BOTTI: 1 MORTO E 473 FERITI
Pagina 1 su6 • Condividere •
Pagina 1 su6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 
Re: BOTTI: 1 MORTO E 473 FERITI
Ricordati che nel 99% dei casi queste cose succedono per USI NON ADEGUATI 
Bazzerk- Appassionato

- Numero di messaggi: 230
eh si.....
cosa dire??ragazzi stiamo sempre attenti.....

ryanair- Moderatore

- Numero di messaggi: 1672
scusa mario 90 ma cosa c'entrano i morti provocati da proiettili con i fuochi d'artificio, non dovremmo essere proprio noi a fare queste confusioni!
Ultima modifica di il Mar 1 Gen 2008 - 19:30, modificato 1 volta

gel- Utente apprendista

- Numero di messaggi: 66
io vorrei conoscere questi C.O.G.L.I.O.N.I. (scusatemi il termine ma è il minimo...) che sparano con pistole e fucili in aria, colui che ha sparato uccidendo il signore che stava giocando a carte (ma vi immaginate, siete seduto al sicuro dentro CASA VOSTRA e vi arriva un proiettole che vi uccide???) sa il danno che ha fatto perchè non penso che tutti in quella via sparassero con pistole e non so come fara a starsene tranquillo..

SUPERMAGNUM- Utente Senior

- Numero di messaggi: 871
SUPERMAGNUM ha scritto:io vorrei conoscere questi C.O.G.L.I.O.N.I. (scusatemi il termine ma è il minimo...) che sparano con pistole e fucili in aria, colui che ha sparato uccidendo il signore che stava giocando a carte (ma vi immaginate, siete seduto al sicuro dentro CASA VOSTRA e vi arriva un proiettole che vi uccide???) sa il danno che ha fatto perchè non penso che tutti in quella via sparassero con pistole e non so come fara a starsene tranquillo..
Sparano in aria?Magari!Quelli prendono la mira e fanno fuoco per puro divertimenti dopo aver bevuto una bella bottiglia di rum
QUalche anno fa spararono nella finestra di casa mia a capodanno ,trovai il proiettile a terra iil giorno dopo 

Antonio90Napoli- Utente professionista

- Numero di messaggi: 475
Ma io dico: Uno non può sparare tranquillamente o stare affacciato a godersi lo spettacolo per paura di essere colpito da qualche imbecille che spara con armi da fuoco -.....-

Ospite- Ospite
si hai ragione...Ma questa gente spara solo per divertimento e per far caos...quando invece puo' comprarsi un bel pacco di petardi e far lo stesso caos e si diverte anche...e almeno cosi' non puo' esserci alcun ferito!!
oggi stavo in giro con un mio amico in motorino, dopo una mezz' ora siamo dovuti passare a prendere il fratello, questo scende tutto contento mi saluta e mi fa vedere una busta piena di mefisto e raudi, gli dico "ammazza ti è avanzato tanto!" lui "no no li ho raccolti stamattina che erano inesplosi",
saranno stati almeno 70......
non ci stupiamo se poi gente così quando diventa adulta comincia a sparare per aria con i fucili a capodanno
saranno stati almeno 70......
non ci stupiamo se poi gente così quando diventa adulta comincia a sparare per aria con i fucili a capodanno
desmo- Utente novello

- Numero di messaggi: 15
gel ha scritto:scusa mario 90 ma cosa c'entrano i morti provocati da proiettili con i fuochi d'artificio, non dovremmo essere proprio noi a fare queste confusioni!
mi hai anticipato....è proprio questo che mi fa incaz***e....ieri vedendo la televisione si associavano i feriti da arma da fuoco con quelli feriti dai fuochi pirotecnici....purtroppo viviamo in una società dove i giornalisti (terroristi) fanno il bello e il cattivo tempo......poi che ce sta gente che se mette co la pistola fuori dai terrazzi sarebbero da decapitalli sul momento...

pietromicca- Appassionato

- Numero di messaggi: 264
Si ma questo succede perchè e capodanno...e il capodanno e associato alla pirotecnica...e questa gente che associa le sparatorie con il capodanno...e questo e sbagliatissimo..
Non per qualcosa zio manna, ma che cosa hai voluto dire?
Genfry- Utente apprendista

- Numero di messaggi: 77
che la gente associa capodanno ad un tiro a segno 
Manna metti gli accenti altrimenti n'ze capisce nulla
Manna metti gli accenti altrimenti n'ze capisce nulla
Bazzerk- Appassionato

- Numero di messaggi: 230
ragazzi da qui si vede che la legge e' fatta da persone che nn ne capiscono un tubo!!! sequestrano tonnellate di botti e poi mi lasciano libera la vendita dei proiettili.....erano cosi' indaffarati nei sequestri di articoli pirotecnici(x l'80% legali ma nn dichiarati).....che si sono dimenticati a vedere nelle armerie i pazzi che acquistavano i proiettili.Ora voglio vedere come reagisce il governo e l'opinione pubblica!!!
scommettiamo che intensificano i controlli dei fuochi d'artificio??
scommettiamo che intensificano i controlli dei fuochi d'artificio??
Ultima modifica di il Mer 2 Gen 2008 - 21:37, modificato 1 volta

diffusore- Utente apprendista

- Numero di messaggi: 59
ormai non si è più sicuri nemmeno in casa....

ryanair- Moderatore

- Numero di messaggi: 1672
ryanair ha scritto:ormai non si è più sicuri nemmeno in casa....
Appunto... è pazzesco...

Ospite- Ospite
sono senza parole andiamo peggio ogni anno anke quest'anno ho notato che la gente ha sparato meno...sia per i prezzi mostruosi dei negozi sia per la falsa informazione dei giornali che inculudono timore anke per una candelina o per un bengala se continuano cosi fra poco saremo solo noi a sparare........................
emanuelelele- Utente Senior

- Numero di messaggi: 776
Rijeek ha scritto:Ma io dico: Uno non può sparare tranquillamente o stare affacciato a godersi lo spettacolo per paura di essere colpito da qualche imbecille che spara con armi da fuoco -.....-
se c'è gente che già con i petardi non sa come utilizzarli...posto il video solo xchè si capisce che queste cose non devono essere fatte ci vuole prudenza
poveri automobilisti
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx questo video nn è in linea con le regole del forum
pensa quello con le pistole

Ivan_85- Utente Esplosivo - Veterano

- Numero di messaggi: 1254
Ivan_85 ha scritto:Rijeek ha scritto:Ma io dico: Uno non può sparare tranquillamente o stare affacciato a godersi lo spettacolo per paura di essere colpito da qualche imbecille che spara con armi da fuoco -.....-
se c'è gente che già con i petardi non sa come utilizzarli...posto il video solo xchè si capisce che queste cose non devono essere fatte ci vuole prudenza
poveri automobilisti
il video non xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
pensa quello con le pistole
Che idioti sti qua...

Ospite- Ospite
Pagina 1 su6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 
Argomenti simili» BOTTI: 1 MORTO E 473 FERITI
» Morto Solomon Burke leggenda del soul
» E MORTO PING PING, UN "PICCOLO UOMO"
» BOTTI CAPODANNO
» è morto Patrick Swayze il protagonista di Ghost
» Morto Solomon Burke leggenda del soul