FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BOTTI: 1 MORTO E 473 FERITI

+2
desmo
Antonio90Napoli
6 partecipanti

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

botti - BOTTI: 1 MORTO E 473 FERITI - Pagina 6 Empty Re: BOTTI: 1 MORTO E 473 FERITI

Messaggio Da Ospite Gio 10 Gen 2008 - 19:32

Ivan_85 ha scritto:
AndriXBM1922 ha scritto:
Ivan_85 ha scritto:
ergabbro ha scritto:mah in questo caso...voi la chiamate civiltà, io la chiamo tradizione...

certo non è una delle più genuine ma da loro si usa fare così...
non si usa fare così e non sono tradizioni napoletane....sono solo 4 stupidini(come ce ne sono in tutta italia) che non sanno come divertirsi e vogliono raccontare la bravata a altre persone x raccogliere applausi che valgono zero.

Se il 31 passeggi sotto i palazzi te la vai a cercare come quando a ferragosto la gente fa i falò a 7 metri da dove vengono allestiti gli spettacoli pirotecnici.
Ci sono delle accortezze che devono essere usate da ambo le parti.

se noti vedo + macchine che persone a piedi nel video..ti ricordo che molti x arrivare il fine mese lavorano fino al 31 sera che fanno, si chiudono nel negozio e non vanno a casa dalla propria famiglia xchè c'è gente che esagera a sparare??
Adesso tu mi parli delle persone che passeggiano se vedi qualcuno passare aspetti 10 secondi prima di buttare un petardo o lo butti indistintamente con menefregismo?

cmq ripeto quelli sono vandali non napoletani Surprised

Personalmente sono molto attento quando sparo... anche perchè abito in centro e da me ci sta movimento anche tardi.
Questo 31 ho sparato prima dal balcone poi sono salito sul tetto per fare spettacoli e sfere.

Quelli nel video sparavano senza criterio arrivando addirittura a bloccare la strada... poi credo anche io come emanuele che non fosse l'orario di fuoco.

Sapete cos'è... ognuno ha le sue esperienze.
Perdonalmente ho visto tanta incoscienza anche dall'altra parte.
Due anni fa pochi minuti dopo le ventiquattro ho lanciato un fiesta che purtroppo non si è acceso... alcuni ragazzi in evidente stato di ubriachezza si sono avventurati fin sotto le balconate tra le scintille e i petardi che esplodevano per raccogliere l'ordigno inesploso e scoppiarlo loro poco più in là.Questa è incoscienza!

Il caso del video è evidentemente una situazione limite ma rimane il fatto che tutti sanno quanto sia poco produente girare il 31 da una certa ora in poi... detto questo facciamo tutti i bei discorsi che volete.
Ognuno a proprio rieschio e pericolo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

botti - BOTTI: 1 MORTO E 473 FERITI - Pagina 6 Empty Re: BOTTI: 1 MORTO E 473 FERITI

Messaggio Da Ospite Gio 10 Gen 2008 - 19:34

ergabbro ha scritto:
Ivan_85 ha scritto:
ergabbro ha scritto:mah in questo caso...voi la chiamate civiltà, io la chiamo tradizione...

certo non è una delle più genuine ma da loro si usa fare così...
non si usa fare così e non sono tradizioni napoletane....sono solo 4 stupidini(come ce ne sono in tutta italia) che non sanno come divertirsi e vogliono raccontare la bravata a altre persone x raccogliere applausi che valgono zero.

ora ora m'infervoro...parla per te nel senso non ti vengo a dire IO quali siano le tradizioni del trentino...fidati che se dico una cosa è sicura al 98.2%...era un'usanza di Roma se non sbaglio del centrosud buttare a capodanno le cose vecchie dal balcone e non ti parlo di miniciccioli ma di cose=oggetti....poi la cosa si è evoluta...

Già si è talmente evoluta che adesso invece di buttare lavatrici dalla finestra la notte del 31 incendiano i cassonetti e nasconodono petardi dentro la mondezza che brucia... lol!
Che evoluzione! Rolling Eyes
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

botti - BOTTI: 1 MORTO E 473 FERITI - Pagina 6 Empty Re: BOTTI: 1 MORTO E 473 FERITI

Messaggio Da Ivan_85 Gio 10 Gen 2008 - 20:20

AndriXBM1922 ha scritto:
ergabbro ha scritto:
Ivan_85 ha scritto:
ergabbro ha scritto:mah in questo caso...voi la chiamate civiltà, io la chiamo tradizione...

certo non è una delle più genuine ma da loro si usa fare così...
non si usa fare così e non sono tradizioni napoletane....sono solo 4 stupidini(come ce ne sono in tutta italia) che non sanno come divertirsi e vogliono raccontare la bravata a altre persone x raccogliere applausi che valgono zero.

ora ora m'infervoro...parla per te nel senso non ti vengo a dire IO quali siano le tradizioni del trentino...fidati che se dico una cosa è sicura al 98.2%...era un'usanza di Roma se non sbaglio del centrosud buttare a capodanno le cose vecchie dal balcone e non ti parlo di miniciccioli ma di cose=oggetti....poi la cosa si è evoluta...

Già si è talmente evoluta che adesso invece di buttare lavatrici dalla finestra la notte del 31 incendiano i cassonetti e nasconodono petardi dentro la mondezza che brucia... lol!
Che evoluzione! Rolling Eyes
we se buttano una televisione al plasma chiamatemi la prendo al volo...non accetto sottomarche di tv lol! lol! lol! lol!
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

botti - BOTTI: 1 MORTO E 473 FERITI - Pagina 6 Empty Re: BOTTI: 1 MORTO E 473 FERITI

Messaggio Da Ospite Gio 10 Gen 2008 - 21:19

lol! lol! lol! lol! lol! lol!

Grande!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

botti - BOTTI: 1 MORTO E 473 FERITI - Pagina 6 Empty Re: BOTTI: 1 MORTO E 473 FERITI

Messaggio Da Ospite Ven 11 Gen 2008 - 18:53

Zio Manna ha scritto:
Alessio che immaggine hai?? Cosa è quel petardone rosso grande???e quel mefisto non e manna giusto??

scusa Zio ho letto solo oggi cmq ti hanno già risposto Wink (Bomber 99 e il mitico mefisto di V cat)

Ivan_85 ha scritto:
we se buttano una televisione al plasma chiamatemi la prendo al volo...non accetto sottomarche di tv lol! lol! lol! lol!

Very Happy Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

botti - BOTTI: 1 MORTO E 473 FERITI - Pagina 6 Empty Re: BOTTI: 1 MORTO E 473 FERITI

Messaggio Da Ospite Sab 12 Gen 2008 - 23:26

molto efficaci i vecchi mefisto di 5 cat peccato che nn si trovino piu
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

botti - BOTTI: 1 MORTO E 473 FERITI - Pagina 6 Empty Re: BOTTI: 1 MORTO E 473 FERITI

Messaggio Da SUPERMAGNUM Sab 12 Gen 2008 - 23:27

concordo, erano diversi dagli attiali manna L.V.
SUPERMAGNUM
SUPERMAGNUM
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 886
Età : 34
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

botti - BOTTI: 1 MORTO E 473 FERITI - Pagina 6 Empty Re: BOTTI: 1 MORTO E 473 FERITI

Messaggio Da Ospite Dom 13 Gen 2008 - 1:14

e si... poi ormai i petardi di 5 cat vanno via via scomparendo
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

botti - BOTTI: 1 MORTO E 473 FERITI - Pagina 6 Empty Re: BOTTI: 1 MORTO E 473 FERITI

Messaggio Da Ospite Dom 13 Gen 2008 - 23:29

si ormai ne so rimasti pokissi di V categoria e molto difficili da reperire, cmq per il 2008 ci voglio riuscire a trovare qualcosa anke i tuono verrei provare quelli ke sono di IV ??
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

botti - BOTTI: 1 MORTO E 473 FERITI - Pagina 6 Empty Re: BOTTI: 1 MORTO E 473 FERITI

