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mar 19 Ott 2010 - 14:37

allora prendi la coda la metti sulla testa nera del mefisto(sullo zolfo)e la siggilli con lo scoch...meglio quello nero degli eletricisti..e grazie a questi legamenti puoi creare fantastici spettacoli..vai a vedere nella sezione coreografie petardi...almeno capisci meglio.. Smile
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mar 19 Ott 2010 - 14:59

ok!grazie mille!!se mi verranno in mente altri dubbio saprò a chi rivolgermi!! Very Happy (sempre che non ti disturbi!)
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mar 19 Ott 2010 - 15:06

no chiedimi quello che ti pare..nn disturbi affatto..figurati.. Very Happy
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mar 19 Ott 2010 - 15:26

allora vado tranquillo!! mi potresti per caso dire i su che prezzi si aggirano i dragon boom e i cobra 6??
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mar 19 Ott 2010 - 15:29

allora qui a Roma trovo i dragoon boom(miglior prezzo)a 3.50 e i cobra 6 a 4 euro...li da te sicuramente di piu!!..
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mar 19 Ott 2010 - 15:44

ragazzi dove posso comprare la coda magica o la miccia verde a roma?
Ospite
Ospite

Messaggio Da GANGE il Mar 19 Ott 2010 - 18:46

Vorrei ricordare che questa non è una chat!!!
Consiglio di fare queste discussioni in una chat privata come msn altrimenti qua riempiamo 100 paggine per le vostre curiosità!!!

PER Piromane95 : non postare 2 e 3 volte di seguito e leggiti bene il regolamento!!
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2966

Messaggio Da Ospite il Mer 20 Ott 2010 - 18:25

Ciao raga... "sono nuovo del forum" e volevo porvi un paio di domande:

1) Esistono ancora i pirastar (non sono proprio petardi però facevano solo il botto? (pe intenderci quelli colpo scuro) non si vedono più in giro!!!

2) Volevo sapere se sono ancora in circolazione questi 3 petardi di V categoria e se è possibile ancora reperirli zona Padova-Rovigo e dintorni (specialmente i primi)???Neutral

Tuono tipo C
Mirage tipo C
Zeus
Ospite
Ospite

Messaggio Da piromen il Mer 20 Ott 2010 - 21:25

tos911 ha scritto:Ciao raga... "sono nuovo del forum" e volevo porvi un paio di domande:

1) Esistono ancora i pirastar (non sono proprio petardi però facevano solo il botto? (pe intenderci quelli colpo scuro) non si vedono più in giro!!!

2) Volevo sapere se sono ancora in circolazione questi 3 petardi di V categoria e se è possibile ancora reperirli zona Padova-Rovigo e dintorni (specialmente i primi)???Neutral

Tuono tipo C
Mirage tipo C
Zeus
ciao io sono di rovigo, ti posso dire che per i pirastar ora importano solo quelli con il colore, quelli a colpo scuro non li importano più, perchè ne è stata vietata la vendita,dato che sono a base di titanio, mentre per quanto riguarda i tuono, si trovano ancora,però io non li ho trovati qui a rovigo e dintorni, mentre per i mirage sono fuori produzione almeno da quello che so, gli zeus li hanno depotenziati, ora sono di l.v, sono un pelo più potenti dei mefisto manna, se ti interessano i posti dove comprare i fuochi, ti posso dare alcuni indirizzi di pirotecniche/armerie,che però non hanno petardi più forti dei mefisto manna, mentre per quanto riguarda i razzi,spettacoli e qualt altro, sono fornitissimi.
piromen
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1791

Messaggio Da Ospite il Gio 21 Ott 2010 - 15:08

scusami Gange..
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Gio 21 Ott 2010 - 16:08

ciao io sono di rovigo, ti posso dire che per i pirastar ora importano solo quelli con il colore, quelli a colpo scuro non li importano più, perchè ne è stata vietata la vendita,dato che sono a base di titanio, mentre per quanto riguarda i tuono, si trovano ancora,però io non li ho trovati qui a rovigo e dintorni, mentre per i mirage sono fuori produzione almeno da quello che so, gli zeus li hanno depotenziati, ora sono di l.v, sono un pelo più potenti dei mefisto manna, se ti interessano i posti dove comprare i fuochi, ti posso dare alcuni indirizzi di pirotecniche/armerie,che però non hanno petardi più forti dei mefisto manna, mentre per quanto riguarda i razzi,spettacoli e quant'altro, sono fornitissimi.[/quote]

Ciao, io invece sn di Monselice Wink

Ti ringrazio dei chiarimenti...

