FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COMMENTI FOTO MATERIALE CAPODANNO 2011

+23
Cobrix3000
fiorecer
Andrea8782
Pirobiro
caver80
Rastignano
pyros
dannato1980
jaski
booom
Mimmo
monbfm
Federico--8989
kikko
PiRoGiNo
fireworks4ever
matteoparma
Ivan_85
le botte
GANGE
Manuel
piromen
claudiodogo
27 partecipanti

Pagina 13 di 28 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 20 ... 28  Successivo

Andare in basso

materiale - COMMENTI FOTO MATERIALE CAPODANNO 2011 - Pagina 13 Empty Re: COMMENTI FOTO MATERIALE CAPODANNO 2011

Messaggio Da matteoparma Mar 14 Dic 2010 - 8:26

fireworks4ever ha scritto:Era una ditta perfetta, non mi stancherò mai di dirlo!!!!
Rimpiango di non aver mai provato niente della magic Sad
Ricordo che era l'unica che faceva uno spettacolo 225 colpi bellissimo, c'è il video su youtube se lo trovo lo posto nella sezione apposita (video dalla rete)
Presto una foto dettagliata del mio materiale!
Bella Lore ci si sente.

io credevo che alcuni pezzi della magic ora li importasse la pirotecnica albanese...però forse mi sbaglio...

matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

materiale - COMMENTI FOTO MATERIALE CAPODANNO 2011 - Pagina 13 Empty Re: COMMENTI FOTO MATERIALE CAPODANNO 2011

Messaggio Da Ospite Mar 14 Dic 2010 - 9:27

Ciao ragazzi...vedo che vi state armando bene...complimenti a tutti...ho notato che alcuni di voi hanno preso terminator 36 colpi della lg..qualcuno ha scitto che non fa fischi..é vero??..qualcuno l'ha provato??...grazie..
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

materiale - COMMENTI FOTO MATERIALE CAPODANNO 2011 - Pagina 13 Empty Re: COMMENTI FOTO MATERIALE CAPODANNO 2011

Messaggio Da Ospite Mar 14 Dic 2010 - 10:07

matteoparma ha scritto:
fireworks4ever ha scritto:Era una ditta perfetta, non mi stancherò mai di dirlo!!!!
Rimpiango di non aver mai provato niente della magic Sad
Ricordo che era l'unica che faceva uno spettacolo 225 colpi bellissimo, c'è il video su youtube se lo trovo lo posto nella sezione apposita (video dalla rete)
Presto una foto dettagliata del mio materiale!
Bella Lore ci si sente.

io credevo che alcuni pezzi della magic ora li importasse la pirotecnica albanese...però forse mi sbaglio...

in effetti Matteo ho avuto il tuo stesso presentimento...quest'anno mi sono capitati tra le mani alcuni articoli Magic "rietichettati" Pirotecnica Albanese Rolling Eyes
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

materiale - COMMENTI FOTO MATERIALE CAPODANNO 2011 - Pagina 13 Empty Re: COMMENTI FOTO MATERIALE CAPODANNO 2011

Messaggio Da le botte Mar 14 Dic 2010 - 15:07

sì è successo anche a me, però mi ha dato l'impressione che fossero articoli datati e non nuovi
le botte
le botte
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 723
Età : 49
Residenza : Lazio
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

materiale - COMMENTI FOTO MATERIALE CAPODANNO 2011 - Pagina 13 Empty Re: COMMENTI FOTO MATERIALE CAPODANNO 2011

Messaggio Da fireworks4ever Mar 14 Dic 2010 - 15:20

Ahahahaha voi vede che ci hanno gia pensato??
Cmq io st'Albanese non la trovo da nessuna parte.....Hanno il videocatalogo su youtube e certi professionali sono stupendi, ho notato che quasi tt le batterie hanno i colpi scuri, e in generale hanno buoni articoli, bisogna vedere i prezzi di listino.
Mo posto il videocatalogo nella sezione video.
fireworks4ever
fireworks4ever
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 658
Data d'iscrizione : 17.04.08

Torna in alto Andare in basso

materiale - COMMENTI FOTO MATERIALE CAPODANNO 2011 - Pagina 13 Empty Re: COMMENTI FOTO MATERIALE CAPODANNO 2011

Messaggio Da Mimmo Mar 14 Dic 2010 - 21:42

fireworks4ever ha scritto:Ahahahaha voi vede che ci hanno gia pensato??
Cmq io st'Albanese non la trovo da nessuna parte.....Hanno il videocatalogo su youtube e certi professionali sono stupendi, ho notato che quasi tt le batterie hanno i colpi scuri, e in generale hanno buoni articoli, bisogna vedere i prezzi di listino.
Mo posto il videocatalogo nella sezione video.

io ho trovato il sito se può esservi utile: http://www.pirotecnicaalbanese.com/
Mimmo
Mimmo
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 172
Età : 36
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 21.12.08

Torna in alto Andare in basso

materiale - COMMENTI FOTO MATERIALE CAPODANNO 2011 - Pagina 13 Empty Re: COMMENTI FOTO MATERIALE CAPODANNO 2011

Messaggio Da fireworks4ever Mar 14 Dic 2010 - 21:44

Grazie Mimmo!!
Complimenti a tutti per le foto!!! ora posto le mie!!
Francè complimenti!!! Quei razzi dove li hai trovati??
fireworks4ever
fireworks4ever
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 658
Data d'iscrizione : 17.04.08

