come si contatta l'amministratore?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

come si contatta l'amministratore?

Messaggio Da Ospite il Mer 13 Gen 2010 - 15:18

Apparentemente molto semplice; ma se io ho un problema e lo rappresento all'admin e da lui attendo una risposta che non arriva mai, evidentemente o non riceve il messaggio per problemi tecnici oppure non ha il tempo per poterli leggere.
Ed allora, siccome le regole nascono per essere rispettate da tutti, invito cortesemente l'amministratore ad attenersi anche ai propri doveri, perchè amministratare un forum non vuol dire solo avere il potere di bannare chi vuole, ma anche di supportare gli utenti che possono avere un problema.
Ma soprattutto il rispetto degli altri, bastava semplicemente rispondere ad una semplice mail.
Grazie a tutti.
avatar
Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: come si contatta l'amministratore?

Messaggio Da Ospite il Mer 13 Gen 2010 - 15:38

Allora vediamo di fare un po' di chiarezza!se vuoi contattare l'admin basta solo che scrivi a claudiodogo o Pirogino, basta semplicemente un Messaggio privato all'interno del forum e vedrai che quanto prima ti risponderanno!...cordialmente gli l'amministratori del sito hanno fatto sempre il loro lavoro e continuano a farlo tutt'ora!...di sicuro non bannano chi hanno voglia ma solo persone che vanno oltremodo contro il regolamento previsto dal forum ma sopratutto morale!!...e poi hanno sempre supportato coloro che sono in difficoltà!tutti noi ci atteniamo al regolamento questo è chiaro...cerca di attenerti anche tu moralmente paralando!...e di non scrivere cose che non hanno nemmeno un fondo di verità...direi di informarti bene prima di scrivere certe cose la prossima volta!
distinti saluti.
avatar
Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: come si contatta l'amministratore?

Messaggio Da Ospite il Mer 13 Gen 2010 - 23:30

Gentilissimo Ryanair, ti ringrazio per la cortese sollecitudine con cui hai risposto, forse un pò spinta da una certa rivendicazione per le parole che ho usato.
Ovviamente non volevo offendere alcuno, non mi permetterei, e non potrei farlo dato che non ci conosciamo e soprattutto dato che non conosco l'admin.
Però credo, e basta rileggere il messaggio, che io non abbia usato parole "immorali", come invece asserisci tu, quindi non capisco a cosa devo "attenermi moralmente parlando".
Ho soltanto sottolineato che ai doveri soggiacciono tutti gli utenti, ma questi esiggono, a loro volta, un minimo di attenzione! Lo trovi offensivo?
Infine ti ricordo che le indicazioni, riportate su questo portale, per contattare l'amministratore, o chi per lui, non annoverano gli amici Pirogino e Claudiodogo; quindi, perdonami se ti contraddico, ma il "basta solo che scrivi a..." che tu citi, vale solo per chi li conosce.
Spero che queste piccole contraddizioni si fermino qui, e che fin qui siano solo costruttive, che servano a migliorare questa piccola comunità... per la passione che abbiamo in comune.
Un saluto a tutti gli utenti.
avatar
Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: come si contatta l'amministratore?

Messaggio Da GANGE il Gio 14 Gen 2010 - 0:19

Allora intanto non c'è un motivo per cui tu possa scrivere in grassetto quindi gia sei fuori regolamento punto primo!!
Poi il fatto che non ti abbiano risposto non è per non volerlo fare o perchè se ne fregano del portale e di tutti gli utenti ma magari perche impegnati nel propio lavoro o perchè semplicemente il messaggio non gli è arrivato..... ci possono essere 1000 motivi!! poi non so se hai notato che claudio e pirogino si vedono poco nel portale evidentemente non hanno molto tempo a disposizione da spendere qua non credi??
Altra cosa tu dici di avere un problema e di doverlo esporre a un admin ma sei sicuro che uno di noi moderatori non possa risolvere il tuo problema? e se così fosse sarebe bene che tu lo dicessi ugualmente qualè il tuo problema perchè tu sicuramente non sai che noi moderatori e adimin abbiamo uno spazio che si chiama comunicazioni tra lo staff che gli utenti non vedono e dove scriviamo solo noi dello staff quindi se il tuo problema non è risolvibile da noi lo riportiamo in questa sezione e stai tranquillo che al primo collegamento di un adim il tuo problema verrà preso in considerazione !
Ora basta con questi toni !
Se ci vuoi dire di cosa hai bisogno fallo pure.... altrimenti chiudiamo qua la discussione!
avatar
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2966
Età : 32
Residenza : Sicilia Messina
Data d'iscrizione : 26.03.08

Tornare in alto Andare in basso

Re: come si contatta l'amministratore?

Messaggio Da claudiodogo il Gio 14 Gen 2010 - 9:39

Buon giorno!

Faccio chiarezza: io e Pirogino siamo gli abmin.

Capisco che essendoti inscritto il 6 c.m. tu non abbia ancora avuto il tempo di consultare che non poche discussioni.... ma il che non ti scusa per il grassetto e le insinuazioni. L'account "amministratore" è utilizzato solo per motivi tecnici... ma non credo di dover darti altre spiegazioni. Se mi devi contattare, fallo pure tramite M.P. , come ho fatto io tramite il suddetto account.
Hai scritto il tuo M.P. senza prima usare la funzione cerca.... avresti trovato risposte al tuo quesito....Lo hai mandato il:   -->  dingofire - Lun 11 Gen 2010 - 23:27NON essendo una chat, il tempo di risposta ad un tuo quesito varia in base al  tempo disponibile che noi concediamo a questa "passione", (perchè non è un lavoro per noi...).Se il suddetto quesito viene posto privatamente , l'attesa puo' anche essere di qualche giorno!Adesso, spero di essere stato esaudiente.    N.B. il regolamento l'ho stilato io e , ti assicuro , lo rispetto... tu, invece, scoprirai che , se lo consulti attentamente, lo hai già infranto.... ma ci passiamo sopra... però ti consiglio non contestare ulteriormente lo staff... salvo ricadere proprio nei casi citati nel regolamento stesso. Chiudo la discussione in quanto inutile. Saluti .Claudiodogo.
avatar
claudiodogo
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 692
Età : 46
Data d'iscrizione : 14.12.07

Tornare in alto Andare in basso

Re: come si contatta l'amministratore?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum