Promossi e bocciati

Pagina 6 su6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Promossi e bocciati

Messaggio Da pirotecnico party il Lun 11 Mag 2009 - 18:19

Ivan_85 ha scritto:
GANGE ha scritto:ve li commento io i prodotti jupiter in 2 parole.... ho provato quasi tutto il catalogo compreso la serie platinum e direi che sono eccellenti !!! mentre la libera vendita jupiter da ESCLUDERE è veramente penosa

buono a sapersi, cmq forse quest'anno miglioreranno anche i prodotti di libera vendita

Anche se con colpevole ritardo vi posto i miei spettacoli che ho provato promossi e bocciati:

- Ace combat 9 colpi Brothers Teanese molto belle e grandi aperture purtroppo l'unica pecca che ha solo 9 colpi Voto 7,5;
- Notte di fuoco 25 colpi Brothers Teanese aperture piccole ed é anche lento, meglio abinarlo a qualche altro spettacolo Voto 6--;
- Lilly Magnolia 16 colpi Brothers Teanese versione 2007 molto bella e aperture rosse e verdi con crackling Voto 9;
- Tuono rampante 19 colpi Brothers Teanese salita a cometa bianca con aperture rosse, verdi e blu alternate, con stretta finale di 3 colpi
sparati contemporaneamente, stupendo Voto 9;
- Cochize 36 colpi Alessi Fireworks molto veloce e bellissime aperture con crackling Voto 10;
- Arianna Mix 16 colpi Jupiter belli effetti misti, l'unica pecca non ha la stretta finale Voto 7;
- Spettacolo a Ventaglio Garibaldi 105 colpi Brothers Teanese, bellissime le perle che spara con stretta finale sequenzale con
cinque perle contemporaneamente, l'unica pecca che dura troppo poco e che per rendere al meglio bisogna spararlo con altri
ventagli dello stesso tipo per ottenere una bella coreografia Voto 7,5;
- Torta Pioggia Argento 100 colpi Alessi Fireworks molto veloce con belle aperture di pioggia bianca, se sparato a coppia
garantisce un bel effetto coreografico Voto 7,5;
- Hacker e Spettacolo Eden 19 colpi Jupiter sono due spettacoli molto simili tra loro cambia solo il nome,
non adatti a spararli singolarmente, ma insieme ad altri spettacoli, perché non hanno stretta finale, Voto 6;
- New Wild Billy 100 colpi Alessi Fireworks bellissimo spettacolo con aperture miste e crackling con stretta finale, adatto
per un finale di spettacolo, Voto 10;
- Bombard 100 colpi Teanese bellissimo spettacolo a ventaglio con stretta finale sequenzale e ottimi colori, io lo ho usato
come finale a Capodanno scorso, Voto 10++.

Saluti pirotecnici da pirotecnico party bom cherry Very Happy

pirotecnico party
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi: 116

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da giangi il Sab 10 Apr 2010 - 18:46

Quest'anno ho provato:
Tuono di mezzanotte:8 (aperture grandi, veloce e stretta finale)
Lily artù:7 (per un 25 colpi era bellino)
Lily atomica jupiter: 9 (bellissima , forze un pò poco colorata) provate anche la lily hawaii

giangi
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi: 74

Messaggio Da GANGE il Dom 11 Apr 2010 - 2:04

La lilli atomica jupiter per forza che era poco colorata ci sono solo 2 versioni salice oro e salice bianco !
Tu quale hai sparato?
Comunque la lilli hawaii da te citata è tutta colorata

GANGE
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi: 1455

Pagina 6 su6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: