FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COMMENTI FOTO MATERIALE CAPODANNO 2011

+23
Cobrix3000
fiorecer
Andrea8782
Pirobiro
caver80
Rastignano
pyros
dannato1980
jaski
booom
Mimmo
monbfm
Federico--8989
kikko
PiRoGiNo
fireworks4ever
matteoparma
Ivan_85
le botte
GANGE
Manuel
piromen
claudiodogo
27 partecipanti

Pagina 24 di 28 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28  Successivo

Andare in basso

materiale - COMMENTI FOTO MATERIALE CAPODANNO 2011 - Pagina 24 Empty Re: COMMENTI FOTO MATERIALE CAPODANNO 2011

Messaggio Da Ivan_85 Lun 27 Dic 2010 - 15:30

fiorecer ha scritto:
botti4ever ha scritto:che sono quei super cobra ? Shocked

anche io nn li avevo mai visti prima....sull'etichetta nn c'è scritto nemmeno quanta massa attiva e lorda contengono...comunque li ho provati e sono molto validi....è stato un buon acquisto...

mi viene il dubbio che non siano original! Non li ho mai visti e quella grafica sul petardo mi pare un po strana.

Anche sulla scatola che conteneva i petardi c'era la stessa grafica disegnata? Occhio perchè se non ci sono tutte le diciture della polvere ecc ecc vuol dire che ti hanno rifilato un altro petardo made in naple (perciò pericoloso)

Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

materiale - COMMENTI FOTO MATERIALE CAPODANNO 2011 - Pagina 24 Empty Re: COMMENTI FOTO MATERIALE CAPODANNO 2011

Messaggio Da matteoparma Lun 27 Dic 2010 - 15:33

Manuel ha scritto:
Ivan_85 ha scritto:Bei prodotti Manuel dalla volata all'imperial, l'unico k non mi ispira tantissimo è il Moycani. A quanto capito li colleghi con miccia tutti gli spettacoli, fai un bel video. Verra fuori un bel dipinto nel cielo.

Grazie Ivan.. non ho mai provato il Moycani, dovrebbe essere pioggia rossa .. Cmq non so ancora, se riesco a farmi prestare la centralina da mio cugino uso quella, senno tutto a miccia..Devo decidermi a comprarmene una! Very Happy

non è male..molto scuro però...
mi ha un po' deluso...la velocità è identica al desperados...ma quel salice rosso...più che rosso è un carbone con punte rosse e dal vivo è bello ma in video si vede davvero poco...

matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

materiale - COMMENTI FOTO MATERIALE CAPODANNO 2011 - Pagina 24 Empty Re: COMMENTI FOTO MATERIALE CAPODANNO 2011

Messaggio Da Ospite Lun 27 Dic 2010 - 16:05

Manuel ottima l'Uscita Unica Alessi...già provata svariate volte....quest'anno nel mio spettacolo ho preso la versione a ventaglio.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

materiale - COMMENTI FOTO MATERIALE CAPODANNO 2011 - Pagina 24 Empty Re: COMMENTI FOTO MATERIALE CAPODANNO 2011

Messaggio Da Ivan_85 Lun 27 Dic 2010 - 18:18

pietromicca ha scritto:Manuel ottima l'Uscita Unica Alessi...già provata svariate volte....quest'anno nel mio spettacolo ho preso la versione a ventaglio.

Ciao Pietromiccia, che articolo ha la versione a ventaglio?
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

materiale - COMMENTI FOTO MATERIALE CAPODANNO 2011 - Pagina 24 Empty Re: COMMENTI FOTO MATERIALE CAPODANNO 2011

Messaggio Da Ospite Lun 27 Dic 2010 - 18:54

Ivan_85 ha scritto:
pietromicca ha scritto:Manuel ottima l'Uscita Unica Alessi...già provata svariate volte....quest'anno nel mio spettacolo ho preso la versione a ventaglio.

Ciao Pietromiccia, che articolo ha la versione a ventaglio?

Ciao Ivan,
l'uscita unica a ventaglio è la stessa versione Titanium Salute Alessi a 100 cp. Ottima per aprire o meglio ancora per chiudere...non va abbinata con nulla...durerà all'incirca 4 sec. fischio scia con colpo titanio....è molto difficile da reperire...questa sera guardo e ti dico il codice preciso dell'articolo Wink

ps. su youtube mettendo nella ricerca titanium salute dovrebbe uscire qualche video.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

materiale - COMMENTI FOTO MATERIALE CAPODANNO 2011 - Pagina 24 Empty Re: COMMENTI FOTO MATERIALE CAPODANNO 2011

Messaggio Da Ivan_85 Lun 27 Dic 2010 - 19:03

pietromicca ha scritto:
Ivan_85 ha scritto:
pietromicca ha scritto:Manuel ottima l'Uscita Unica Alessi...già provata svariate volte....quest'anno nel mio spettacolo ho preso la versione a ventaglio.

Ciao Pietromiccia, che articolo ha la versione a ventaglio?

Ciao Ivan,
l'uscita unica a ventaglio è la stessa versione Titanium Salute Alessi a 100 cp. Ottima per aprire o meglio ancora per chiudere...non va abbinata con nulla...durerà all'incirca 4 sec. fischio scia con colpo titanio....è molto difficile da reperire...questa sera guardo e ti dico il codice preciso dell'articolo Wink

ps. su youtube mettendo nella ricerca titanium salute dovrebbe uscire qualche video.

si si avevo già visto il video dell'uscita unica dritta (spettacolo), mi è nuova l'uscita unica a ventaglio. Smile
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

materiale - COMMENTI FOTO MATERIALE CAPODANNO 2011 - Pagina 24 Empty Re: COMMENTI FOTO MATERIALE CAPODANNO 2011

Messaggio Da Ospite Lun 27 Dic 2010 - 19:04

Scusate per il doppio post....Ivan ecco il video....questa però è la versione dritta:

Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

materiale - COMMENTI FOTO MATERIALE CAPODANNO 2011 - Pagina 24 Empty Re: COMMENTI FOTO MATERIALE CAPODANNO 2011

Messaggio Da Ospite Lun 27 Dic 2010 - 19:05

guarda....io ho sempre provato questa dritta....è la prima volta che provo questa a ventaglio...comunque al 100% farò il video quindi sarà visionabile sullo spettacolo di capodanno...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

materiale - COMMENTI FOTO MATERIALE CAPODANNO 2011 - Pagina 24 Empty Re: COMMENTI FOTO MATERIALE CAPODANNO 2011

Messaggio Da fiorecer Lun 27 Dic 2010 - 19:49

Ivan_85 ha scritto:
fiorecer ha scritto:
botti4ever ha scritto:che sono quei super cobra ? Shocked

anche io nn li avevo mai visti prima....sull'etichetta nn c'è scritto nemmeno quanta massa attiva e lorda contengono...comunque li ho provati e sono molto validi....è stato un buon acquisto...

mi viene il dubbio che non siano original! Non li ho mai visti e quella grafica sul petardo mi pare un po strana.

Anche sulla scatola che conteneva i petardi c'era la stessa grafica disegnata? Occhio perchè se non ci sono tutte le diciture della polvere ecc ecc vuol dire che ti hanno rifilato un altro petardo made in naple (perciò pericoloso)

secondo me hai ragione...nemmeno sul pacco c'è nessuna etichetta o informazione sul petardo, c'è semplicemente scritto vietata la vendita hai minori di 18 anni...comunque li ho già fatti fuori tutti, ne mancano solo due...erano un avanzo dello scorso capodanno...per quanto riguarda la pericolosità non ho avuto nessun problema, hanno sparato tutti alla perfezione e con lo giusto ritardo pur a distanza di un anno...

fiorecer
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 93
Età : 29
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 16.12.10

Torna in alto Andare in basso

materiale - COMMENTI FOTO MATERIALE CAPODANNO 2011 - Pagina 24 Empty Re: COMMENTI FOTO MATERIALE CAPODANNO 2011

Messaggio Da Ivan_85 Lun 27 Dic 2010 - 19:55

[/quote]

secondo me hai ragione...nemmeno sul pacco c'è nessuna etichetta o informazione sul petardo, c'è semplicemente scritto vietata la vendita hai minori di 18 anni...comunque li ho già fatti fuori tutti, ne mancano solo due...erano un avanzo dello scorso capodanno...per quanto riguarda la pericolosità non ho avuto nessun problema, hanno sparato tutti alla perfezione e con lo giusto ritardo pur a distanza di un anno...[/quote]

ottimo, comunque compra gli originali è meglio.

@Gabriele_Ssl che razzi sono quelli nella confezione che non capisco dalla foto. Grazie
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

materiale - COMMENTI FOTO MATERIALE CAPODANNO 2011 - Pagina 24 Empty Re: COMMENTI FOTO MATERIALE CAPODANNO 2011

Messaggio Da Ospite Lun 27 Dic 2010 - 19:56

non lo so sinceramente,li ho comprati oggi di sfugita,20 euro tutto il pacco che vedi,si dovrebbero chiamare Red light qualcosa, della LG
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

materiale - COMMENTI FOTO MATERIALE CAPODANNO 2011 - Pagina 24 Empty Re: COMMENTI FOTO MATERIALE CAPODANNO 2011

Messaggio Da fiorecer Lun 27 Dic 2010 - 20:03

i razzi che sono nella confezione sono i fura 4000...

fiorecer
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 93
Età : 29
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 16.12.10

Torna in alto Andare in basso

materiale - COMMENTI FOTO MATERIALE CAPODANNO 2011 - Pagina 24 Empty Re: COMMENTI FOTO MATERIALE CAPODANNO 2011

Messaggio Da piromen Lun 27 Dic 2010 - 23:22

comlimenti a tutti per il materiale.
piromen
piromen
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1801
Età : 31
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 01.11.08

Torna in alto Andare in basso

materiale - COMMENTI FOTO MATERIALE CAPODANNO 2011 - Pagina 24 Empty Re: COMMENTI FOTO MATERIALE CAPODANNO 2011

Messaggio Da piro91 Mar 28 Dic 2010 - 0:25

Qualcuno sa gli effetti Dell imperial 49 colpi?
piro91
piro91
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 901
Età : 33
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

materiale - COMMENTI FOTO MATERIALE CAPODANNO 2011 - Pagina 24 Empty Re: COMMENTI FOTO MATERIALE CAPODANNO 2011

Messaggio Da andry880 Mar 28 Dic 2010 - 0:28

ciao raga sapresta darmi un consigli x l'ordine di sparo dei fuoki ke ho comprato???grazie mille

andry880
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 37
Età : 34
Residenza : casalnuov di napoli
Data d'iscrizione : 27.12.09

Torna in alto Andare in basso

materiale - COMMENTI FOTO MATERIALE CAPODANNO 2011 - Pagina 24 Empty Re: COMMENTI FOTO MATERIALE CAPODANNO 2011

Messaggio Da piromen Mar 28 Dic 2010 - 0:52

piro91 ha scritto:Qualcuno sa gli effetti Dell imperial 49 colpi?
fa intrecci crackling rosso/oro,verde/oro,blù/oro,giallo/oro.
piromen
piromen
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1801
Età : 31
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 01.11.08

Torna in alto Andare in basso

materiale - COMMENTI FOTO MATERIALE CAPODANNO 2011 - Pagina 24 Empty Re: COMMENTI FOTO MATERIALE CAPODANNO 2011

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 24 di 28 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.