Torna in alto Andare in basso

materiale - COMMENTI FOTO MATERIALE CAPODANNO 2011 - Pagina 13 Empty Re: COMMENTI FOTO MATERIALE CAPODANNO 2011

Messaggio Da Ospite Mar 14 Dic 2010 - 21:54

fireworks4ever ha scritto:Grazie Mimmo!!
Complimenti a tutti per le foto!!! ora posto le mie!!
Francè complimenti!!! Quei razzi dove li hai trovati??

grazie!ad una pirotecnica sotto frascati!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

materiale - COMMENTI FOTO MATERIALE CAPODANNO 2011 - Pagina 13 Empty Re: COMMENTI FOTO MATERIALE CAPODANNO 2011

Messaggio Da Ospite Mar 14 Dic 2010 - 22:55

complimenti a tutti... tanta bella roba Smile a breve posto il mio secondo carico effettuato pochi giorni fa Wink
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

materiale - COMMENTI FOTO MATERIALE CAPODANNO 2011 - Pagina 13 Empty Re: COMMENTI FOTO MATERIALE CAPODANNO 2011

Messaggio Da Ospite Mar 14 Dic 2010 - 22:57

Complimenti a tutti e sopratutto agli ultimi 2 che hanno postato le loro foto (Fireworks & Lorenzetto) Wink
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

materiale - COMMENTI FOTO MATERIALE CAPODANNO 2011 - Pagina 13 Empty Re: COMMENTI FOTO MATERIALE CAPODANNO 2011

Messaggio Da booom Mar 14 Dic 2010 - 23:04

ragazzi complimenti a tutti per il materiale!! io posterò il tutto la prox settimana Wink
Vedo in molte foto la magnolia 16 cp lg,credo che per il costo bassissimo che ha è un prodotto ottimo! Fa solo peonie verdi ma sono enormi..Wink a presto

booom
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 430
Età : 35
Residenza : napoli
Data d'iscrizione : 24.11.08

Torna in alto Andare in basso

materiale - COMMENTI FOTO MATERIALE CAPODANNO 2011 - Pagina 13 Empty Re: COMMENTI FOTO MATERIALE CAPODANNO 2011

Messaggio Da Ospite Mar 14 Dic 2010 - 23:09

bella robaaa ragazzz
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

materiale - COMMENTI FOTO MATERIALE CAPODANNO 2011 - Pagina 13 Empty Re: COMMENTI FOTO MATERIALE CAPODANNO 2011

Messaggio Da le botte Mar 14 Dic 2010 - 23:10

si è un buon articolo, l'ho provata di recente e non mi aspettavo fosse così. buon rapporto qualità prezzo
se mettessero la doppia miccia sarebbe perfetta
(parlavo della lily lg da 16)
le botte
le botte
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 723
Età : 49
Residenza : Lazio
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

materiale - COMMENTI FOTO MATERIALE CAPODANNO 2011 - Pagina 13 Empty Re: COMMENTI FOTO MATERIALE CAPODANNO 2011

Messaggio Da fireworks4ever Mar 14 Dic 2010 - 23:19

Weeeee Lorè ottime foto!!!! Non vedo il codino magico.....me devo preoccupà? Smile
Grazie a tutti per i complimenti, purtroppo l'unica che mette la doppia miccia su tutto è Viviano, ottima ditta ma non si trova facilmente.
fireworks4ever
fireworks4ever
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 658
Data d'iscrizione : 17.04.08

Torna in alto Andare in basso

materiale - COMMENTI FOTO MATERIALE CAPODANNO 2011 - Pagina 13 Empty Re: COMMENTI FOTO MATERIALE CAPODANNO 2011

Messaggio Da Ospite Mar 14 Dic 2010 - 23:27

Alessandro ha scritto:Complimenti a tutti e sopratutto agli ultimi 2 che hanno postato le loro foto (Fireworks & Lorenzetto) Wink
Grazie Alessandro

booom ha scritto:ragazzi complimenti a tutti per il materiale!! io posterò il tutto la prox settimana Wink
Vedo in molte foto la magnolia 16 cp lg,credo che per il costo bassissimo che ha è un prodotto ottimo! Fa solo peonie verdi ma sono enormi..Wink a presto
Si effettivamente costano molto poco(occhio che qualche pirotecnica se le fa pagare più del dovuto...opsss...mi è scappato!!!!),io devo dire ne ho prese un pò perché il prezzo era buono,e mi riempiono un bel pò!!!

fireworks4ever ha scritto:Weeeee Lorè ottime foto!!!! Non vedo il codino magico.....me devo preoccupà? Smile
Nooo valè tranquillo!!!!Mi devo essere scordato di mettere la foto!!!!ahahahah
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

materiale - COMMENTI FOTO MATERIALE CAPODANNO 2011 - Pagina 13 Empty Re: COMMENTI FOTO MATERIALE CAPODANNO 2011

Messaggio Da fireworks4ever Mar 14 Dic 2010 - 23:37

A Lorè ma sta lily dalila me l'aspettavo piu grossa invece è pure piu piccola di quella black cat?? ma è na fontana??
fireworks4ever
fireworks4ever
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 658
Data d'iscrizione : 17.04.08

Torna in alto Andare in basso

materiale - COMMENTI FOTO MATERIALE CAPODANNO 2011 - Pagina 13 Empty Re: COMMENTI FOTO MATERIALE CAPODANNO 2011

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 28 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 20 ... 28  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.