FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BOTTI: 1 MORTO E 473 FERITI

+2
desmo
Antonio90Napoli
6 partecipanti

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

BOTTI: 1 MORTO E 473 FERITI - Pagina 4 Empty Re: BOTTI: 1 MORTO E 473 FERITI

Messaggio Da Ivan_85 Mer 9 Gen 2008 - 19:01

ha un sito epm fireworks???

Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

BOTTI: 1 MORTO E 473 FERITI - Pagina 4 Empty Re: BOTTI: 1 MORTO E 473 FERITI

Messaggio Da Ospite Gio 10 Gen 2008 - 3:52

si epm ha il sito nn lo ricordo ma sono sicuro che lo ha.... Laughing
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BOTTI: 1 MORTO E 473 FERITI - Pagina 4 Empty Re: BOTTI: 1 MORTO E 473 FERITI

Messaggio Da Ospite Gio 10 Gen 2008 - 11:43

Ivan_85 ha scritto:
Rijeek ha scritto:Ma io dico: Uno non può sparare tranquillamente o stare affacciato a godersi lo spettacolo per paura di essere colpito da qualche imbecille che spara con armi da fuoco -.....-

se c'è gente che già con i petardi non sa come utilizzarli...posto il video solo xchè si capisce che queste cose non devono essere fatte ci vuole prudenza
poveri automobilisti
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
pensa quello con le pistole

Non la vedo così... tu mi spiaghi dove cavolo devi andare alle 00:00 del 31 dicembre in giro con la macchina?
Si sa che il 31 è così... se prendi la macchina per andartene in giro sotto i palazzi lo fai a tuo rischio e pericolo.
personalmente anche se nn sparassi eviterei di fare alcune cose il 31 perchè so che non è una giornata come tt le altre...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BOTTI: 1 MORTO E 473 FERITI - Pagina 4 Empty Re: BOTTI: 1 MORTO E 473 FERITI

Messaggio Da Ospite Gio 10 Gen 2008 - 11:49

Ajeje ha scritto:
gian luigi ha scritto:
abbè' è vero si, teoricamente non è proprio la miglior cosa da fare quella nel video pero' se posso intromettermi... ( non che sia d' accordo con quello che hanno fatto ) pero' pure la gente che si mette a girare in macchina a " CAPODANNO " e a " NAPOLI " ripeto sempre a capodanno....
cioè... io non lo farei

Va bè allora chiudiamo le strade a capodanno perchè PUO' DARSI che ci siano quattro stolti che con cobra e materiale più o meno illecito si mettono a far festa.... Non credi che forse parte di quella gente li stava magari correndo a casa per andare a fare il brindisi perchè aveva finito il turno di lavoro? e per colpa di quelli li è rimasta incastrata in macchina e non ha nemmeno potuto brindare???

Allora evita di fare strade sotto i palazzi...
tanto se non sono i petardi sono le bottiglie che si lanciano dp il brindisi... insomma un elemento di pericolo ci sta sempre.
Secondo me ci sta incoscienza da tt e due le parti.

Forse tui abiti in una villa o in una casa in campagna, ma mi sembra ovvio che chi abita in un palazzo spari i petardi dal suo balcone.
E non prendiamoci in giro... il 31 dicembre lo fanno quasi tutti.
Non sarà un uso corretto... non sarà civile... ma personalmente evito di scendere in strada a farmi uccidere.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BOTTI: 1 MORTO E 473 FERITI - Pagina 4 Empty Re: BOTTI: 1 MORTO E 473 FERITI

Messaggio Da Ospite Gio 10 Gen 2008 - 12:23

AndriXBM1922 ha scritto:
Ajeje ha scritto:
gian luigi ha scritto:
abbè' è vero si, teoricamente non è proprio la miglior cosa da fare quella nel video pero' se posso intromettermi... ( non che sia d' accordo con quello che hanno fatto ) pero' pure la gente che si mette a girare in macchina a " CAPODANNO " e a " NAPOLI " ripeto sempre a capodanno....
cioè... io non lo farei

Va bè allora chiudiamo le strade a capodanno perchè PUO' DARSI che ci siano quattro stolti che con cobra e materiale più o meno illecito si mettono a far festa.... Non credi che forse parte di quella gente li stava magari correndo a casa per andare a fare il brindisi perchè aveva finito il turno di lavoro? e per colpa di quelli li è rimasta incastrata in macchina e non ha nemmeno potuto brindare???