Messaggio Da Ospite Lun 14 Gen 2008 - 2:24

Ale$$io85 ha scritto:si ormai ne so rimasti pokissi di V categoria e molto difficili da reperire, cmq per il 2008 ci voglio riuscire a trovare qualcosa anke i tuono verrei provare quelli ke sono di IV ??


boooo nn li conosco mi spiace ale Wink
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

botti - BOTTI: 1 MORTO E 473 FERITI - Pagina 6 Empty Re: BOTTI: 1 MORTO E 473 FERITI

Messaggio Da SUPERMAGNUM Lun 14 Gen 2008 - 17:42

Alessio dici i tuono dipo c?? Rossi con la capocchia giallignola?
SUPERMAGNUM
SUPERMAGNUM
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 886
Età : 34
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

botti - BOTTI: 1 MORTO E 473 FERITI - Pagina 6 Empty Re: BOTTI: 1 MORTO E 473 FERITI

Messaggio Da Alessio fireworks Mar 15 Gen 2008 - 2:14

Ale$$io85 ha scritto:si ormai ne so rimasti pokissi di V categoria e molto difficili da reperire, cmq per il 2008 ci voglio riuscire a trovare qualcosa anke i tuono verrei provare quelli ke sono di IV ??
Se parli di tuono tipo c (quelli prodotti da viviano) sono in V categoria! Li ho provati non sono niente di che........ poco più forti di un mefisto
Alessio fireworks
Alessio fireworks
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 175
Età : 38
Residenza : messina
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

botti - BOTTI: 1 MORTO E 473 FERITI - Pagina 6 Empty Re: BOTTI: 1 MORTO E 473 FERITI

Messaggio Da Ospite Mar 15 Gen 2008 - 13:23

SUPERMAGNUM ha scritto:Alessio dici i tuono dipo c?? Rossi con la capocchia giallignola?

bravo proprio loro


Alessio fireworks ha scritto:Se parli di tuono tipo c (quelli prodotti da viviano) sono in V categoria! Li ho provati non sono niente di che........ poco più forti di un mefisto

Shocked davvero??? eppure sulle descrizioni dicono forte detonazione li mettono insieme ai supermagnum, purtroppo questi petardi a roma sono molto difficili da trovare quindi ho poke info su di loro
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

botti - BOTTI: 1 MORTO E 473 FERITI - Pagina 6 Empty Re: BOTTI: 1 MORTO E 473 FERITI

Messaggio Da Alessio fireworks Mar 15 Gen 2008 - 14:57

I tuono hanno 3 gr di materiale attivo contro i 2,09 dei mefisto e pure c'è un minimo di differenza ! Comunque ho provato anche i supermagmum e gia la cosa cambia hanno 9,5 gr di materiale attivo
Alessio fireworks
Alessio fireworks
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 175
Età : 38
Residenza : messina
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

botti - BOTTI: 1 MORTO E 473 FERITI - Pagina 6 Empty Re: BOTTI: 1 MORTO E 473 FERITI

Messaggio Da Ospite Mar 15 Gen 2008 - 15:02

ragazzi per togliere qualsiasi dubbio vi posto una foto di questo articolo....

TUONO TIPO C (foto presa dal web)

botti - BOTTI: 1 MORTO E 473 FERITI - Pagina 6 Tuono_10
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

botti - BOTTI: 1 MORTO E 473 FERITI - Pagina 6 Empty Re: BOTTI: 1 MORTO E 473 FERITI

Messaggio Da Ospite Mar 15 Gen 2008 - 15:04

a mio parere fanno veramente schifo!effetto..un tonfo molto chiuso a dir poco orribile!prezzo a roma alle stelle!!molto ma molto meglio i mirage!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

botti - BOTTI: 1 MORTO E 473 FERITI - Pagina 6 Empty Re: BOTTI: 1 MORTO E 473 FERITI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.