FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sfera 10 cm

2 partecipanti

Andare in basso

Sfera 10 cm Empty Sfera 10 cm

Messaggio Da Ospite Lun 18 Gen 2010 - 16:51

Ciao, volevo chiedervi quanto deve essere lungo e largo il mortaio per un sfera da 10 cm.
Grazie Sfera 10 cm Icon_biggrin
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sfera 10 cm Empty Re: Sfera 10 cm

Messaggio Da Mirage1976 Lun 18 Gen 2010 - 16:56

scusate di nuovo chiedo ai moderatori di chiudere questo doppio post perche abbiamo discusso gia tante volte di questo...
Mirage1976
Mirage1976
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 194
Età : 47
Residenza : Koper
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

Sfera 10 cm Empty Re: Sfera 10 cm

Messaggio Da Ospite Lun 18 Gen 2010 - 16:57

Se mi dicessi come si fa a chiuderlo, per sbaglio l'ho messo due volte. Grazie
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sfera 10 cm Empty Re: Sfera 10 cm

Messaggio Da Ospite Lun 18 Gen 2010 - 17:08

Beh, ho capito che è un sito di MERDA, spero che vi venga in faccia la mia sfera artigianale di 10 cm almeno vedrete com'è l'apertura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sfera 10 cm Icon_evil
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sfera 10 cm Empty Re: Sfera 10 cm

Messaggio Da Ospite Lun 18 Gen 2010 - 17:18

niko94deBolca ha scritto:Beh, ho capito che è un sito di MERDA, spero che vi venga in faccia la mia sfera artigianale di 10 cm almeno vedrete com'è l'apertura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sfera 10 cm Icon_evil

Caro niko94debolca esiste un regolamento da rispettare e inoltre esistono vari topics che spiegano come postare foto video e aprire discussione, non credo che ti sei degnato di leggerli, non te la puoi prendere con il sito e/o con qualcuno in quanto sei tu che hai aperto 2 topic uguali, anzi se proprio lo vuoi sapere c'è già una discussione che parla di misure di mortai e materiali quindi non serviva aprirne un altra.Inoltre il tuo comportamento non mi sembra dei più decorosi non credo che la soluzione sia offendere gli altri per una tua incapacità, spero che i moderatori prendano provvedimenti.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sfera 10 cm Empty Re: Sfera 10 cm

Messaggio Da GANGE Lun 18 Gen 2010 - 20:06

niko94deBolca verrai inmmediadatamte bannato!!!!!!Ora parlo a nome di tutto il forum noi tutti ti auguriamo che la sfera ti venga in faccia a te ma non del 10 magari del 21 se mai ne sparerai una perchè queste cose non si augurano a nessuno neanche al perggior nemico tanto meno a noi che non ti abbiamo fatto nulla!!!!!!!
DISCUSSIONE CHIUSA!!!
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Sfera 10 cm Empty Re: Sfera 10 cm

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.