Allora evita di fare strade sotto i palazzi...
tanto se non sono i petardi sono le bottiglie che si lanciano dp il brindisi... insomma un elemento di pericolo ci sta sempre.
Secondo me ci sta incoscienza da tt e due le parti.

Forse tui abiti in una villa o in una casa in campagna, ma mi sembra ovvio che chi abita in un palazzo spari i petardi dal suo balcone.
E non prendiamoci in giro... il 31 dicembre lo fanno quasi tutti.
Non sarà un uso corretto... non sarà civile... ma personalmente evito di scendere in strada a farmi uccidere.

ma che scherziamo.....
anche lanciare bottiglie ti sembra normale ?
incoscienza da emtrambe le parti ?????
a me sembra solo di quei deficienti.... lanciare petardi in mezzo al traffico....
sicuramente non era neanke l'ora di cena.....

erano da arrestare e buttare via la chiave !!!!!!!!! (inciviltà allo stato puro)
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BOTTI: 1 MORTO E 473 FERITI - Pagina 4 Empty Re: BOTTI: 1 MORTO E 473 FERITI

Messaggio Da Alessio fireworks Gio 10 Gen 2008 - 13:29

vero incilviltà allo stao puro!! io per lanciare petardi fuori dal mio giardino ke da sulla strada faccio molta attenzione ke nn passi nessuno perkè anke un mefisto ke scoppia sotto una macchina può causare danni quindi figuriamoci cosa può causare un petardone come quelli usati da quei deficenti
Alessio fireworks
Alessio fireworks
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 175
Età : 38
Residenza : messina
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

BOTTI: 1 MORTO E 473 FERITI - Pagina 4 Empty Re: BOTTI: 1 MORTO E 473 FERITI

Messaggio Da SUPERMAGNUM Gio 10 Gen 2008 - 15:14

AndriXBM1922 ha scritto:
Ivan_85 ha scritto:
Rijeek ha scritto:Ma io dico: Uno non può sparare tranquillamente o stare affacciato a godersi lo spettacolo per paura di essere colpito da qualche imbecille che spara con armi da fuoco -.....-

se c'è gente che già con i petardi non sa come utilizzarli...posto il video solo xchè si capisce che queste cose non devono essere fatte ci vuole prudenza
poveri automobilisti
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
pensa quello con le pistole

Non la vedo così... tu mi spiaghi dove cavolo devi andare alle 00:00 del 31 dicembre in giro con la macchina?
Si sa che il 31 è così... se prendi la macchina per andartene in giro sotto i palazzi lo fai a tuo rischio e pericolo.
personalmente anche se nn sparassi eviterei di fare alcune cose il 31 perchè so che non è una giornata come tt le altre...

ma chi ti dice che sia mezzanotte??? a me sembra siano solo loro a sparare
SUPERMAGNUM
SUPERMAGNUM
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 886
Età : 34
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

BOTTI: 1 MORTO E 473 FERITI - Pagina 4 Empty Re: BOTTI: 1 MORTO E 473 FERITI

Messaggio Da Ospite Gio 10 Gen 2008 - 15:36

Questo è vero... non sembrano nemmeno a me le 24.
Comunque sia lo sappiamo tutti che in alcune zone si usa fare così... e non è un'eccezione.
Chiamatela inciviltà... ma è una cosa risaputa tutti dovrebbero fare attenzione quando si gira la notte del 31.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BOTTI: 1 MORTO E 473 FERITI - Pagina 4 Empty Re: BOTTI: 1 MORTO E 473 FERITI

Messaggio Da bomberman Gio 10 Gen 2008 - 16:50

eh già ha ragione tutti lo sanno che succede x le strade di napoli a mezzanotte
bomberman
bomberman
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 490
Età : 31
Residenza : salerno
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

BOTTI: 1 MORTO E 473 FERITI - Pagina 4 Empty Re: BOTTI: 1 MORTO E 473 FERITI

Messaggio Da Alessio fireworks Gio 10 Gen 2008 - 16:56

si ma non era mezzanotte perchè nn credo che a mezzanotte c'è quella confusione per le strade
Alessio fireworks
Alessio fireworks
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 175
Età : 38
Residenza : messina
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

BOTTI: 1 MORTO E 473 FERITI - Pagina 4 Empty Re: BOTTI: 1 MORTO E 473 FERITI

Messaggio Da Ospite Gio 10 Gen 2008 - 17:21

Disprezzo totale per quella gente..

Ma che maleducazione...

Complimenti, così facendo state infangando sempre di più napoli, ma soprattutto la pirotecnica..
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BOTTI: 1 MORTO E 473 FERITI - Pagina 4 Empty Re: BOTTI: 1 MORTO E 473 FERITI

Messaggio Da Ospite Gio 10 Gen 2008 - 17:47

mah in questo caso...voi la chiamate civiltà, io la chiamo tradizione...

certo non è una delle più genuine ma da loro si usa fare così...oramai penso sia una delle città maggiori dove le tradizioni sono le stesse di sempre...


con ciò non voglio giustificà nessuno
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BOTTI: 1 MORTO E 473 FERITI - Pagina 4 Empty Re: BOTTI: 1 MORTO E 473 FERITI

Messaggio Da Ospite Gio 10 Gen 2008 - 17:48

ergabbro ha scritto:mah in questo caso...voi la chiamate civiltà, io la chiamo tradizione...

certo non è una delle più genuine ma da loro si usa fare così...oramai penso sia una delle città maggiori dove le tradizioni sono le stesse di sempre...


con ciò non voglio giustificà nessuno

Che sia 1 tradizione non lo metto in dubbio!
Però è molto molto rischiosa...qualcuno ci potrebbe pure rimettere la vita!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BOTTI: 1 MORTO E 473 FERITI - Pagina 4 Empty Re: BOTTI: 1 MORTO E 473 FERITI

Messaggio Da Ivan_85 Gio 10 Gen 2008 - 18:14

ergabbro ha scritto:mah in questo caso...voi la chiamate civiltà, io la chiamo tradizione...

certo non è una delle più genuine ma da loro si usa fare così...
non si usa fare così e non sono tradizioni napoletane....sono solo 4 stupidini(come ce ne sono in tutta italia) che non sanno come divertirsi e vogliono raccontare la bravata a altre persone x raccogliere applausi che valgono zero.
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

BOTTI: 1 MORTO E 473 FERITI - Pagina 4 Empty Re: BOTTI: 1 MORTO E 473 FERITI

Messaggio Da Ospite Gio 10 Gen 2008 - 18:46

Bazzerk ha scritto:Disprezzo totale per quella gente..

Ma che maleducazione...

Complimenti, così facendo state infangando sempre di più napoli, ma soprattutto la pirotecnica..

Non stiamo infangando niente...
STo solo dicendo che Il problema dei botti non è di chi lancia petardi in strada.
chi abita in un palazzo e vuole sparare qualcosa può fare solo così; sfido te a scendere sul marciapiede a festeggiare il nuovo anno nel napoletano.
Dire dell'altro sarebbe da ipocriti!

Il problema dei botti raguarda chi li manomette o quelli che indirizzano i razzi contro le case... non di chi tira petardi sulla strada.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BOTTI: 1 MORTO E 473 FERITI - Pagina 4 Empty Re: BOTTI: 1 MORTO E 473 FERITI

Messaggio Da Ospite Gio 10 Gen 2008 - 18:49

Ivan_85 ha scritto:
ergabbro ha scritto:mah in questo caso...voi la chiamate civiltà, io la chiamo tradizione...

certo non è una delle più genuine ma da loro si usa fare così...
non si usa fare così e non sono tradizioni napoletane....sono solo 4 stupidini(come ce ne sono in tutta italia) che non sanno come divertirsi e vogliono raccontare la bravata a altre persone x raccogliere applausi che valgono zero.

Posso capire che te in trentino possa avere tt lo spazio che vuoi per usare gli articoli pirici il 31.
Ma a Napoli non funziona così... a Roma nemmeno.
Nelle grandi città in genere non è così facile fare un uso scopolosamente prudente di questi articoli.
Se il 31 passeggi sotto i palazzi te la vai a cercare come quando a ferragosto la gente fa i falò a 7 metri da dove vengono allestiti gli spettacoli pirotecnici.
Ci sono delle accortezze che devono essere usate da ambo le parti.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BOTTI: 1 MORTO E 473 FERITI - Pagina 4 Empty Re: BOTTI: 1 MORTO E 473 FERITI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.