Peccato x i pirastar, erano davvero carini Crying or Very sad (non esiste più niente di simile con colpo e basta x caso?)

Per quanto riguarda i petardi di V categoria, lo scorso anno avevo preso i Puma e i Magnum Testanera x cambiare un pò(sai sempre con sti mefisto, x carità niente da dire, davvero ottimi per essere LV, però) e li ho pagati quasi il doppio di una scatola di mefisto e sono praticamente identici col botto. Per questo volevo sapere se esistevano altri petardi più forti dei Mefisto che potevo reperire dalle mie zone o se devo rassegnarmi.Mad
Per razzi ecc. anch'io bene o male sn sempre riuscito a reperire qualcosa!!!

Cmq magari se mi sai dire qualche bel posto dove vendono a buoni prezzi ben venga What a Face

Grezie ciao
Ospite
Ospite

Messaggio Da Manuel il Gio 21 Ott 2010 - 16:50

Di petardi di libera vendita i migliori x me rimangono i Mefisto Manna..I puma e i vari petardi di V categoria sono un filino piu potenti, ma costan molto di piu..Conviene prender ancora i mefisto secondo me! Per quanto riguarda i pirastar solo colpo, io trovo gli Echaton 9000,mentre pirastar normali solo colore..
Manuel
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 264

Messaggio Da Ospite il Gio 21 Ott 2010 - 18:24

Manuel ha scritto:Di petardi di libera vendita i migliori x me rimangono i Mefisto Manna..I puma e i vari petardi di V categoria sono un filino piu potenti, ma costan molto di piu..Conviene prender ancora i mefisto secondo me! Per quanto riguarda i pirastar solo colpo, io trovo gli Echaton 9000,mentre pirastar normali solo colore..

Grazie Manuel...hai ragione, penso alla stessa cosa o si sta su mefisto o si passa di netto a roba di IV categoria per sentir bene la differenza!!!

Question mai sentiti prima... per curiosità questi echaton 9000 sono come i pirastar o anche più forti?
Cmq il problema è la reperibilità... Crying or Very sad

Ospite
Ospite

Messaggio Da Manuel il Gio 21 Ott 2010 - 18:33

Sono molto piu forti..Sia nella versione colpo, sia nelle varie versioni con apertura..
Ti metto la foto di un Echaton che avevo un paio di anni fa..Si chiama Echaton X2 e faceva aperture doppie..
Cmq sono tutti belli e se guardi a questo sito ce ne sono alcuni(Nn far caso al prezzo,io li pago molto meno) ---> http://www.setti.it/setti.php?id=scheda&rid=catalogo&id_genere=mortai_maxi&descrizion=Mortai
Manuel
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Messaggio Da Ospite il Gio 21 Ott 2010 - 18:51

Bellissimo Manuel, ora capisco!!!! affraid

Grazie mille x il link (x i prezzi: beh non penso siano quelli riportati, faccio finta di non aver letto Shocked)
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Ven 22 Ott 2010 - 9:02

oddio sto male per i prezzi li scritti... pale ma li paghi di meno perchè è da un pò che ti conoscono o perchè è una politica che fanno per tutti quella di farli pagare meno rispetto ai prezzi che mettono sul sito?
Ospite
Ospite

Messaggio Da Federico--8989 il Ven 22 Ott 2010 - 12:26

Certo è che se applicano quei prezzi, avranno un guadagno minimo del 300%...

Federico--8989
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 232

Messaggio Da Ospite il Ven 22 Ott 2010 - 13:17

fai pure minimo 5 volte tanto...
Ospite
Ospite

Messaggio Da Manuel il Ven 22 Ott 2010 - 13:49

Aikon ha scritto:oddio sto male per i prezzi li scritti... pale ma li paghi di meno perchè è da un pò che ti conoscono o perchè è una politica che fanno per tutti quella di farli pagare meno rispetto ai prezzi che mettono sul sito?

Io non compro li..Sono della Lombardia, ho publicato quel link per far vedere a tos911 quali erano gli Echaton..
Dove compro io costan un bel po meno..Quei prezzi sono esagerati anche x essere al nord..
Manuel
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Messaggio Da piromen il Ven 22 Ott 2010 - 22:57

tos911 ha scritto:ciao io sono di rovigo, ti posso dire che per i pirastar ora importano solo quelli con il colore, quelli a colpo scuro non li importano più, perchè ne è stata vietata la vendita,dato che sono a base di titanio, mentre per quanto riguarda i tuono, si trovano ancora,però io non li ho trovati qui a rovigo e dintorni, mentre per i mirage sono fuori produzione almeno da quello che so, gli zeus li hanno depotenziati, ora sono di l.v, sono un pelo più potenti dei mefisto manna, se ti interessano i posti dove comprare i fuochi, ti posso dare alcuni indirizzi di pirotecniche/armerie,che però non hanno petardi più forti dei mefisto manna, mentre per quanto riguarda i razzi,spettacoli e quant'altro, sono fornitissimi.

Ciao, io invece sn di Monselice Wink

Ti ringrazio dei chiarimenti...

Peccato x i pirastar, erano davvero carini Crying or Very sad (non esiste più niente di simile con colpo e basta x caso?)

Per quanto riguarda i petardi di V categoria, lo scorso anno avevo preso i Puma e i Magnum Testanera x cambiare un pò(sai sempre con sti mefisto, x carità niente da dire, davvero ottimi per essere LV, però) e li ho pagati quasi il doppio di una scatola di mefisto e sono praticamente identici col botto. Per questo volevo sapere se esistevano altri petardi più forti dei Mefisto che potevo reperire dalle mie zone o se devo rassegnarmi.Mad
Per razzi ecc. anch'io bene o male sn sempre riuscito a reperire qualcosa!!!

Cmq magari se mi sai dire qualche bel posto dove vendono a buoni prezzi ben venga What a Face

Grezie ciao
[/quote]
ciao,per caso ti ricordi dove hai preso i puma e i magnum, cmq ti posso segnalare per quanto riguarda spettacoli,razzi,ecc, lo spaccio parente a melara,oppure che lo spaccio martarello ad arqua polesine,ma i prezzi sono un po più altini.
piromen

Messaggio Da Ospite il Sab 23 Ott 2010 - 11:40

Yes Piromen...Cool

I Testanera a Saletto (pirotecnica Cucco) e i Puma appena più avanti sulla stessa strada a Megliadino san Fidenzio all'armeria Zorzi...(sulla statale di Este prosegui sempre dritto e arrivi da entrambi).
Prezzi non mi ricordo ma sicuramente oltre i 10 € a scatola (entrambe da 50 pz)...
Comunque fidati che è meglio prendere i Mefisto costano la metà e fanno lo stesso botto oltre al fatto di essere LV (vendono solo a maggiorenni provvisti di documento d'identità ovviamente Exclamation )

Piromen, te per caso che sei delle mie zone sai dove si possono reperire gli zeus mele, appunto quelli "depotenziati"; non gli ho mai provati e volevo provarli...

ciauz
Ospite
Ospite

Messaggio Da piromen il Sab 23 Ott 2010 - 18:48

tos911 ha scritto:Piromen, te per caso che sei delle mie zone sai dove si possono reperire gli zeus mele, appunto quelli "depotenziati"; non gli ho mai provati e volevo provarli...
mi spiace,ma non saprei proprio dove trovarli, gli ho cercati ma dalle mie parti non li ho trovati, vediamo se quest anno girando per i vari negozi li trovo te lo dico,cmq dove sei andato a prendere i puma,avevano anche la iv cat,vogliono il porto d'armi vero,perchè dove sono andato io lo chiedono per la iv,anche perchè mi piacerebbe prendere qualche pirastar e qualche petardone, oltre agli spettacoli e i razzi.
piromen

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 31 Precedente  1, 2, 3 ... 16 ... 31  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: